Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Richieste amicizia

103 interventi
2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ValeFranco,

Se è chiaramente specificato avete pienamente ragione.
Però per noi accettare una richiesta è piacevole per allargare le vedute, poi se sono maleducati o cafoni li ignoriamo
Ma infatti ognuno si comporta come meglio crede, qui ci stiamo confrontando 😄
Esattamente quello che cercavamo, idee e pensieri, grazie.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
si però è preferibile un messaggio con due righe, a questo punto...piuttosto che una richiesta buttata li così...è proprio un approccio che non capisco e ..si vede 😄

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Apertamente2,
si però è preferibile un messaggio con due righe, a questo punto...piuttosto che una richiesta buttata li così...è proprio un approccio che non capisco e ..si vede 😄
Molte delle richieste "buttate li" fanno parte di un sistema chiamato "pesca a strascico" oppure " n'do coio coio"

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Onmind,
Quotato da Apertamente2,
Molte delle richieste "buttate li" fanno parte di un sistema chiamato "pesca a strascico" oppure " n'do coio coio"
Esattamente.
Ed io dovrei prestare attenzione a 'sta gente?
Anche no! 😡
Pallina

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ciao, io e te non ci siamo mai parlati, mai scritti ma ho visto le foto ( vere?) e siamo amici 😄

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Effettivamente per noi è un modo di seguire i profili che reputiamo interessanti 🙂
Modificato dall'autore il 30-04-2024 09:10:32

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Ciao, io e te non ci siamo mai parlati, mai scritti ma ho visto le foto ( vere?) e siamo amici 😄
Questo sarebbe un messaggio ricevuto?
Spero di no 😭

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpessedi,
Quotato da mishaemasha,
Spero di no 😭
No no è una cazzata autodidatta ,ma è molto figurativa per quello che io considero un uso improprio dello strumento amicizia , ci sono le note per quello ! 🙂

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpessedi,

Spero di no 😭
No no è una cazzata autodidatta ,ma è molto figurativa per quello che io considero un uso improprio dello strumento amicizia , ci sono le note per quello ! 🙂
Giusto per capire, e senza polemica: improprio in base a cosa?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da mishaemasha,

Infatti senza polemiche , qui alcuni considerano le amicizie come post it e memorandum , noi diamo amicizia dopo averle conosciute di persona ,infatti sono pochissime ,ma una nostra amicizia può essere certa che un altra amicizia è una coppia reale o un singolo positivo
Nell intenzione della reda , che ha messo le note nei nostri profili da usare come benchmark evidentemente l amicizia serve come informazione concreta per tutti .altrimenti si chiamava note e non amicizia !

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alexafluor,

Infatti senza polemiche , qui alcuni considerano le amicizie come post it e memorandum , noi diamo amicizia dopo averle conosciute di persona ,infatti sono pochissime ,ma una nostra amicizia può essere certa che un altra amicizia è una coppia reale o un singolo positivo
Nell intenzione della reda , che ha messo le note nei nostri profili da usare come benchmark evidentemente l amicizia serve come informazione concreta per tutti .altrimenti si chiamava note e non amicizia !
Se la redazione lo considerasse un uso improprio lo proibirebbe, mettendo vincoli simili ai feedback. Inoltre le note non concedono un certo tipo di fruibilità, tipo vedere in tempo reale i last di persone che possono interessare.
P.s. il fatto che si chiamino amicizie è una pura divagazione linguistica, totalmente ininfluente in ámbito social network

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da mishaemasha,

Se la redazione lo considerasse un uso improprio lo proibirebbe, mettendo vincoli simili ai feedback. Inoltre le note non concedono un certo tipo di fruibilità, tipo vedere in tempo reale i last di persone che possono interessare.
P.s. il fatto che si chiamino amicizie è una pura divagazione linguistica, totalmente ininfluente in ámbito social network
Beh... se è vero, come sostengono tutti me compresa, che ognuno ne può fare l'uso che vuole, dividerei la platea fra "pragmatici" e "fruitori", senza ovviamente stabilire chi sia nel giusto, perché in questo caso il giusto non c'è.
@Misha, 😋 da buon pignoletto, è sicuramente fra i primi ma, a dire il vero, anche io sarei per un uso "vocabolariesco" della Lingua, considerando che la nostra è fra più belle al mondo, particolarmente ricca di vocaboli, sfumature e sinonimi.
Pallina

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alexafluor,

Beh... se è vero, come sostengono tutti me compresa, che ognuno ne può fare l'uso che vuole, dividerei la platea fra "pragmatici" e "fruitori", senza ovviamente stabilire chi sia nel giusto, perché in questo caso il giusto non c'è.
@Misha, 😋 da buon pignoletto, è sicuramente fra i primi ma, a dire il vero, anche io sarei per un uso "vocabolariesco" della Lingua, considerando che la nostra è fra più belle al mondo, particolarmente ricca di vocaboli, sfumature e sinonimi.
Pallina
In effetti il pragmatico ne un uso ampio, non fiscalizzato sul termine. Comprese tutte le funzioni che il sito concede e che risultano ridotte con uso differente. Quindi ci consideriamo fruitori pragmatici.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Come nelle care vecchie discussioni su altro Forum gli interventi di @pinkoepallina, sono sempre in grado di dare ottimi spunti di discussione, attenersi alla lingua Italiana non lascia equivoci, tuttavia capire come la pensa la maggioranza è per me una via alternativa, anche perché al momento mi dice altro.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da mishaemasha,

Ma assolutamente no , l uso che personalmente ritengo improprio dello strumento amicizia non può essere da vietare ! E comunque sarebbe impossibile determinare quali sono le amicizie dal vivo e quelle alla block notes
Mi preme dire che questo è un sito di incontri non un social network e che se vedo 12 amicizie si qualcuno capisco con chi se la fa , se ne vedo 120 devo usare altro modo per capire
Non e grave e la mia opinione vale 1 💋
Modificato dall'autore il 30-04-2024 12:43:50

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alexafluor,

Ma assolutamente no , l uso che personalmente ritengo improprio dello strumento amicizia non può essere da vietare ! E comunque sarebbe impossibile determinare quali sono le amicizie dal vivo e quelle alla block notes
Mi preme dire che questo è un sito di incontri non un social network e che se vedo 12 amicizie si qualcuno capisco con chi se la fa , se ne vedo 120 devo usare altro modo per capire
Non e grave e la mia opinione vale 1 💋 Modificato dall'autore il 30-04-2024 12:43:50
Questo è, a tutti gli effetti, un social network. Anzi, le funzioni e l'algoritmo vanno da tempo pienamente verso funzionalità ed aspetto di siti come Facebook.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da mishaemasha,

Non e grave e la mia opinione vale 1 💋 Modificato dall'autore il 30-04-2024 12:43:50
Questo è, a tutti gli effetti, un social network. Anzi, le funzioni e l'algoritmo vanno da tempo pienamente verso funzionalità ed aspetto di siti come Facebook.
Spero di no , da 10 anni facebook mi propone l amicizia con la mia ex moglie 😭

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2020 -
Noi accettiamo Amicizia solo da Coppie con cui abbiamo intenzione di incontrare x avere un promemoria ricordarsi dei profilo dopo che i messaggi si cancellano e dura 😄 💋

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Siamo anche noi dell'idea che la richiesta di amicizia va fatta se ci sono delle affinità con l'altra coppia.
E magari dopo aver scambiato almeno qualche messaggio per conoscersi un pò .
Che senso ha tenere delle amicizie con cui non ci chatta e mai e poi mai ci si incontrerà.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
Quotato da mare-nudi62,
Siamo anche noi dell'idea che la richiesta di amicizia va fatta se ci sono delle affinità con l'altra coppia.
E magari dopo aver scambiato almeno qualche messaggio per conoscersi un pò .
Che senso ha tenere delle amicizie con cui [...]
Infatti,noi avevamo accettato richiesta di amicizia da coppie che poi non rispondevano neppure ai nostri saluti:perché, quindi,chiedere l'amicizia. Ci è sembrato di essere stati usati. Grande taglio,grande chirurgo? No,non è così secondo noi.