2 anni fa
Che troia 9 nel culo sono molti... Beata teQuotato da rajo,Boh, a me non sembra. Tra ieri e l'altro ieri ne ho presi 9 nel culo, per dire. Se incontri tramite chat o app varie metti subito le cose in chiaro.Quotato da bogol,Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
2 anni fa
pompino e' bello...
2 anni fa
Finalmente un commento sensato.Quotato da scivolamidentro,Secondo me è anche una questione tecnica, molti non vogliono il culo perché hanno paura di sporcarsi con le feci, che fa un po schifo, personalmente quando so che probabilmente avrò un rapporto anale, provvedo a un lavaggio accurato dello spingere, [...]
Premetto che non mi piace molto il sesso anale ma una volta in cui stavo avendo un incontro molto passionale con un bel ragazzo, gli ho messo un dito nel didietro per sditalinarlo e quando l'ho tolto l'ho trovato marrone mi è subito passata la voglia
Modificato dall'autore il 01-05-2024 11:55:15
2 anni fa
idem come teQuotato da rajo,Basta frequentare i luoghi giusti 😄Quotato da gerry_play,scusa ma te solo l'altro ieri ne hai presi 9? Ma come è possibile
Non rimorchio tramite app, chat e simili, chiaramente. Troppi convenevoli (chiacchiere, scambio foto, gente che chiede video, cam... Follia!), preferisco posti dove l'approccio è più diretto: ci si vede, ci si piace, si fa.
2 anni fa
Da me vogliono sempre il culetto
2 anni fa
Con calma a me piace sborrare sia in bocca sia in culo.. 🙂
2 anni fa
Tutte cercate super dotati poi piano piano... Nn riesco a prenderlo eccQuotato da Lorena-Trav,Tutti più fortunati di me, parecchi incontri ma pochi davvero appaganti, sia come pompini che culo. Maschioni in chat ma nella realtà assai deludenti, ormai mi sono convinta di avere uno/due amici o amiche fidate e basta [...]
2 anni fa
Non solo pompini, anali e vaginali
2 anni fa
Ultimamente si …manco il piacere di ricambiare il favore con una bella scopata
1 anno fa
ho incontrato tanti maschi nei boschi o in autostrada che avevano poco tempo. a me piace essere al servizio del maschio , quindi se lui mi fa inginocchiare e me lo infila in bocca io obbedisco 🐷
1 anno fa
il pompino e molto sublime ,,, molto più pratico più veloce lo puoi fa da per tutto anche nei parcheggi dei centri commerciali,per scopare c'è bisogno di più praticità e soprattutto bisogna essere puliti,Quotato da bogol,Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
1 anno fa
Con me non attaccano solo rapporti completi
1 anno fa
Inculare è più impegnativo, non tutti hanno una erezione decente.
1 anno fa
Penso che sia dovuto a un fatto di praticità
1 anno fa
Già trovare é un’impresa
1 anno fa
Pompini e culo non si negano a nessuno
1 anno fa
Io di solito non ho questi problemi, quelli che mi sono capitati hanno sempre prima voluto un bel pompino e poi mi hanno sempre messo alla pecorina per incularmi
1 anno fa
E si hai un buco bello apertoQuotato da scivolamidentro,Ho preso tanti di quei cazxi a Firenze che nemmeno immagini, forse perché ero giovane e avevo...ho un bel culo... alle cascine la facevo da padrone.Quotato da gerry_play,che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...
1 anno fa
Io preferisco una bella bocca che sappia spompinarmi fino a farmi venire e svuotarmici le palle dentro...
1 anno fa
Quotato da Monza,Già trovare é un’impresa