Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove fate incontri

56 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Niki1000,
Ma h
Andate in un motel esistono per questo'per coppie che non possono andare a casa loro"50 euro 5 ore e ti diverti tantissimo
Pensi che esistano ovunque?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza trav baci facciamo incontro in macchina Al parco parcheggio industriale cerco trav o travestito donne 💦 💋 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Niki1000,
Ma h
Andate in un motel esistono per questo'per coppie che non possono andare a casa loro"50 euro 5 ore e ti diverti tantissimo
Pensi che esistano ovunque?
difficile trovare uno che dura 5 ore,più facile 5 minuti 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Desy79,
Ciao a tutte,
Sto diventando matta, avendo poco tempo disposizione faccio fatica ad organizzare incontri, primo perché per motivi di lavoro sono sempre in giro e quando capita di essere libera e poter incontrare qualcuno, ho non si ha il posto o non [...]
Di solito Incontro nel parcheggio adiacente l' uscita A14 Valle del Rubicone

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Faccio in hotel o macchina da travestito può esco sempre da uomo puoi mi vesto da travestito parcheggiato o parco o zona industriale 💋 💦 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 01.12.2023 -
Dove capita, Motel , B&B, Parchi tra i cespugli alti , in auto nei parcheggi centri commerciali, ora d' estate in spiaggia, non ho problemi sono una vera troia

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💦 💦 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da riminitrav1,
Quotato da Desy79,
Ciao a tutte,
Sto diventando matta, avendo poco tempo disposizione faccio fatica ad organizzare incontri, primo perché per motivi di lavoro sono sempre in giro e quando capita di essere libera e poter incontrare qualcuno, ho non si ha il posto o non [...]
Di solito Incontro nel parcheggio adiacente l' uscita A14 Valle del Rubicone
Wow davvero....io abito poco distante... 🔥 🔥 🔥

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Faccio in hotel o macchina

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
ogni tanto nel mio camper

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
ho la fortuna di vivere sola .. quindi casa ... con aria condizionata ... divano ... letto .... mmmm ... poi prive mi piacciono tantissimo .. nautilus .. exalibur ... angolo del paradiso ... !! motel ... se vengo invitata .... !! parcheggio chiaravalle a1 direzione bologna o bastelli a1 direzione milano ...!! spip parma ma quando fa caldo e mi annoio di stare sola a casa ...!! 💋 💋 💋 💗 💗

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
Il posto è sempre un problema, nella zona di Rimini vado in hotel ma la scocciatura è dare il documento

10 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Io carsex, a casa sua, nelle toilette dei centri commerciali o autogrill, cinema e se proprio proprio mi ispira fiducia me lo porto a casa quando la mogliettina è a lavoro 😜

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2024 -
Motel o ospitata , se ho voglia di trasgressione al Nautilus, vorrei provare il Gattopardo ma aspetto che sia disponibile una mia amica....

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.08.2020 -
Sondaggio chi di voi frequenta il Maxim di Peschiera ?

6 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
Io vado in beb o case o hotel e in estate faccio car sex in luoghi conosciuti. Ma ci vogliono sempre cento occhi quando si sta all'esterno. Il beb è l'unica o casa privata