Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

“Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?

463 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Macy,

Ti quoto per due motivi, il primo è perché sono contento del tuo ritorno, pur non essendo sempre in linea con quello che esprimi, ti ho sempre considerato un libero pensatore ma con il pregio del "forse ho detto una cazzata"; il dubbio...
qualità rara.
Il secondo motivo è perché condivido quello che hai scritto e mi ha spinto a scrivere le solite cazzate, insomma, mi hanno ispirato.
Le prove dell'esistenza delle sovrastrutture sono evidenti e quelle del suo potere schiaccianti.
Credo nelle sovrastrutture perché tutti i giorni e tutte le notti le incontro sul mio cammino
La sovrastruttura è quello che dall'interno addormenta tutto ciò che senti.
È quella che indica una direzione comune, sorda al fatto che potrebbe non essere quella giusta o l'unica da prendere.
È quella che ti fa sentire sicuro perché "così fan tutti", ma inadeguato perché "io son io e voi non siete un cazzo".
È quella che in un giorno perfetto, troverà un' ottima ragione per impedirti di fare qualcosa, lasciandoti il tarlo per non averci provato.
È quella che ti ispirerà il disgusto per te stesso.
È quella che quando ti troverai in una situazione conflittuale salverà la tua coscienza, perché si fa cosi, perché si è sempre fatto così e così sarà in eterno.

Chi ama Amélie Nothomb avrà notato l'evidente e imbarazzante scopiazzatura, per chi non la conosce consiglio la lettura di: "Cosmetica del nemico".
Chi detesta la lettura perché è una capra 🐐 ma ascolta audiolibri (presente 🙋‍♂️ ) lo trova su Audible.
Le sovrastrutture ci sono, ma a mio avviso sono una scusa.
è comodo non fare, o fare, dando la colpa ad una sovrastruttura.
Nel viaggio verso la conoscenza e l'accettazione di se stessi, privarsi della propria natura "a causa" di fattori esterni, non è molto saggio. E' comodo. E' una scorciatoia.

A chi ne frega qualcosa del tuo orientamento a parte a te stesso? A nessuno!

Concordo, tendiamo in molti ad essere giudici severi e violenti verso noi stessi. Ma la colpa... è nostra!
In linea di principio sono d'accordo con te (molto, non poco o eh!) ma non mi piace lasciare indietro o colpevolizzare chi non ce la fa.
Confido in un'educazione che stimoli fin da subito l'individuo ad esprimere al meglio la propria identità, senza obbligarlo da adulto a demolire gli abusi edilizi costruiti da un insegnamento rigido e inadeguato.
I genitori e la società hanno una responsabilità enorme in questo percorso di crescita, addossare la colpa unicamente a chi si trova in difficoltà è riduttivo.
Ribadisco, sono d'accordo, ma con una postilla.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Se incontri il Buddha per la strada uccidilo.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Sta cosa buttata li senza contesto mi fa ridere 🤣🤣🤣 scusate l'ot, sono scemo. (e continuo a ridere da solo 😂)

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Macy,
... sono scemo. (e continuo a ridere da solo 😂)
mai vantarsi...

Modificato dall'autore il 23-04-2024 12:23:43

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Finalmente in po' di outing
Bravi ragazzi ,mollate l autoOmofobia e auguriamoci generazioni meno inquadrate grazie all educazione cioè famiglia e scuola
Così non avremo bisogno di vedere tutti bisex x tranquillizzarci
Faccio notare che l educazione vale per tutto perché in paio di voi se stessimo parlando di maschilismo e delitti di genere sarebbero contrari
Divertente sta cosa 😄
Modificato dall'autore il 23-04-2024 12:46:48

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Macy,
Se incontri il Buddha per la strada uccidilo.
Sta cosa buttata li senza contesto mi fa ridere 🤣🤣🤣 scusate l'ot, sono scemo. (e continuo a ridere da solo 😂)
Secondo me, questa cosa del Buddha, te l'ho ispirata io:
1) mi faccio chiamare "Maestro" 😂
2) tengo 'na panza tanta. 😂
Però non sono glabro come il Buddha. 😄 😋 🤣🤣🤣
Si, ma stai tranquillo, non ho istinti omicidi, non nei tuoi confronti almeno 😁

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da mishaemasha,
Finalmente in po' di outing
Bravi ragazzi ,mollate l autoOmofobia e auguriamoci generazioni meno inquadrate grazie all educazione cioè famiglia e scuola
Così non avremo bisogno di vedere tutti bisex x tranquillizzarci
Faccio notare che l educazione v [...]
Uno dei danni, delle sovrastrutture, è a mio avviso questa divisione uomo/donna in ruoli da carnefici/vittime cattivo/buono dominante/subordinato oramai di dubbissima realtà (nel ns. occidente).
Neanche più sovrastruttura, ma narrazione giornalistica.

Si, mi auguro anche io che la smetteremo con buffonate come inventare parole "di genere", per gli omicidi (femminicidio), come se fosse un'aggravante.
Parole utili solo fomentare polemiche sterili.

"Bisexicidio di un curioso", converremmo tutti che sarebbe una buffonata da leggere.

L'apertura, la parità, verso TUTTI: uomini donne etero cis Bi pan curiosi poli gialli verdi neri.
mi confermi quanto detto , lungi da me l idea di ribattere a un negazionista ,
Ci sono già le strutture LGBT oberate dalla gestione della bisessualità che l orientamento è più incasinato della terra e tra le cui fila è preponderante l omosessualità omofoba e l avversione verso le donne
Modificato dall'autore il 23-04-2024 13:25:42

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2017 -
Domanda : una trans perfettamente femminile, è da considerarsi maschio?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Alphalef,
A meno che non sia un viado brasiliano con 5 figli a carico che batte per dargli da mangiare la trans ha il diritto di considerarsi donna se si sente donna
Il problema è un altro
Ti ci vai perché e una donna o un uomo
Il 90 % per il secondo motivo
Modificato dall'autore il 23-04-2024 19:11:14

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Io starei molto più sul concentrarsi su noi stessi. Viversi le cose nel modo che ci piace.
Viversi le fantasie. Non è obbligatorio realizzarle. Ma sui sogni, davvero, mettere un veto, anche no.
Concordo su questo passaggio...

Quotato da Idrogeno,

Io penso che sia molto maschile questo punto di vista. Il confronto uomo/uomo sull?aspetto sessuale lo vedo molto più ?ottuso? (perdonatemi il termine), rispetto a quello femminile. Tra donne vedo una fluidità ed una accoglienza maggiore.
Meno convinto su questo... in particolare se vediamo e leggiamo qui sopra (limitatamente a questo mondo che dovrebbe essere open per certe cose...)
Il resto seguo dal punto di vista espresso sopra! 😎
Modificato dall'autore il 23-04-2024 18:49:26

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Io starei molto più sul concentrarsi su noi stessi. Viversi le cose nel modo che ci piace.
Viversi le fantasie. Non è obbligatorio realizzarle. Ma sui sogni, davvero, mettere un veto, anche no.
Se poi @eterocurioso ha 76 feed che parlano di curiosità già esplorate, allora converrebbe mettere un fu’ - ciao sono @fueterocurioso 💗
Quota
Qua ti sei superata
Divertente e concreta
Poi ti perdi coi se e coi ma ...
L argomento è esistono i maschi curiosi
La risposta giusta la hai👍
Si ma solo la prima volta
Il resto sono affannose arrampicate non fantasie

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,

Quotato da Idrogeno,

Io penso che sia molto maschile questo punto di vista. Il confronto uomo/uomo sull?aspetto sessuale lo vedo molto più ?ottuso? (perdonatemi il termine), rispetto a quello femminile. Tra donne vedo una fluidità ed una accoglienza maggiore.
Meno convinto su questo... in particolare se vediamo e leggiamo qui sopra (limitatamente a questo mondo che dovrebbe essere open per certe cose...)
Il resto seguo dal punto di vista espresso sopra! 😎 Modificato dall'autore il 23-04-2024 18:49:26
Essere open e dichiararsi fieramente bisex mio caro , non fare notare questa mancanza di consapevolezza è essere carini non open 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,

Se poi @eterocurioso ha 76 feed che parlano di curiosità già esplorate, allora converrebbe mettere un fu’ - ciao sono @fueterocurioso 💗
Quota
Qua ti sei superata
Divertente e concreta
Poi ti perdi coi se e coi ma ...
L argomento è esistono i maschi curiosi
La risposta giusta la hai👍
Si ma solo la prima volta
Il resto sono affannose arrampicate non fantasie
Non ho voglia di fare questioni con te.
Quotato da alessiocince,

Il resto seguo dal punto di vista espresso sopra! 😎 Modificato dall'autore il 23-04-2024 18:49:26
Mi limito alla mia esperienza. Non volevo essere la maestrina di #stocazzo. Su cosa leggiamo ‘qui sopra’ ho delle riserve. È un riferimento, ma non fondamentale. Uno spunto. Valido come tanti altri.
Anche io mi imito alla mia esperienza qui sopra, e il riferimento è, ahimé, valido perché se questa è l'avanguardia, leggere e vedere che tipo di avanguardia scrive determinate cose, pensa determinate cose, mostra questo "open" su determinati agomenti, e precede tutti gli altri è quasi da mani nei capelli... lungi da me dare della maestrina

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Forse i ((curiosi)), sono solo annoiati della solita dinamica quindi attratti da qualcosa di diverso /Nuovo dal solito in maniera molto drastica... E curioso è forse da interpretare come timido / insicuro...della scelta# Tipo anche Noi Etero stiamo curiosi, cerchiamo sempe nuove partners e nuove menti x stimolare e accrescere il nostro piacere, senza però cambiare Polo ...

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Essere open e dichiararsi fieramente bisex mio caro , non fare notare questa mancanza di consapevolezza è essere carini non open 😄
Guarda, essere "open" è proprio non essere così estremisti. Rimanere umanamente anche con le nostre idee, anche diverse e in collisione , ma con la consapevolezza che sono nostre e non di tutti...senza quindi puntualizzare sempre sugli stessi discorsi, perché così si corre il rischio di sfociare lo stesso nella discriminazione di genere da cui "qualcuno" si vuole tanto discostare 😉
Estremista ?
Troppo semplice sbarazzarsi di chi argomenta l opinione diversa dalla tua cosi !
Si discute nel merito sull argomento:
Spiegami che curiosità c'è nel ciucciare un cazzo la quattordicesima volta e io cambio idea
Modificato dall'autore il 24-04-2024 01:31:56

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Alphalef,
Non lo so. Da me si. Concordo con la frase "non esistono donne col pene ma solo uomini con le tette". Ma non so nulla di trans e come si sentano. Credo che la risposta sia chiederlo ad ognuno/a di loro.
mai stata un uomo semmai biologicamente maschio e questo è innegabile.. uomo e donna sono costruzione sociale!!!! Sono dai i miei 15 di età che vivo socialmente in società come una donna! Non sono "uomo con le tette" frasi parecchio transfobica! La gente parla troppo di persone transgender senza nemmeno aver mai conosciuto una ! Io non conosco e non capisco le dinamiche di persone che sposano e poi vanno in giro facendo scambismo e portando maschi a casa per scopare la moglie e non giudico tale pratica anche se per me è davvero difficile capire il perché di tutto ciò 💗

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pussycaz,
Io penso (il lui) che l'espressione "etero curioso/a", nella maggior parte dei casi, venga utilizzata in un momento di "transizione" in cui c'è, appunto, la curiosità di provare ad avere un rapporto con uno/a del [...]
Esattamente
E il sesso consapevole è sempre meglio di un sesso nascosto a se stesso è agli altri a questa banale affermazione fa incazzare i cultori della irresolutezza
Quindi non dirlo 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Aleera,
mai stata un uomo semmai biologicamente maschio e questo è innegabile.. uomo e donna sono costruzione sociale!!!! Sono dai i miei 15 di età che vivo socialmente in società come una donna! Non sono "uomo con le tette" frasi parecchio transfobica! La gente parla troppo di persone transgender senza nemmeno aver mai conosciuto una ! Io non conosco e non capisco le dinamiche di persone che sposano e poi vanno in giro facendo scambismo e portando maschi a casa per scopare la moglie e non giudico tale pratica anche se per me è davvero difficile capire il perché di tutto ciò 💗
Non volevo offendere. Per me ci sta che tu ti possa sentire come vuoi. Ti dirò, io mi sento 90% uomo etero 10% lesbica. Ma sono nel corpo di un uomo. Il mio commento voleva essere che a mio avviso sei(siete) "biologicamente maschio".
ma neanche potresti farlo perché nessuno qui sul questo sito a morale da giudicare nessuno :pi 💗

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Artdeco,

Non lo so. Da me si. Concordo con la frase "non esistono donne col pene ma solo uomini con le tette". Ma non so nulla di trans e come si sentano. Credo che la risposta sia chiederlo ad ognuno/a di loro.
La disforia di genere e un discorso molto serio e spesso doloroso , niente a che vedere con gente che fa quattro pompini ma non ammette i propri orientamenti sessuali per omofobia .
Per lo scambismo posso capire la tua estraneità ma meglio stare con una donna per divertirsi insieme invece di starci anche se ti piace il cazzo ma c e il mutuo da pagare 😄
Modificato dall'autore il 24-04-2024 09:32:47