1 anno fa
Pensi che esistano ovunque?Quotato da Niki1000,Ma h
Andate in un motel esistono per questo'per coppie che non possono andare a casa loro"50 euro 5 ore e ti diverti tantissimo
1 anno fa
Lorenza trav baci facciamo incontro in macchina Al parco parcheggio industriale cerco trav o travestito donne 💦 💋 💦
1 anno fa
difficile trovare uno che dura 5 ore,più facile 5 minuti 😄Quotato da Federica_Trav,Pensi che esistano ovunque?Quotato da Niki1000,Ma h
Andate in un motel esistono per questo'per coppie che non possono andare a casa loro"50 euro 5 ore e ti diverti tantissimo
1 anno fa
Di solito Incontro nel parcheggio adiacente l' uscita A14 Valle del RubiconeQuotato da Desy79,Ciao a tutte,
Sto diventando matta, avendo poco tempo disposizione faccio fatica ad organizzare incontri, primo perché per motivi di lavoro sono sempre in giro e quando capita di essere libera e poter incontrare qualcuno, ho non si ha il posto o non [...]
1 anno fa
Faccio in hotel o macchina da travestito può esco sempre da uomo puoi mi vesto da travestito parcheggiato o parco o zona industriale 💋 💦
💋
1 anno fa
Dove capita, Motel , B&B, Parchi tra i cespugli alti , in auto nei parcheggi centri commerciali, ora d' estate in spiaggia, non ho problemi sono una vera troia
1 anno fa
Wow davvero....io abito poco distante... 🔥 🔥 🔥Quotato da riminitrav1,Di solito Incontro nel parcheggio adiacente l' uscita A14 Valle del RubiconeQuotato da Desy79,Ciao a tutte,
Sto diventando matta, avendo poco tempo disposizione faccio fatica ad organizzare incontri, primo perché per motivi di lavoro sono sempre in giro e quando capita di essere libera e poter incontrare qualcuno, ho non si ha il posto o non [...]
1 anno fa
Faccio in hotel o macchina
1 anno fa
ogni tanto nel mio camper
10 mesi fa
ho la fortuna di vivere sola .. quindi casa ... con aria condizionata ... divano ... letto .... mmmm ... poi prive mi piacciono tantissimo .. nautilus .. exalibur ... angolo del paradiso ... !! motel ... se vengo invitata .... !! parcheggio chiaravalle a1 direzione bologna o bastelli a1 direzione milano ...!! spip parma ma quando fa caldo e mi annoio di stare sola a casa ...!! 💋 💋 💋 💗 💗
10 mesi fa
Il posto è sempre un problema, nella zona di Rimini vado in hotel ma la scocciatura è dare il documento
10 mesi fa
Io carsex, a casa sua, nelle toilette dei centri commerciali o autogrill, cinema e se proprio proprio mi ispira fiducia me lo porto a casa quando la mogliettina è a lavoro 😜
10 mesi fa
Motel o ospitata , se ho voglia di trasgressione al Nautilus, vorrei provare il Gattopardo ma aspetto che sia disponibile una mia amica....
6 mesi fa
Sondaggio chi di voi frequenta il Maxim di Peschiera ?
6 mesi fa
Io vado in beb o case o hotel e in estate faccio car sex in luoghi conosciuti. Ma ci vogliono sempre cento occhi quando si sta all'esterno. Il beb è l'unica o casa privata