9 mesi fa
Capita ad entrambi di non fare distinzioni
9 mesi fa
. ComplimentiQuotato da marla7081,Capita ad entrambi di non fare distinzioni
9 mesi fa
l'unica considerazione possibileQuotato da Coppiadivin,Ecco una coppia che ci piace perché sanno cosa vogliono, nel sesso ci sono tante cose che bisogna provare e se provate e vi piace continuate 🤭🤭Quotato da marla7081,Capita ad entrambi di non fare distinzioni
9 mesi fa
👍👍🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Meticulo,Ma che domande sono da bsx vegetariano mi piace tutto sia la patata che le zucchine 😂
Ma non disdegno dei bei meloni ed essendo goloso
Anche il panettone
Ma ciò che preferisco è limone tutti assieme quel groviglio di lingue e saliva [...]
9 mesi fa
Io adoro leccare le figette,bere il loro sapore e adoro ingoiare cazzi e leccare palle …
9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Non ho problemi a leccare entrambi quando si gioca, in ogni triangolazione possibile
9 mesi fa
Quotato da bernulligiuseppe,Non ho problemi a leccare entrambi quando si gioca, in ogni triangolazione possibile

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Io adoro leccare entrambi, anche se il top è leccare lei a lungo così si bagna abbastanza, poi lui la scopa e alla fine adoro leccare il cazzo di lui appena tolto alla vagina, bello impregnato degli umori vaginali
9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
👹👹👹Quotato da Tisucchioetilecco,Io adoro leccare entrambi, anche se il top è leccare lei a lungo così si bagna abbastanza, poi lui la scopa e alla fine adoro leccare il cazzo di lui appena tolto alla vagina, bello impregnato degli umori vaginali [...]
9 mesi fa
Quotato da Coppiadivin,Quando incontrate che sesso vi piace leccare,io la lei adoro leccare lei e lui mio marito ama leccare lei ma non ci siamo tirati indietro a leccare assieme lei e lui .
Voi che sesso vi piace leccare
9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
La mia passione!!! E poi vedere lui che si irrigidisce e ammirare il sui cazzo che pulsa a ogni schizzo. Quando ha finito e lo tira fuori sono pronto a bocca aperta per ricevere il succo cremoso che sgorga e lecco avidamente gustando aroma e sapore di entrambi 🐷 🐷 🐷Quotato da Kralle73,Ovviamente tutti e due e magari stare sotto di lei a pecorina mentre lui la penetra per leccarli contemporaneamente...😋
9 mesi fa
Quotato da Coppiadivin,Ecco una coppia che ci piace perché sanno cosa vogliono, nel sesso ci sono tante cose che bisogna provare e se provate e vi piace continuate ??Quotato da marla7081,Capita ad entrambi di non fare distinzioni
NeQuotato da Kralle73,Ovviamente tutti e due e magari stare sotto di lei a pecorina mentre lui la penetra per leccarli contemporaneamente...?
Bellissimo godere dell?orgasmo di entrambi assaporane il piacere
Modificato dall'autore il 17-08-2024 11:49:12
9 mesi fa
Mmmmh…!Quotato da Tisucchioetilecco,Io adoro leccare entrambi, anche se il top è leccare lei a lungo così si bagna abbastanza, poi lui la scopa e alla fine adoro leccare il cazzo di lui appena tolto alla vagina, bello impregnato degli umori vaginali [...]
9 mesi fa
La lei Adoro leccare intero ed esterno
9 mesi fa
Amo leccare entrambi... il massimo della goduria leccare la fica con il cazzo dentro ed ogni tanto esce e me lo infila in bocca... il mio sogno trovare coppie bsx...
9 mesi fa
Mi piace leccare entrambi e che magari mi vengano in bocca
9 mesi fa
mi piace molto leccare la figa... amo leccare i culetti, ma non mi piace molto leccare i piselli (con qualche eccezione)
9 mesi fa
Potendo scegliere... sicuramente mi piacerebbe leccare il cazzo che entra ed esce dalla figa...un colpo al cazzo ed uno alla figa....sarebbe il massimo ( per me)ma essendo molto maturo credo difficile da realizzare.. ahimeee! 😭
8 mesi fa
Principalmente mi piace leccare la figa ma trovo molto eccitante leccare lui mentre la penetraQuotato da Coppiadivin,Quando incontrate che sesso vi piace leccare,io la lei adoro leccare lei e lui mio marito ama leccare lei ma non ci siamo tirati indietro a leccare assieme lei e lui .
Voi che sesso vi piace leccare
8 mesi fa
Entrambi i sessi indistintamente, mi è capitato di leccare la figa di mia moglie dopo che il suo bull le era venuto dentro, stesso discorso con il lato B.
L'ideale per me incontrare una coppia con lui bisex...
L'ideale per me incontrare una coppia con lui bisex...