1 anno fa
l'unica considerazione possibileQuotato da Coppiadivin,Ecco una coppia che ci piace perché sanno cosa vogliono, nel sesso ci sono tante cose che bisogna provare e se provate e vi piace continuate 🤭🤭Quotato da marla7081,Capita ad entrambi di non fare distinzioni
1 anno fa
👍👍🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Meticulo,Ma che domande sono da bsx vegetariano mi piace tutto sia la patata che le zucchine 😂
Ma non disdegno dei bei meloni ed essendo goloso
Anche il panettone
Ma ciò che preferisco è limone tutti assieme quel groviglio di lingue e saliva [...]
1 anno fa
Io adoro leccare le figette,bere il loro sapore e adoro ingoiare cazzi e leccare palle …
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Non ho problemi a leccare entrambi quando si gioca, in ogni triangolazione possibile
1 anno fa
Quotato da bernulligiuseppe,Non ho problemi a leccare entrambi quando si gioca, in ogni triangolazione possibile
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Io adoro leccare entrambi, anche se il top è leccare lei a lungo così si bagna abbastanza, poi lui la scopa e alla fine adoro leccare il cazzo di lui appena tolto alla vagina, bello impregnato degli umori vaginali
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
👹👹👹Quotato da Tisucchioetilecco,Io adoro leccare entrambi, anche se il top è leccare lei a lungo così si bagna abbastanza, poi lui la scopa e alla fine adoro leccare il cazzo di lui appena tolto alla vagina, bello impregnato degli umori vaginali [...]
1 anno fa
Quotato da Coppiadivin,Quando incontrate che sesso vi piace leccare,io la lei adoro leccare lei e lui mio marito ama leccare lei ma non ci siamo tirati indietro a leccare assieme lei e lui .
Voi che sesso vi piace leccare
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
La mia passione!!! E poi vedere lui che si irrigidisce e ammirare il sui cazzo che pulsa a ogni schizzo. Quando ha finito e lo tira fuori sono pronto a bocca aperta per ricevere il succo cremoso che sgorga e lecco avidamente gustando aroma e sapore di entrambi 🐷 🐷 🐷Quotato da Kralle73,Ovviamente tutti e due e magari stare sotto di lei a pecorina mentre lui la penetra per leccarli contemporaneamente...😋
1 anno fa
Quotato da Coppiadivin,Ecco una coppia che ci piace perché sanno cosa vogliono, nel sesso ci sono tante cose che bisogna provare e se provate e vi piace continuate ??Quotato da marla7081,Capita ad entrambi di non fare distinzioni
NeQuotato da Kralle73,Ovviamente tutti e due e magari stare sotto di lei a pecorina mentre lui la penetra per leccarli contemporaneamente...?
Bellissimo godere dell?orgasmo di entrambi assaporane il piacere
Modificato dall'autore il 17-08-2024 11:49:12
1 anno fa
Mmmmh…!Quotato da Tisucchioetilecco,Io adoro leccare entrambi, anche se il top è leccare lei a lungo così si bagna abbastanza, poi lui la scopa e alla fine adoro leccare il cazzo di lui appena tolto alla vagina, bello impregnato degli umori vaginali [...]
1 anno fa
La lei Adoro leccare intero ed esterno
1 anno fa
Amo leccare entrambi... il massimo della goduria leccare la fica con il cazzo dentro ed ogni tanto esce e me lo infila in bocca... il mio sogno trovare coppie bsx...
1 anno fa
mi piace molto leccare la figa... amo leccare i culetti, ma non mi piace molto leccare i piselli (con qualche eccezione)
1 anno fa
Potendo scegliere... sicuramente mi piacerebbe leccare il cazzo che entra ed esce dalla figa...un colpo al cazzo ed uno alla figa....sarebbe il massimo ( per me)ma essendo molto maturo credo difficile da realizzare.. ahimeee! 😭
1 anno fa
Principalmente mi piace leccare la figa ma trovo molto eccitante leccare lui mentre la penetraQuotato da Coppiadivin,Quando incontrate che sesso vi piace leccare,io la lei adoro leccare lei e lui mio marito ama leccare lei ma non ci siamo tirati indietro a leccare assieme lei e lui .
Voi che sesso vi piace leccare
1 anno fa
Se ne vale la pena si assaggia tutto.
Ma solo se ne vale la pena.
Ultima esperienza al Dante abbiamo farcito una fantastica ragazza, a me è stata concessa la sborrata finale.
Poi di lingua l'ho passata a lei
Ultima esperienza al Dante abbiamo farcito una fantastica ragazza, a me è stata concessa la sborrata finale.
Poi di lingua l'ho passata a lei
1 anno fa
Se ne vale la pena si assaggia tutto.
Poi di lingua l'ho passata alla bocca di lei.
Poi di lingua l'ho passata alla bocca di lei.
1 anno fa
Non c’è cosa più bella che poter leccare la patatina con un po’ di pelo sopra al pube , leccarla fino a farla impazzire e venire, iniziando il gioco con il perizoma senza toglierlo ma usando il filo per passarlo in mezzo alle labbra poi spostarlo e leccarla , se poi lei mi prende mi gira e me lo lecca il buco vado in estasi. Non tutte lo fanno ma chi lo fa , mi fanno godere più che la scopata in se .
1 anno fa
Io ho esperienza con coppie ne ho ospitato diverse io succhiato entrambi mmmm stupendo