7 mesi fa
Pompini e culo non si negano a nessuno
7 mesi fa
Io di solito non ho questi problemi, quelli che mi sono capitati hanno sempre prima voluto un bel pompino e poi mi hanno sempre messo alla pecorina per incularmi
7 mesi fa
E si hai un buco bello apertoQuotato da scivolamidentro,Ho preso tanti di quei cazxi a Firenze che nemmeno immagini, forse perché ero giovane e avevo...ho un bel culo... alle cascine la facevo da padrone.Quotato da gerry_play,che dire..beati voi che in quel di Roma riuscite a combinare.. qui a Firenze la situazione è esattamente come l'hai descritta: foto, pacchi, chiacchere inutili...
7 mesi fa
Io preferisco una bella bocca che sappia spompinarmi fino a farmi venire e svuotarmici le palle dentro...
6 mesi fa
ricevere un pompino è piu comodo ma è molto invitante anche un culo bello depilato è tondo.
6 mesi fa
Quotato da Monza,Già trovare é un’impresa

6 mesi fa
Beh... chi va al mulino s'infarina ... magari certe volte il rapporto anale non è previsto e se la voglia sale con l'eccitazione... 😇Quotato da Bisexsoft,Finalmente un commento sensato.Quotato da scivolamidentro,Secondo me è anche una questione tecnica, molti non vogliono il culo perché hanno paura di sporcarsi con le feci, che fa un po schifo, personalmente quando so che probabilmente avrò un rapporto anale, provvedo a un lavaggio accurato dello spingere, [...]
Premetto che non mi piace molto il sesso anale ma una volta in cui stavo avendo un incontro molto passionale con un bel ragazzo, gli ho messo un dito nel didietro per sditalinarlo e quando l'ho tolto l'ho trovato marrone mi è subito passata la voglia Modificato dall'autore il 01-05-2024 11:55:15
6 mesi fa
Non è neanche piacevole fare un pompino se non si ottiene un'erezione decente ... 😒Quotato da AlienMaturo,Inculare è più impegnativo, non tutti hanno una erezione decente.
6 mesi fa
è quello che cerco sempre... qualcuno che usi esclusivamente la mia bocca per svuotarsi le palle e farmi ingoiare tutta la sua sborra!! a trovarne.....Quotato da Pierpiergy,Io preferisco una bella bocca che sappia spompinarmi fino a farmi venire e svuotarmici le palle dentro...
6 mesi fa
Hai davvero un bel fondoschiena, complimentiQuotato da ninetta23,Io di solito non ho questi problemi, quelli che mi sono capitati hanno sempre prima voluto un bel pompino e poi mi hanno sempre messo alla pecorina per incularmi
6 mesi fa
Dipende sempre e solo se hai un bel culo perché se è invitante non si può resistere
6 mesi fa
Certo il bocchino è più immediato e si può fare, quasi, dappertutto. L'estate scorsa ne ho fatti parecchi in spiaggia nudista. Però essere inculata è tutta un'altra cosa, a mio parere, sentirsi il maschio dentro che ti fotte e ti dice che sei PUTTANA, è un godimento assoluto.
6 mesi fa
A me piace essere spompinato ma dopo devo per forza inculare perché lo adoro. Se ci fosse qualcuno ospitale dalle mie parti lo raggiungo volentieri
6 mesi fa
Giusto,beh l importante e essere pronti e preparati..io quando so che deve succedere qualcosa vado gia pronto bello pulito stirato .perche dopo il pompino l inculata non puo mancare e poi mi piace in luoghi sicuri ..cosi si fanno le cose con calma.e puoi fare tutto cio che desideri senza fretta .cmq l inculata non puo mancare 💋
6 mesi fa
Io a Roma frequento il boschetto vicino all'ospedale Pertini e diciamo che ho riscontrato un 30/70 il 70% vogliono solo pompini poi c'è un 30 che mi vuole anche scopare.... c'è da dire onestamente che i gusti vanno rispettati, nel senso che non faccio pompini a tutti e di conseguenza non do il culo a chiunque....la situazione mi deve prendere....anche da attivo la stessa cosa, spesso vado li ma torno senza aver concluso nulla
6 mesi fa
Il pompino e super bello avere un cazzo in bocca tutyo fino in gola e super ,specie quando te lo sbattono in faccia con forza..ma l inculata pero' e tutt un altro mondo..sentire quel cazzo che ti entra dentro ed esce e uno spettacolo.ti fa sentire pienamente una puttana .e allora capisci che dentro di te ce una troiaggine profonda..non ce cosa piu bella di una cazzo 😇
6 mesi fa
il pompino e una cosa da sempre più facile da fare spesso per questioni di tempo, e di luoghi per come me che amo carsex il pompino lo rimedio quasi sempre e anche chi lo fa a volte lo preferisce per una scappatella veloce,,, invece per scopare un culo c'è bisogno di un posto più tranquillo accertarti che pulito
6 mesi fa
anche chi lo prende nel culo se sa di nn essere pronto preferisce fa solo pompini secondo me'
6 mesi fa
ricevere un pompino e dopo inculare un bel culo sodo è davvero eccitante.
6 mesi fa
Sono d'accordo con te, non sentirti pronto un po' ti blocca, anche frequentando prevalentemente luoghi all'aperto è capitato che ti lasci andare sempre l'altro con il preservativo....ci può stare una scopata non preparataQuotato da Lamponino,anche chi lo prende nel culo se sa di nn essere pronto preferisce fa solo pompini secondo me'