Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vogliono tutti solo pompini?

108 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da rajo,
Quotato da bogol,
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
Boh, a me non sembra. Tra ieri e l'altro ieri ne ho presi 9 nel culo, per dire. Se incontri tramite chat o app varie metti subito le cose in chiaro.
Che troia 9 nel culo sono molti... Beata te

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.11.2017 -
pompino e' bello...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da scivolamidentro,
Secondo me è anche una questione tecnica, molti non vogliono il culo perché hanno paura di sporcarsi con le feci, che fa un po schifo, personalmente quando so che probabilmente avrò un rapporto anale, provvedo a un lavaggio accurato dello spingere, [...]
Finalmente un commento sensato.
Premetto che non mi piace molto il sesso anale ma una volta in cui stavo avendo un incontro molto passionale con un bel ragazzo, gli ho messo un dito nel didietro per sditalinarlo e quando l'ho tolto l'ho trovato marrone mi è subito passata la voglia
Modificato dall'autore il 01-05-2024 11:55:15

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.03.2024 -
Quotato da rajo,
Quotato da gerry_play,
scusa ma te solo l'altro ieri ne hai presi 9? Ma come è possibile
Basta frequentare i luoghi giusti 😄

Non rimorchio tramite app, chat e simili, chiaramente. Troppi convenevoli (chiacchiere, scambio foto, gente che chiede video, cam... Follia!), preferisco posti dove l'approccio è più diretto: ci si vede, ci si piace, si fa.

idem come te

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 11.05.2024 -
Da me vogliono sempre il culetto

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Con calma a me piace sborrare sia in bocca sia in culo.. 🙂

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Quotato da Lorena-Trav,
Tutti più fortunati di me, parecchi incontri ma pochi davvero appaganti, sia come pompini che culo. Maschioni in chat ma nella realtà assai deludenti, ormai mi sono convinta di avere uno/due amici o amiche fidate e basta [...]
Tutte cercate super dotati poi piano piano... Nn riesco a prenderlo ecc

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Non solo pompini, anali e vaginali

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Ultimamente si …manco il piacere di ricambiare il favore con una bella scopata

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho incontrato tanti maschi nei boschi o in autostrada che avevano poco tempo. a me piace essere al servizio del maschio , quindi se lui mi fa inginocchiare e me lo infila in bocca io obbedisco 🐷

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da bogol,
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
il pompino e molto sublime ,,, molto più pratico più veloce lo puoi fa da per tutto anche nei parcheggi dei centri commerciali,per scopare c'è bisogno di più praticità e soprattutto bisogna essere puliti,

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Con me non attaccano solo rapporti completi

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Inculare è più impegnativo, non tutti hanno una erezione decente.

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Penso che sia dovuto a un fatto di praticità

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2014 -
Già trovare é un’impresa

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 15.06.2021 -
Pompini e culo non si negano a nessuno

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io di solito non ho questi problemi, quelli che mi sono capitati hanno sempre prima voluto un bel pompino e poi mi hanno sempre messo alla pecorina per incularmi

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da scivolamidentro,
Quotato da gerry_play,
che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...
Ho preso tanti di quei cazxi a Firenze che nemmeno immagini, forse perché ero giovane e avevo...ho un bel culo... alle cascine la facevo da padrone.
E si hai un buco bello aperto

1 anno fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 04.02.2020 -
Io preferisco una bella bocca che sappia spompinarmi fino a farmi venire e svuotarmici le palle dentro...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Monza,
Già trovare é un’impresa
😒