1 anno fa
.Quotato da balizecuck,noi coniugi maturi. Se e la persona giusta siamo per un fisso. Meno problemi e piu sicurezza.
Comunque se si trova di meglio si cambia, niente matrimoni.
concordo pienamente!
1 anno fa
Sicuramente ci sono pro e contro
Dipende molto dalla persona, probabilmente ci sono dei contro ma anche io pro possono dare grandi soddisfazioni 💦 💦 💦
Dipende molto dalla persona, probabilmente ci sono dei contro ma anche io pro possono dare grandi soddisfazioni 💦 💦 💦
1 anno fa
vero anche quello che dopo un po’ che ci si vede può subentrare la noi ma con la persona giusta di possono fare sempre cose e situazioni nuoveQuotato da AgoFra6990,Con un singolo o coppia fissa con cui ci si incontra sporadicamente 4/5 volte all'anno ci sta, se prendiamo in considerazione la fiducia la confidenza e soprattutto se ci si è soddisfatti, non credo il problema sia se lo sa fare meglio, alme [...]
1 anno fa
Concordiamo con voi x esperienza!Quotato da Emozioniuniche,Ognuno di noi d libero si scegliere il proprio modo di giocare..noi vorremo un lui fisso per vivere emozioni esaltanti continuative cosa che con un lui visto una sera te li puoi sognare..se il rapporto è vero e uniti lo puoi vedere anche 4 volte al m [...]
1 anno fa
Per me che la scelta di un singolo dura oltre 4mesi minimo, trovarne uno con tutte le caratteristiche e anche vicino è difficile, però sì, sarebbe rassicurante averlo.Quotato da NonBanali,Molte persone ce lo hanno sconsigliato perché potrebbe diventare un gioco "pericoloso", per altri, invece, sembra essere la soluzione migliore in quanto si creerebbe sintonia, intimità e sicurezza...
opinioni? [...]
1 anno fa
Sono Maicol. Per me una coppia da rivedere o qualche singola/o da rivedere è meglio che saltare sempre a destra e sinistra.
Però come ha già scritto qualcuno glincontri devono essere pochi, max 6 volte l'anno.
Vedersi troppo secondo me poi rovina il mistero, il desiderio, la voglia e poi passa la voglia...insomma mica si cerca moglie o compagna qui. Quindi sono per glincontri con le stesse persone ma diluite nel tempo.
Però come ha già scritto qualcuno glincontri devono essere pochi, max 6 volte l'anno.
Vedersi troppo secondo me poi rovina il mistero, il desiderio, la voglia e poi passa la voglia...insomma mica si cerca moglie o compagna qui. Quindi sono per glincontri con le stesse persone ma diluite nel tempo.
1 anno fa
Parere nostro bull fissi molto meglio. Ogni volta che ci si vede si aggiunge un pizzico di oepe al gioco conoscendosi meglio 🙂
11 mesi fa
Un amico fisso sicuramente perché si crea feeling, giustamente il pericolo avviene se su supera un determinato limite,ma qui si gioca.
11 mesi fa
Per rispondere al "quesito"...dal nostro punto di vista assolutamente un "amico di letto FISSO"...e parliamo per esperienza vissuta e tuttora molto viva ...giusto per dare un'idea...con questa persona, molto a modo e garbata sono quasi 10 anni che ci frequentiamo, lui sposato e quindi non sempre riesce ad organizzarsi, ma quando riesce la serata è sempre frizzantissima. Per l'appunto con un amico di letto FISSO....con il passare delle "scopate" la confidenza aumenta ed è assolutamente un valore aggiunto...un vero threesome... 🐷 🐷 🐷
7 mesi fa
Il " fisso" è il top.
C è più rispetto, sicurezza, rapporto di amicizia.
Viene quando vuole lui o quando vuole lei, escono quando vogliono, se vogliono dividono il letto con me oppure dividono le esperienze sia lei che lui ( mi telefona e mi dice come è andata) è proprio il top
C è più rispetto, sicurezza, rapporto di amicizia.
Viene quando vuole lui o quando vuole lei, escono quando vogliono, se vogliono dividono il letto con me oppure dividono le esperienze sia lei che lui ( mi telefona e mi dice come è andata) è proprio il top
7 mesi fa
Partendo dal presupposto, che se è chiaro per tutti, che è un gioco, i pro è che già c'è intesa, che si sa cosa piace. I contro, è che si perde il senso del corteggiamento, del desiderio
7 mesi fa
Ma ormai ne ho solo più uno , ma per un periodo ne ho avuti due più un gruppo di brasiliani e mi sono sempre divertita alla grande soprattutto con i brasiliani
7 mesi fa
Noi lo abbiamo avuto e lei spesso lo incontrava da solo. Poi é stato beccato dalla moglie… peccato.
Sarebbe fantastico trovarne un altro zona firenze
Sarebbe fantastico trovarne un altro zona firenze
7 mesi fa
Difficile trovare quello giusto
7 mesi fa
Molto ma sarebbe la ciliegina
7 mesi fa
Sara semplice e molto carina
7 mesi fa
Parlo da “amico fisso”, un ruolo che mi si addice molto. Io preferisco giocare evitando troppi incontri occasionali che personalmente non mi lasciano niente, molto meglio conoscersi ed esplorare insieme in un crescendo di confidenza e intimità. I miei incontri occasionali sempre alla ricerca di questo
6 mesi fa
Molto ma speranzosi
6 mesi fa
Tutti le coppie vorrebbero l'amico e fisso per un "manege a trois" che li fa stare tranquilli e godere, e che relazione vorrebbero.
Ma se invece di una amico, sarebbe una amica o coppia amica cosa ne uscirebbe noi pensiamo che sarebbe una festa 🤣🤭🤭
Ma se invece di una amico, sarebbe una amica o coppia amica cosa ne uscirebbe noi pensiamo che sarebbe una festa 🤣🤭🤭