Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vogliono tutti solo pompini?

108 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Penso che il pompino piaccia a tutti , soprattutto i finti etero , personalmente lo vedo come preparatorio all’inculata, e se nn mi scopano ci resto male

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2020 -
Si ormai è raro🤷🤷🤷🤷🤷

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da Zero67,
Mi piace fare pompini ma anche farmi scopare
e proprio quello il problema, penso sia comune , ma che poi ti scopano …pochi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Markbsx81,
Penso che il pompino piaccia a tutti , soprattutto i finti etero , personalmente lo vedo come preparatorio all’inculata, e se nn mi scopano ci resto male
Come si fa a non scopare un bel culetto come il tuo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Vero di solito si fa un pompino e lo si riceve, però ogni tanto non sarebbe male andare oltre

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.02.2025 -
Si è vero che ultimamente molti vogliono solo pompini, piuttosto che nulla io li faccio volentieri, c’è da dire che io il culo lo do solo se preparato ( clistere, doccia e depilazione totale ) e qui mi perdo molti lat .. non sempre c’è il tempo e un pompino lo fai quasi ovunque, il culo lo do tutta nuda..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Quotato da Uomoamico,
Io desidero oltre a ricevere un bel pompino anche un bel culo da scopare con passione.
.
😘

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
La maggior parte dei maschi chissà perché vuole solo pompini

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Penso sia solo una questione di comodità, io i pompini me li faccio fare dappertutto mentre un'inculata devi starci comodo e in pace in un posto sicuro, sennò mi blocco !!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da rajo,
Quotato da bogol,
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
Boh, a me non sembra. Tra ieri e l'altro ieri ne ho presi 9 nel culo, per dire. Se incontri tramite chat o app varie metti subito le cose in chiaro.
Con un culetto come il tuo non mis stupisce che tutti ti vogliano inculare...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Mi è capitato di incontrare e fare solo un pompino. Se si fa car sex purtroppo chi fornisce la materia prima si siede comodo e si gusta il pompino. Io spompino volentieri inizio sempre col prenderlo in bocca dicono anche sia bravo ma dico la verità se non mi inculano rimango insodisfatto. A volte poche purtroppo mi hanno usato in due e allora be' grande goduria...

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Pomponio691,
La maggior parte dei maschi chissà perché vuole solo pompini
perché si fa meno fatica 😁

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Buonasera, io non incontro solo per un pompino mi piace farli ma io non godo a me piace molto sentirlo dentro il culetto, tutto insieme è molto piacevole e divertente.
Ma purtroppo ci sono troppi perditempo, gente che pretende e che ringamba all'ultimo minuto.
Che tristezza.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Qualche sabato fa ho messo un annuncio, disponibile a ospitare o raggiungere, ho scritto chiaramente pompino reciproco e disponibile ad dare il culo.
Conclusione dopo vari cazzari uno mi dice ok, arriva si fa fare un pompino, me lo prende in bocca e viene.
Io rimango all'asciutto, va in bagno ritorna e si riveste. Io rimango insoddisfatto e gli chiedo "scusa ma a me" risposta "sai quando vengo non ho più voglia"
Insomma per soddisfare la mia serata ho dovuto fami una sega con un vibratore nel culo.

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Enigma54,
Qualche sabato fa ho messo un annuncio, disponibile a ospitare o raggiungere, ho scritto chiaramente pompino reciproco e disponibile ad dare il culo.
Conclusione dopo vari cazzari uno mi dice ok, arriva si fa fare un pompino, me lo prende in bocca e [...]
Ah beh non ti preoccupare che di questi stronzi è pieno è capitato anche a me.....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Chimeloda,
Mi è capitato di incontrare e fare solo un pompino. Se si fa car sex purtroppo chi fornisce la materia prima si siede comodo e si gusta il pompino. Io spompino volentieri inizio sempre col prenderlo in bocca dicono anche sia bravo ma dico la verità [...]
io pompo i maschi attivi per soddosfarli e sentirli godere e venire. il pompino é molto pratico e soddisfa il maschio alfa, é lunica cosa che conta per me 🐷

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Chimeloda,
Mi è capitato di incontrare e fare solo un pompino. Se si fa car sex purtroppo chi fornisce la materia prima si siede comodo e si gusta il pompino. Io spompino volentieri inizio sempre col prenderlo in bocca dicono anche sia bravo ma dico la verità [...]
io pompo i maschi attivi per soddosfarli e sentirli godere e venire. il pompino é molto pratico e soddisfa il maschio alfa, é lunica cosa che conta per me 🐷
mmmm devi essere una pompinara favolosa 🫦😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
A me piace spompinare bei cazzoni grossi e duri mi piace molto anche sentirli schizzare dentro la mia bocca esperta e calda, ma è lui che gode a me non provoca molta eccitazione e non godo affatto.
Mentre impazzisco con la penetrazione mi piace moltissimo sentirmi allargare da grosse dotazioni.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
Capita spesso anche a me, che mi chiedono solo il pompino ma se è un bel cazzo, mi può anche bastare, certo il cazzo nel culo è tutta un altra cosa

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Enigma54,
Conclusione dopo vari cazzari uno mi dice ok, arriva si fa fare un pompino, me lo prende in bocca e [...]
Ah beh non ti preoccupare che di questi stronzi è pieno è capitato anche a me.....
Si ogni tanto capita ma almeno alcuni partono con io sono solo attivo quindi te lo aspetti