Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sogni di perversioni irrealizzabili(forse)

54 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Trovarmi in casa due muratori che ristrutturano ed io che mi diverto a sedurli fino al punto che...

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Ci ho pensato tante volte da maschietto quando ordinavo la pizza, una sera ero a casa da sola e già pronta per un'incontro, avevo ordinato 2 pizze tanto per mangiare qualcosa tra una scopata e l'altra, l'appartamento che usavo per gli incontri era al piano terra, quindi bastava suonare alla porta.... suonò....pizza....aprii un ragazzone si presentò con in mano le due pizze ...lo feci entrare, e chinandomi per prendere i soldi dalla borsetta sul divano gli feci vedere un panorama niente male, 5 minuti dopo ero a 90 sullo schienale del divano con lui che mi scopava, bel cazzo ma forse l'eccitazione o chissà cosa non durò più che un paio di minuti ...purtroppo mai più ricapitato...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
La mia esperienza più bella e appagante in assoluto è stato quando la mia PADRONA BARBARA mi ha accompagnata in un centro di piercing e tattoo vestita da sissy con plug di 13 cm e chastity cage...parlo di tanti anni fà...
Modificato dall'autore il 24-06-2024 13:57:02

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da Isabella70,
Anche a me piacerebbe essere portata a battere
ti posso garantire che è un esperienza indimenticabile oltrechè redditizia, purtroppo la quasi totalità di chi va a troie vuole prenderlo è abbastanza difficile trovare chi te lo mette

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.03.2024 -
Stavo leggendo i messaggi... Anche a me piacerebbe farmelo succhiare provare esperienza di andare con un trans ho TRAV affeminata chissà se un giorno mi capita magari mentre Sn in sosta col camion. Oppure una passeggiata in un sentiero

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.03.2024 -
Stavo leggendo i messaggi... Anche a me piacerebbe farmelo succhiare provare esperienza di andare con un trans ho TRAV affeminata chissà se un giorno mi capita magari mentre Sn in sosta col camion. Oppure una passeggiata in un sentiero... Scusate io Sn attivo... Buona serata a a tutti

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
trovarmi ad una festa ed essere scopata da tutti!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Gangbang e bukkake con 40 ragazzi neri

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.03.2024 -
Io Sn disponibile per un eventuale vostra fantasia. 😋😜

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 05.12.2023 -
Ultima fantasia, andare su una spiaggia naturista indossando una castity Cage.

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da maura-692,
si sempre in gabbietta!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Essere di proprietà di un magnaccia

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Mi manca tanto mio Zio che mi portava con sé così poteva offrirmi ai suoi " amici" bei tempi : :

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 08.08.2021 -
Una mia fantasia non realizzabile è di un rapimento organizzato in casa o in giro essere legata e bendata portata chissà dove scopata da chissà chi e quanti. Poi riportata a casa sfinita e riempita a dovere

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Bsx85Milano,
Una mia fantasia sessuale è di fare un trio MMTrans con festa e senza tabù …. So che non è salutare la festa ma sperimentare nuovi orizzonti di libidine mi attrae tantissimo
Più che orizzonti, li definirei abissi.. 😒

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io vorrei tanto provare con una donna incinta 8 o 9 mesi 🫣 sentire quel pancione che preme dev'essere il massimo 💕 poi ne ho altri, ma voglio evitare che potrei andare troppo oltre 😅

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da LaSasy,
Io vorrei tanto provare con una donna incinta 8 o 9 mesi 🫣 sentire quel pancione che preme dev'essere il massimo 💕 poi ne ho altri, ma voglio evitare che potrei andare troppo oltre 😅 [...]
Il primo desiderio è interessante; adesso ci lasci con la curiosità, cosa c'è di inconfessabile?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 27.02.2024 -
Quotato da maura-692,
Sì, questa è anche realizzabile! 🤗

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Quotato da maura-692,
costretta a farlo....esperienza unica

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 27.02.2024 -
Quotato da Glogloria,
Quotato da maura-692,
costretta a farlo....esperienza unica
immagino gli sguardi... 😋