Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

“Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?

463 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francesconewage,
A pagina 1 mi sono definito bisex e non etero e sempre a pagina 1 ho risposto alla domanda. Che fate guardate le figure senza leggere? 😄 😄 😄
Dici a me? Io cercavo di risponderti sul discorso ‘sono bisex solo se mi piace il cazzò’ - l’ho fatta troppo lunga.
Penso che no, che sia riduttivo, assolutamente.
No era in generale.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Infatti Francesco si definisce bisex e per il fatto che sia solo attivo non si sente meno bisex , aveva già risposto a questo
La mia domanda a Francesco è
Ho capito che non ti interessa il cazzo ma non sono riuscito a capire perché vai con le trav o trans ,
lui mi ha risposto che è interessato alla ricerca della femminilità intima di costoro e io ho continuato a non capire cosa lo ingrifa perché la ricerca della femminilità la fanno anche le donne quando fanno sesso !
Forse il fattore differente è l interesse verso l ambiguità che comprendo perfettamente ma , dovrebbe esaurirsi con la routine , perché se non ti piace il cazzo ,o meglio , la donna col cazzo , poi basta!
Modificato dall'autore il 24-04-2024 12:29:03

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Infatti Francesco si definisce bisex e per il fatto che sia solo attivo non si sente meno bisex , aveva già risposto a questo
Ho capito che non ti interessa il cazzo ma non sono riuscito a capire perché vai con le trav [...]
Infatti mi piacciono le donne, le donne trans e le trav( alcune). La molla è quella ricerca della femminilità e la componente femminile che sentono di esprimere, questo aspetto mi suscita interesse, eccitazione, desiderio. Di contro l'aspetto "maschile " mi fa cadere la libido. Ecco perché in un threesome non ho attrazione per l'uomo ed ecco perché non ho stimoli in un rapporto gay. Non sto dicendo che ho ragione o che sia così per chiunque. Sto semplicemente esternando cosa mi attira sessualmente. Ed io devo ricercare e condividere l'intimità che mi piace non qualsiasi forma di intimità.
Modificato dall'autore il 24-04-2024 13:10:29

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ho capito che non ti interessa il cazzo ma non sono riuscito a capire perché vai con le trav [...]
Infatti mi piacciono le donne, le donne trans e le trav( alcune). La molla è quella ricerca della femminilità e la componente femminile che sentono di esprimere, questo aspetto mi suscita interesse, eccitazione, desiderio. Di contro l'aspetto "maschile " mi fa cadere la libido. Ecco perché in un threesome non ho attrazione per l'uomo ed ecco perché non ho stimoli in un rapporto gay. Non sto dicendo che ho ragione o che sia così per chiunque. Sto semplicemente esternando cosa mi attira sessualmente. Ed io devo ricercare e condividere l'intimità che mi piace non qualsiasi forma di intimità.
Nei gusti non si può mai parlare di ragione e torto Francesco , quello che voglio capire , dal momento che il corpo non è solo l organo sessuale ma anche la pelle ,le mani ,le caviglie che comunque denotano un aspetto maschile ,soprattutto nel caso delle trav , e l aspetto maschile ti fa ammosciare …non capisco , in due non lo rilevi ?

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Nei gusti non si può mai parlare di ragione e torto Francesco , quello che voglio capire , dal momento che il corpo non è solo l organo sessuale ma anche la pelle ,le mani ,le caviglie che comunque denotano un aspetto maschile ,soprattutto nel caso delle trav , e l aspetto maschile ti fa ammosciare ?non capisco , in due non lo rilevi ?
Talvolta si e non si condivide l'intimità.
Modificato dall'autore il 24-04-2024 14:56:10

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
Tirando un po' le somme direi che nessuno ha da giudicare - il che non impedisce l'avere la propria opinione! - se una persona fatica ad ammettere a se stessa le proprie fantasie e inclinazioni. Così come non trovo assolutamente nec [...]
👏👏👏

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Nei gusti non si può mai parlare di ragione e torto Francesco , quello che voglio capire , dal momento che il corpo non è solo l organo sessuale ma anche la pelle ,le mani ,le caviglie che comunque denotano un aspetto maschile ,soprattutto nel caso delle trav , e l aspetto maschile ti fa ammosciare …non capisco , in due non lo rilevi ?
Talvolta si è non si condivide l'intimità.
Va bbuo , aggio capito , vieni a Pescara, ti presento qualche collega di masha … 🐷 🐷 🐷 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Etero curiosa? 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Etero curiosa? 😄
No, più z…di masha 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Etero curiosa? 😄
No, più z…di masha 😄
@masha però ha un'appeal certo, l'amica è da verificare. Comunque si può fare 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

No, più z?di masha 😄
ti legge stasera ma le farà piacere
Andiamo a Roma allora ?la giochi sul sicuro con l appeal dalla A alla Z ..🐷 💗
Modificato dall'autore il 24-04-2024 15:16:21

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

ti legge stasera ma le farà piacere
Andiamo a Roma allora ?la giochi sul sicuro con l appeal dalla A alla Z ..🐷 💗 Modificato dall'autore il 24-04-2024 15:16:21
Dalla M alla P 🐷 😄 e sto bene banco 😄 😄 😄.
Beh la smetto perché siamo abbondantemente Ot 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
No, se ci andiamo con la metropolitana 😄
Fine ot

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Continua così , io ho già chiamato il wwf,qui sono una razza protetta 🐷
Quindi dovrei avere paura di parlare perché mi scateni la redazione? Complimenti per il messaggio che mandi, non avevo dubbi infatti sbaglio io a rispondere alle provocazioni, spero sempre nell' intelligenza altrui e nella fine della censura ma sono troppo ingenua.
Apposto così, grazie "dell'avvertimento" buona serata
Sei semplicemente fuori di testa !
Chiamo la reda e gli dico di bannarti perché non ti sto simpatico o perché non ti va di dire pane al pane e vino al vino ?
Ma per piacere ,il wwf si interessa delle specie protette e io sono l ultimo dei moicani qui
Punto ! 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Castellozzo02,
Ma io, che sono bisex ( relazionandomi
anche con trans e trav) ma non ho stimoli verso il cazzo, posso dire che identificare un bisex come uno a cui piace il cazzo, la trovo un associazione troppo chiusa?
Ok, forse ora l'ho capita.
"bisex" è un'indicazione di massima che indica che a te piacciono le donne gli uomini.
Poi, come ho fatto io nel mio annuncio scrivendo che "non incontro uomini soli", si specificano le peculiarità.
se ti bussa alla porta rocco steele,tu lo mandi via...si si 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si,ci sono donne che evitano i bisessuali,ma ci sono altre che gradiscono,si lo sò, ma il nostro interesse scopereccio và a quelle che non ci vogliono,eh lo sò, sarebbe meglio essere etero o gay, è più facile 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qui un articolo del sito ,e c?è ne sono altri tre interessanti
https://www.annunci69.it/blog/I-Bisex-non-sono-n-Gay-e-n-Etero-Sono-Bisex_1037.html

La domanda che faccio è questa :
Ma se persino i bisex hanno l abitudine di nascondere il loro orientamento ,perché un etero dovrebbe comprendere tale sessualità?
Fin quando la parola bisex sarà legata ai sotterfugi verso la propria compagna , verso le coppie nei prive e verso soprattutto se stessi Continueremo o continuerete a produrre titoli di 3 d veramente allappanti
La sborra degli etero che sapore ha
Mostrare le foto della moglie a un maschio
Farsi le seghe tra maschi perché la moglie non te la da
E altri mille !
Quindi @idrogeno ,quando si parla di opinione verso la bisessualità ,sicuramente ci saranno omofobi che enunciano pregiudizi ma ci sono anche persone che osservano i fatti e che ,senza preclusioni si fanno un idea DELLA MAGGIOR PARTE delle modalità dell orientamento bisex oggi
Augurandosi invece che il anche il maschio bisessuale abbia la propria dignità nel manifestare il legittimo orientamento !
Quindi @idro non c?è solo gente che trae conclusioni a Cazzi suoi così come non ci sono solo bisex che nascondono le calze della moglie sotto la ruota di scorta !
Così ho deliberato in data 30 aprile alle 13,40 e ora vado a pranzo 💋
Non esiste l etero curioso ma solo il bisex omofobo !
Modificato dall'autore il 30-04-2024 13:45:47

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@misha, invece di dire ‘nascondere’, possiamo ipotizzare che uno la propria vita scelga di condividerla con chi gli ispira? Ad es
Ma certo , questo nella maggior parte dei casi significa fare sesso ,per esempio , con tua moglie che non sa che 3 ore prima eri vestito come lei e a pecora con un tizio che ti inculava !
Io ci ho messo una vita per potere guardare in faccia la mia donna e dirle che sono un maniaco sessuale !
Ognuno facesse quello che vuole ,stavolta lo dico io 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da klarkg,
Io faccio un discorso ancora diverso: essendo sposato con un uomo non nascondo nulla, i nostri amici sanno che mi piacciono anche le donne è tutto alla luce del sole.

I "problemi" (che per me al massimo sono qui dentro per trovare person [...]
Dimmi una cosa , su cento persone che fanno sesso con uomini e donne quanti pensi siano manifesti e liberi come te ?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.12.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da klarkg,
Io faccio un discorso ancora diverso: essendo sposato con un uomo non nascondo nulla, i nostri amici sanno che mi piacciono anche le donne è tutto alla luce del sole.

I "problemi" (che per me al massimo sono qui dentro per trovare person [...]
Dimmi una cosa , su cento persone che fanno sesso con uomini e donne quanti pensi siano manifesti e liberi come te ?