1 anno fa
Penso che il pompino piaccia a tutti , soprattutto i finti etero , personalmente lo vedo come preparatorio all’inculata, e se nn mi scopano ci resto male
1 anno fa
e proprio quello il problema, penso sia comune , ma che poi ti scopano …pochiQuotato da Zero67,Mi piace fare pompini ma anche farmi scopare
1 anno fa
Come si fa a non scopare un bel culetto come il tuoQuotato da Markbsx81,Penso che il pompino piaccia a tutti , soprattutto i finti etero , personalmente lo vedo come preparatorio all’inculata, e se nn mi scopano ci resto male
1 anno fa
Vero di solito si fa un pompino e lo si riceve, però ogni tanto non sarebbe male andare oltre
1 anno fa
Si è vero che ultimamente molti vogliono solo pompini, piuttosto che nulla io li faccio volentieri, c’è da dire che io il culo lo do solo se preparato ( clistere, doccia e depilazione totale ) e qui mi perdo molti lat .. non sempre c’è il tempo e un pompino lo fai quasi ovunque, il culo lo do tutta nuda..
5 mesi fa
.Quotato da Uomoamico,Io desidero oltre a ricevere un bel pompino anche un bel culo da scopare con passione.
😘
3 mesi fa
La maggior parte dei maschi chissà perché vuole solo pompini
3 mesi fa
Penso sia solo una questione di comodità, io i pompini me li faccio fare dappertutto mentre un'inculata devi starci comodo e in pace in un posto sicuro, sennò mi blocco !!!
3 mesi fa
Con un culetto come il tuo non mis stupisce che tutti ti vogliano inculare...Quotato da rajo,Boh, a me non sembra. Tra ieri e l'altro ieri ne ho presi 9 nel culo, per dire. Se incontri tramite chat o app varie metti subito le cose in chiaro.Quotato da bogol,Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
3 mesi fa
Mi è capitato di incontrare e fare solo un pompino. Se si fa car sex purtroppo chi fornisce la materia prima si siede comodo e si gusta il pompino. Io spompino volentieri inizio sempre col prenderlo in bocca dicono anche sia bravo ma dico la verità se non mi inculano rimango insodisfatto. A volte poche purtroppo mi hanno usato in due e allora be' grande goduria...
3 mesi fa
perché si fa meno fatica 😁Quotato da Pomponio691,La maggior parte dei maschi chissà perché vuole solo pompini
3 mesi fa
Buonasera, io non incontro solo per un pompino mi piace farli ma io non godo a me piace molto sentirlo dentro il culetto, tutto insieme è molto piacevole e divertente.
Ma purtroppo ci sono troppi perditempo, gente che pretende e che ringamba all'ultimo minuto.
Che tristezza.
Ma purtroppo ci sono troppi perditempo, gente che pretende e che ringamba all'ultimo minuto.
Che tristezza.
3 mesi fa
Qualche sabato fa ho messo un annuncio, disponibile a ospitare o raggiungere, ho scritto chiaramente pompino reciproco e disponibile ad dare il culo.
Conclusione dopo vari cazzari uno mi dice ok, arriva si fa fare un pompino, me lo prende in bocca e viene.
Io rimango all'asciutto, va in bagno ritorna e si riveste. Io rimango insoddisfatto e gli chiedo "scusa ma a me" risposta "sai quando vengo non ho più voglia"
Insomma per soddisfare la mia serata ho dovuto fami una sega con un vibratore nel culo.
Conclusione dopo vari cazzari uno mi dice ok, arriva si fa fare un pompino, me lo prende in bocca e viene.
Io rimango all'asciutto, va in bagno ritorna e si riveste. Io rimango insoddisfatto e gli chiedo "scusa ma a me" risposta "sai quando vengo non ho più voglia"
Insomma per soddisfare la mia serata ho dovuto fami una sega con un vibratore nel culo.
3 mesi fa
Ah beh non ti preoccupare che di questi stronzi è pieno è capitato anche a me.....Quotato da Enigma54,Qualche sabato fa ho messo un annuncio, disponibile a ospitare o raggiungere, ho scritto chiaramente pompino reciproco e disponibile ad dare il culo.
Conclusione dopo vari cazzari uno mi dice ok, arriva si fa fare un pompino, me lo prende in bocca e [...]
3 mesi fa
io pompo i maschi attivi per soddosfarli e sentirli godere e venire. il pompino é molto pratico e soddisfa il maschio alfa, é lunica cosa che conta per me 🐷Quotato da Chimeloda,Mi è capitato di incontrare e fare solo un pompino. Se si fa car sex purtroppo chi fornisce la materia prima si siede comodo e si gusta il pompino. Io spompino volentieri inizio sempre col prenderlo in bocca dicono anche sia bravo ma dico la verità [...]
3 mesi fa
mmmm devi essere una pompinara favolosa 🫦😋Quotato da dadominare,io pompo i maschi attivi per soddosfarli e sentirli godere e venire. il pompino é molto pratico e soddisfa il maschio alfa, é lunica cosa che conta per me 🐷Quotato da Chimeloda,Mi è capitato di incontrare e fare solo un pompino. Se si fa car sex purtroppo chi fornisce la materia prima si siede comodo e si gusta il pompino. Io spompino volentieri inizio sempre col prenderlo in bocca dicono anche sia bravo ma dico la verità [...]
3 mesi fa
A me piace spompinare bei cazzoni grossi e duri mi piace molto anche sentirli schizzare dentro la mia bocca esperta e calda, ma è lui che gode a me non provoca molta eccitazione e non godo affatto.
Mentre impazzisco con la penetrazione mi piace moltissimo sentirmi allargare da grosse dotazioni.
Mentre impazzisco con la penetrazione mi piace moltissimo sentirmi allargare da grosse dotazioni.
3 mesi fa
Capita spesso anche a me, che mi chiedono solo il pompino ma se è un bel cazzo, mi può anche bastare, certo il cazzo nel culo è tutta un altra cosa
3 mesi fa
Si ogni tanto capita ma almeno alcuni partono con io sono solo attivo quindi te lo aspettiQuotato da Ant54,Ah beh non ti preoccupare che di questi stronzi è pieno è capitato anche a me.....Quotato da Enigma54,Qualche sabato fa ho messo un annuncio, disponibile a ospitare o raggiungere, ho scritto chiaramente pompino reciproco e disponibile ad dare il culo.
Conclusione dopo vari cazzari uno mi dice ok, arriva si fa fare un pompino, me lo prende in bocca e [...]