2 anni fa
Grande! 🤣Quotato da klarkg,2? 0.5? Lim x->0? 😄Modificato dall'autore il 30-04-2024 15:04:22Quotato da mishaemasha,
Dimmi una cosa , su cento persone che fanno sesso con uomini e donne quanti pensi siano manifesti e liberi come te ?
Hai inventato il logaritmo in base 29 del bisex ( nella cabala napoletana 29 è o pat' de creature...cioè o cazz)
2 anni fa
Il curioso invece a che numero viene associato? Così ci giochiamo l'ambo 29 e ... 😄Quotato da mishaemasha,Grande! 🤣Quotato da klarkg,
2? 0.5? Lim x->0? 😄Modificato dall'autore il 30-04-2024 15:04:22
Hai inventato il logaritmo in base 29 del bisex ( nella cabala napoletana 29 è o pat' de creature...cioè o cazz)
2 anni fa
Il bisex curioso ( non so se ti ho detto che l etero curioso non esiste ) ?Quotato da Francesconewage,Il curioso invece a che numero viene associato? Così ci giochiamo l'ambo 29 e ... 😄Quotato da mishaemasha,
Grande! 🤣
90! la paura che ti dicono mezzo ricchione 😄 😄 😄
2 anni fa
29 e 90 sulle ruote di Napoli e Bari... b di bisex 😎
2 anni fa
E mettici pure 6Quotato da Francesconewage,29 e 90 sulle ruote di Napoli e Bari... b di bisex 😎
Chell Ca guard' n' terra
Lo so che non si porta più ma il terno pigli un sacco di soldi 😄 😄 😄
2 anni fa
Non sono d'accordo. Io invece credo che non nasca da un discorso di eccessiva promiscuità/maggiori malattie, ma di base esite un preconcetto, frutto di un retaggio culturale, e questo retaggio è trasversale. Intendo dire che , talvolta, il rifiuto a priori di approfondire una conoscenza con chi si definisce bisex , nasca dal fatto che si venga considerati meno "uomini " meno "maschi", in alcuni casi , addirittura non in grado di offrire affidabilità e giuste attenzioni alla partner. E credo che questo retaggio influisca anche su una parte di bisex che tendono a cercare enne mila termini identificativi ,
verosimili.
verosimili.
Modificato dall'autore il 30-04-2024 18:11:54
2 anni fa
E meno male che qualcuno ha il coraggio delle proprie problematicheQuotato da klarkg,Penso sia sempre lo stesso meccanismo in fondo.Quotato da Idrogeno,
Ma questo aspetto, e penso che non sia la prima volta che lo scrivo, è molto maschile. Nel senso che ve la cantate e suonate tra voi. Perché le donne non hanno problemi a parlare della loro bisessualità? Perché la femminilità non viene messa in discussione? Perché persino un uomo a cui piace ad es il rapporto con lo strap usato dalla sua compagna viene chiesta spiegazione? Viene comunque messo in discussione, come se godere analmente nascondesse una sorta di frocettitudine di fondo. Ci deve essere un retroscena, una lettura svilente. Ma perché?
Pensa che io stesso ho dovuto affrontare il mio essere anche passivo con la psicologa.
Non accettavo di sentirmi maschio alfa responsabile e contemporaneamente essere passivo a letto.
Meccanismi mentali da smontare perché alla fine ci fanno solo vivere peggio.
Io penso di smontarli più io con le mie antipatiche osservazioni sul reale statistico che i volemose bene che semo tutte creature di dio 😋
2 anni fa
A noi in metropolitana non ci frega un cazzo delle leggende e nemmeno con chi vi ingroppate ma l'unica cosa che ci interessa è che non rompete i coglioni 😇
2 anni fa
Ti rispondo ? Non ti rispondo ?Quotato da Idrogeno,Ma lo capisci che questo commento sono due discorsi differenti che tu hai deciso di saldare insieme? Non è obbligatorio che lo siano, saldati intendo. È uno dei possibili casi. Non è la persona che decide di condividere con pochi la sua intimità ad essere criticabile, sono quelli che cercano di plasmare le persone secondo un canone di ?normalità? autogestito che dovrebbero piantarla di rompere le scatole.Quotato da mishaemasha,
Ma certo , questo nella maggior parte dei casi significa fare sesso ,per esempio , con tua moglie che non sa che 3 ore prima eri vestito come lei e a pecora con un tizio che ti inculava !
Io ci ho messo una vita per potere guardare in faccia la mia donna e dirle che sono un maniaco sessuale !
Ognuno facesse quello che vuole ,stavolta lo dico io😄
Boh, ci provo ,leggi @klarkg che ti ha comunicato quale è la saldatura tra la curiosità ( che non può esistere dopo 3 anni che ciucci cazzi due volte a settimana ) il nascondersi ai propri partner e il manifestare il proprio orientamento qui in maniera morbosa
Solo un esempio :
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=37575&pagina=0
Nella promiscuità sessuale che chiamiamo impropriamente trasgressione i fattori di successo ,cioè della qualità della sessualità sono la consapevolezza di se e la manifestazione della sessualità senza morbosità ma con condivisione dei tuoi partner !
Quando tutto questo manca ecco gli aggettivi :
Etero curioso
O le affermazioni :
Mi piace il cazzo ma non l uomo e chi più ne ha più ne metta
Quindi non sono due discorsi ma uno solo !
Penso che non capirai anche stavolta è mi dirai che voglio plasmare la gente a Cazzi miei
Io non mi auguro che la mia partner mi faccia le corna nei bagni dell autostrada o che il ragazzo di mia figlia ciucci i cazzi di nascosto
Tu ? 😮
Per diminuire la percentuale di queste eventualità chiacchiero qui ,dico le mie idee e non costringo nessuno a farsi plasmare da me !
Modificato dall'autore il 30-04-2024 22:16:04
2 anni fa
Non leggere!Quotato da Henry_Dante,A noi in metropolitana non ci frega un cazzo delle leggende e nemmeno con chi vi ingroppate ma l'unica cosa che ci interessa è che non rompete i coglioni 😇
Se sei curioso ci sono tanti programmi tv 😄 😄 😄
2 anni fa
trovato la settimana scorsa,un etero curioso,mi fà,ma ti và di far qualcosa,io dipende,poi mi fà, e come sei messa,beh è piccolino,poi gli ho detto che cerco solo maschi attivi, e mi fà, ma sono anche attivo,beh ma io cerco persone non interessate al mio pisello,poi gli ho detto che vado solo con vecchi,molto vecchi,insomma, gli ho dovuto raccontare un sacco di palle,per sbolognarmelo 😄 per cui, questi etero curiosi,in realtà cercano anche loro il cazzo,come le donne 😄
2 anni fa
E non è affatto una cosa da sottovalutare.Quotato da klarkg,Io faccio un discorso ancora diverso: essendo sposato con un uomo non nascondo nulla, i nostri amici sanno che mi piacciono anche le donne è tutto alla luce del sole.
I "problemi" (che per me al massimo sono qui dentro per trovare person [...]
Sai perché, pur comprendendo il bisogno mentale umano di etichettare per facilità, mi stanno sul cazzo le etichette? Per come le usano.
Prendono una etichetta, la riempiono di stereotipi a cazzo e poi pretendono che tu (generico) sia così se vieni etichettato così.
Questa cosa mi da al cazzo in un modo che neanche immagini. E qui dentro è peggio che fuori.
E pontificano anche, molte volte con velata pressione psicologica, su come tu(generico) debba etichettati , per poi affibbiato tutti quegli stereotipi assurdi che hanno imparato da ammiocuggino che conosce il mondo.
Demenziale direi.
2 anni fa
Ed aggiungo che, molti autocertificati di mente aperta, non si accorgono neanche che hanno un atteggiamento da "Eymerich l'inquisitore" che deve scovare l'eretico. Non capendo che una persona potrebbe dire: ma se uno aperto è così, figuriamoci gli altri. Ma perché devo complicarmi la vita mettendomi nel "gioco di sta gente"!Quotato da Idrogeno,Eh. Io ho provato a dirlo ma mi pare di non essere riuscita a farmi capire.Quotato da XHunerXP,
E non è affatto una cosa da sottovalutare.
Sai perché, pur comprendendo il bisogno mentale umano di etichettare per facilità, mi stanno sul cazzo le etichette? Per come le usano.
Prendono una etichetta, la riempiono di stereotipi a cazzo e poi pretendono che tu (generico) sia così se vieni etichettato così.
Questa cosa mi da al cazzo in un modo che neanche immagini. E qui dentro è peggio che fuori.
E pontificano anche, molte volte con velata pressione psicologica, su come tu(generico) debba etichettati , per poi affibbiato tutti quegli stereotipi assurdi che hanno imparato da ammiocuggino che conosce il mondo.
Demenziale direi.
Perché va ricordato che, se pur non propriamente omofobi, sono comunque atteggiamenti del cazzo che mal dispongono.
Della serie: non sarai omofobo, ok, ma ti comporti a cazzo come loro.
2 anni fa
Dorme L amore mio ed è festa
Ho il tempo di dirvi un paio di cosette !
Xhuner e gli altri cultori della irresolutezza datevi una calmata ( inquisitore , demenziale,omofobo,rompere il cazzo, ecc, ecc) non per il regolamento ma per la credibilità dialettica che con le offese ovviamente senza quotare non si discute !
Addirittura scomodiamo i biasciconi cognitivi ? 😳
Adesso ,come mia consuetudine vi elenco i bias letti qui :
1) @klargk ,bisex sposato con un maschio che vi ha raccontato i suoi malesseri iniziali per l autoomofobia non lo avete cagato di striscio ,non essendo propedeutico all altare della i bicuriosità avete messo la polvere sotto il tappeto , peccato perché era interessante
2) l editoriale da me postato di A69 idem
3) sapete perfettamente , perché in quanto non omofobo , non ho mai nascosto che a 17 anni lo ho preso in culo da una trans e ho fatto 4 pompini , si ero bicurioso ,ma ,miei cari open minded , avevo 17 anni ( diciassette ,voi giocavate con la cuginetta al dottore ) ed è durato un paio di mesi punto e fine !
4 anche il bias letterale lo lasciate passare senza menzione : il contrario di attivo non è versatile ,porco zio , è passivo !
ma non gli viene la parola perché non vogliono sentirsi ricchioni !
5 la mancanza di consapevolezza la leggete nei titoli dei 3 d nella sezione bisex , mogli ignare di cui il maritino fa vedere le foto a un maschio per fargli un pompino( ma che è ?ai cavalli gli mettono la cavalla a due metri e poi gli fanno scopare un tubo !
Insomma la bi curiosità dopo la terza o quarta volta che fai sesso omosessuale è oggettivamente una cagata pazzesca così chiara nella sua genesi che non dovrebbe avere nemmeno bisogno di discorsi !
Confondere l irresolutezza , la mancanza di identità e di chiarezza con se stessi con l apertura mentale è veramente un concetto ridicolo !
Non lo dico non a cazzo , ma perché sono stato il re delle libertà nascoste ( che esistono anche nella vita sessuale etero ,corna , bugie ,casini e sofferenza) e ora, come @klarkg avendo lavorato per superarle , ne raccolgo i frutti !
Capito bambini che giocate a 50 anni con la bicuriosita e la finta libertà che ste stronzate chi le ha vissute veramente a tempo debito le ha superate 30 anni fa ?
Ciao buon 1 maggio e smettetela di offendere la gente quando chiacchierate nei forum 💋
Xhuner e gli altri cultori della irresolutezza datevi una calmata ( inquisitore , demenziale,omofobo,rompere il cazzo, ecc, ecc) non per il regolamento ma per la credibilità dialettica che con le offese ovviamente senza quotare non si discute !
Addirittura scomodiamo i biasciconi cognitivi ? 😳
Adesso ,come mia consuetudine vi elenco i bias letti qui :
1) @klargk ,bisex sposato con un maschio che vi ha raccontato i suoi malesseri iniziali per l autoomofobia non lo avete cagato di striscio ,non essendo propedeutico all altare della i bicuriosità avete messo la polvere sotto il tappeto , peccato perché era interessante
2) l editoriale da me postato di A69 idem
3) sapete perfettamente , perché in quanto non omofobo , non ho mai nascosto che a 17 anni lo ho preso in culo da una trans e ho fatto 4 pompini , si ero bicurioso ,ma ,miei cari open minded , avevo 17 anni ( diciassette ,voi giocavate con la cuginetta al dottore ) ed è durato un paio di mesi punto e fine !
4 anche il bias letterale lo lasciate passare senza menzione : il contrario di attivo non è versatile ,porco zio , è passivo !
ma non gli viene la parola perché non vogliono sentirsi ricchioni !
5 la mancanza di consapevolezza la leggete nei titoli dei 3 d nella sezione bisex , mogli ignare di cui il maritino fa vedere le foto a un maschio per fargli un pompino( ma che è ?ai cavalli gli mettono la cavalla a due metri e poi gli fanno scopare un tubo !
Insomma la bi curiosità dopo la terza o quarta volta che fai sesso omosessuale è oggettivamente una cagata pazzesca così chiara nella sua genesi che non dovrebbe avere nemmeno bisogno di discorsi !
Confondere l irresolutezza , la mancanza di identità e di chiarezza con se stessi con l apertura mentale è veramente un concetto ridicolo !
Non lo dico non a cazzo , ma perché sono stato il re delle libertà nascoste ( che esistono anche nella vita sessuale etero ,corna , bugie ,casini e sofferenza) e ora, come @klarkg avendo lavorato per superarle , ne raccolgo i frutti !
Capito bambini che giocate a 50 anni con la bicuriosita e la finta libertà che ste stronzate chi le ha vissute veramente a tempo debito le ha superate 30 anni fa ?
Ciao buon 1 maggio e smettetela di offendere la gente quando chiacchierate nei forum 💋
Modificato dall'autore il 01-05-2024 10:09:34
2 anni fa
Vuoi negare che ci siano questi comportamenti?Quotato da mishaemasha,Dorme L amore mio ed è festa
Xhuner e gli altri cultori della irresolutezza datevi una calmata ( inquisitore , demenziale,omofobo,rompere il cazzo, ecc, ecc) non per il regolamento ma per la credibilità dial [...]
Temi che anche tu in qualche frangente possa averli? Di conseguenza senti il peso del mio modo di esprimermi?
Non posso quotare "il mondo", ma chi legge può quotarsi da solo in cuor suo.
Poi, dato che ti senti sempre chiamato in causa, non voglio nascondermi ed adesso mi riferisco a te direttamente.
Tu delle volte hai avuto quell' atteggiamento, magari non come altri, magari (e lo spero e credo) senza cattive intenzioni, magari senza neanche accorgertene.
Ma io l'ho percepito.
Ora, ponendo che le mie parole sono per chi si comporta così al 100%, tu puoi alleggerirle in proporzione a quanto ti senti di aver avuto quegli atteggiamenti.
Prendilo come il discorso: non mi sento chiamato in causa riguardo le battute su gli uomini sessisti misogini eccetera.
Il discorso è: convieni con me che quegli atteggiamenti non sono belli ? o no?
Il resto è solo una questione di coerenza con quel principio, considerando che siamo umani e non perfetti.
Senza accuse e critiche che dividono solamente.
Modificato dall'autore il 01-05-2024 10:36:20
2 anni fa
Bene , almeno ho fatto in modo che mi quotassi .ed è un bene per teQuotato da XHunerXP,Vuoi negare che ci siano questi comportamenti?Quotato da mishaemasha,Dorme L amore mio ed è festa
Xhuner e gli altri cultori della irresolutezza datevi una calmata ( inquisitore , demenziale,omofobo,rompere il cazzo, ecc, ecc) non per il regolamento ma per la credibilità dial [...]
Temi che anche tu in qualche frangente possa averli? Di conseguenza senti il peso del mio modo di esprimermi?
Non posso quotare "il mondo", ma chi legge può quotarsi da solo in cuor suo.
Poi, dato che ti senti sempre chiamato in causa, non voglio nascondermi ed adesso mi riferisco a te direttamente.
Tu delle volte hai avuto quell' atteggiamento, magari non come altri, magari (e lo spero e credo) senza cattive intenzioni, magari senza neanche accorgertene.
Ma io l'ho percepito.
Ora, ponendo che le mie parole sono per chi si comporta così al 100%, tu puoi alleggerirle in proporzione a quanto ti senti di aver avuto quegli atteggiamenti.
Prendilo come il discorso: non mi sento chiamato in causa riguardo le battute su gli uomini sessisti misogini eccetera.
Il discorso è: convieni con me che quegli atteggiamenti non sono belli ? o no?
Il resto è solo una questione di coerenza con quel principio, considerando che siamo umani e non perfetti.
Senza accuse e critiche che dividono solamente. Modificato dall'autore il 01-05-2024 10:36:20
Ora butta nel cesso le affermazioni generiche e ,se vuoi parlare di bi curiosità con me prendi il mio post e rispondi nello specifico a quello che ho detto al fine di determinare se è possibile la ventesima volta che fai un pompino o che lo prendi nel culo parlare di curiosità e non di autoomofobia come penso io !
2 anni fa
P.S. Xhuner non credere che non percepisca la pressione sociale verso l orientamento bisessuale ,anche gli scambisti ,in misura minore , hanno queste forme di ostracismo ,questo però non significa che non vanno stigmatizzate convinzioni errate che portano solo a cose negative come, per esempio, il fatto che un bisex che scopa con uomini di nascosto alla moglie non la stia cornificando e altre confort zone che i bisex si autorizzano in nome del loro orientamento !
2 anni fa
Quotato da Castellozzo02,Io ho espresso una percezione (forse sbagliata)/ipotesi.Quotato da Francesconewage,Non sono d'accordo. Io invece credo che non nasca da un discorso di eccessiva promiscuità/maggiori malattie, ma di base esite un preconcetto, frutto di un retaggio culturale, e questo retaggio è trasversale. Intendo dire che , talvolta, il rifiuto [...]
Scusa ma sei un po' ingenua nel porre questo dubbio/quesito.Quotato da Idrogeno,Ma questo aspetto, e penso che non sia la prima volta che lo scrivo, è molto maschile. Nel senso che ve la cantate e suonate tra voi. Perché le donne non hanno problemi a parlare della loro bisessualità? Perché la femminilità non viene messa in discussione? Perché persino un uomo a cui piace ad es il rapporto con lo strap usato dalla sua compagna viene chiesta spiegazione? Viene comunque messo in discussione, come se godere analmente nascondesse una sorta di frocettitudine di fondo. Ci deve essere un retroscena, una lettura svilente. Ma perché?
Estraniati dalla persona open-minded che sei e immagina il parallelo che fanno le menti semplici (di donne e uomini, non cambia niente) nel vedere o immaginare un uomo che incula un altro.
Quello che viene inculato è "SICURAMENTE" sottomesso e "FA LA DONNA", ne consegue che è inevitabilmente meno (o niente affatto) maschio.
Nello scenario di due donne che si divertono tra di loro, invece, si presenta il seguenti scenario:
1) se si leccano a vicenda non si sminuiscono di certo perché il rapporto è alla pari
2) se una delle due si fa penetrare, beh? che c'è di strano? "LA DONNA VIENE NORMALMENTE PENETRATA durante l'atto sessuale canonico". E la penetrante, caso mai, "sale di un gradino" nell'immaginaria scala gerarchica del gioco sessuale.
Agganciandomi al punto (2): canonicamente NON è il maschio a essere penetrato e POSSEDUTO ma la femmina.
Secondo le menti semplici è normale e coerente che la persona penetrata sia quella dominata anche perché - escludendo lo smorzacandela - chi dà i colpi stantuffatori è naturalmente il maschio. La femmina accoglie, si sottomette, subisce (mah?) l'atto.
TUTTO QUESTO NELLE MENTI SEMPLICI!!! (anche di diverse donne - mica soltanto degli uomini)

Poi arriva lui (lui generico), quello strano, quello che si fa inculare da una donna.
Questo essere inclassificabile, che gode a farsi pecorizzare dalla virago munita di strap-on, ecco, a lui, le menti semplici, che etichettata mettono?
Anzi, a loro, perché i freaks in questo caso sono due.
Un uomo che gode a farsi inculare da una donna e una donna che gode nell'inculare un uomo.
L'uomo che per essere uomo vero non può farsi penetrare e la donna che per essere donna vera non può penetrare.
Questa inversione dei ruoli come viene etichettata dalle menti semplici?
Lui è un mezzo frocioh? Un bisex timido e curioso? Uno che vorrebbe farsi inculare da un uomo, ma il costrutto mentale gli impedisce di viversi serenamente la propria omosessualità?
E della donna virago cosa ne facciamo? Di quella che prova piacere a mettersi un cazzo posticcio, muovendo le pelvi come Elvis Presley
Questi sono pensieri complicati per le menti semplici, li capisco, non è facile, ma una risposta anche del cazzo se la dovranno pur dare... il cervello non è fatto per lasciare spazi vuoti, meglio riempire i vuoti con pensieri semplici; pesano poco e riempiono lo spazio.
2 anni fa
Guarda Misha, sono del parere che il "bisexcurioso" sia un termine che esiste ed ha ragione di esistere finquando la curiosità non venga appagata. Poi si parla di altro.
Almeno, questo è quello che penso io.
Il quesito che mi pongo è: esiste una unità di misura riguardo la "curiosità appagata"?
Credo ci siano sfumature, tempistiche, emotività, del tutto personali e che vanno rispettate.
E questo lo dico anche co siderando la linea guida logica generale di cui sopra: se ti sei tolto la curiosità, non sei più curioso.
Non mi sento, e te lo dico francamente, di stare a sindacare il sentire di una persona riguardo il suo appagamento rispetto la sua curiosità sessuale.
Il fatto che qui, ma anche altrove, ci siano modalità che non condivido, che non sento mie, che non comprendo, non mi porta a sentire il bisogno di generalizzare sull'argomento sminuendo il singoloe personale sentire.
Sarei per il : cosa ne penso caso per caso.
Ma anche li, ma che sono un sommelier dei cazzi altrui? No, non lo sono.
Io, nel mio, posso dirti che affronterei il mio percorso in modo molto simile a come lo hai espresso tu. Ma io, riferito a me. Non posso arrogarmi la presunzione di proiettare su altri un mio modo di essere.
Almeno, questo è quello che penso io.
Il quesito che mi pongo è: esiste una unità di misura riguardo la "curiosità appagata"?
Credo ci siano sfumature, tempistiche, emotività, del tutto personali e che vanno rispettate.
E questo lo dico anche co siderando la linea guida logica generale di cui sopra: se ti sei tolto la curiosità, non sei più curioso.
Non mi sento, e te lo dico francamente, di stare a sindacare il sentire di una persona riguardo il suo appagamento rispetto la sua curiosità sessuale.
Il fatto che qui, ma anche altrove, ci siano modalità che non condivido, che non sento mie, che non comprendo, non mi porta a sentire il bisogno di generalizzare sull'argomento sminuendo il singoloe personale sentire.
Sarei per il : cosa ne penso caso per caso.
Ma anche li, ma che sono un sommelier dei cazzi altrui? No, non lo sono.
Io, nel mio, posso dirti che affronterei il mio percorso in modo molto simile a come lo hai espresso tu. Ma io, riferito a me. Non posso arrogarmi la presunzione di proiettare su altri un mio modo di essere.
2 anni fa
Credo di essere una mente semplice e penso che siano "persone che scopano con persone" nel senso più bello che possa avere questo concetto.Quotato da Macy,Quotato da Castellozzo02,Io ho espresso una percezione (forse sbagliata)/ipotesi.
Scusa ma sei un po' ingenua nel porre questo dubbio/quesito.
Estraniati dalla persona open-minded che sei e immagina il parallelo che fanno le menti semplici (di donne e uomini, non cambia niente) nel vedere o immaginare un uomo che incula un altro.
Quello che viene inculato è "SICURAMENTE" sottomesso e "FA LA DONNA", ne consegue che è inevitabilmente meno (o niente affatto) maschio.
Nello scenario di due donne che si divertono tra di loro, invece, si presenta il seguenti scenario:
1) se si leccano a vicenda non si sminuiscono di certo perché il rapporto è alla pari
2) se una delle due si fa penetrare, beh? che c'è di strano? "LA DONNA VIENE NORMALMENTE PENETRATA durante l'atto sessuale canonico". E la penetrante, caso mai, "sale di un gradino" nell'immaginaria scala gerarchica del gioco sessuale.
Agganciandomi al punto (2): canonicamente NON è il maschio a essere penetrato e POSSEDUTO ma la femmina.
Secondo le menti semplici è normale e coerente che la persona penetrata sia quella dominata anche perché - escludendo lo smorzacandela - chi dà i colpi stantuffatori è naturalmente il maschio. La femmina accoglie, si sottomette, subisce (mah?) l'atto.
TUTTO QUESTO NELLE MENTI SEMPLICI!!! (anche di diverse donne - mica soltanto degli uomini)
Poi arriva lui (lui generico), quello strano, quello che si fa inculare da una donna.
Questo essere inclassificabile, che gode a farsi pecorizzare dalla virago munita di strap-on, ecco, a lui, le menti semplici, che etichettata mettono?
Anzi, a loro, perché i freaks in questo caso sono due.
Un uomo che gode a farsi inculare da una donna e una donna che gode nell'inculare un uomo.
L'uomo che per essere uomo vero non può farsi penetrare e la donna che per essere donna vera non può penetrare.
Questa inversione dei ruoli come viene etichettata dalle menti semplici?
Lui è un mezzo frocioh? Un bisex timido e curioso? Uno che vorrebbe farsi inculare da un uomo, ma il costrutto mentale gli impedisce di viversi serenamente la propria omosessualità?
E della donna virago cosa ne facciamo? Di quella che prova piacere a mettersi un cazzo posticcio, muovendo le pelvi come Elvis Presley
Questi sono pensieri complicati per le menti semplici, li capisco, non è facile, ma una risposta anche del cazzo se la dovranno pur dare... il cervello non è fatto per lasciare spazi vuoti, meglio riempire i vuoti con pensieri semplici; pesano poco e riempiono lo spazio.
Persone che condividono il sesso nel loro pieno piacere. Persone fortunate.
Il resto, sono cazzate da sommelier dei cazzi altrui.
E, ripeto, non sono sommelier. Io bevo e basta.
🤔 bevo e basta potrebbe essere frainteso 🤷♂️🤣
Vabbè bevo cioè non bevo...
Ci siamo capiti 🤦♂️ 🤣