8 mesi fa
Se ne vale la pena si assaggia tutto.
Ma solo se ne vale la pena.
Ultima esperienza al Dante abbiamo farcito una fantastica ragazza, a me è stata concessa la sborrata finale.
Poi di lingua l'ho passata a lei
Ultima esperienza al Dante abbiamo farcito una fantastica ragazza, a me è stata concessa la sborrata finale.
Poi di lingua l'ho passata a lei
8 mesi fa
Se ne vale la pena si assaggia tutto.
Poi di lingua l'ho passata alla bocca di lei.
Poi di lingua l'ho passata alla bocca di lei.
8 mesi fa
Non c’è cosa più bella che poter leccare la patatina con un po’ di pelo sopra al pube , leccarla fino a farla impazzire e venire, iniziando il gioco con il perizoma senza toglierlo ma usando il filo per passarlo in mezzo alle labbra poi spostarlo e leccarla , se poi lei mi prende mi gira e me lo lecca il buco vado in estasi. Non tutte lo fanno ma chi lo fa , mi fanno godere più che la scopata in se .
8 mesi fa
Io ho esperienza con coppie ne ho ospitato diverse io succhiato entrambi mmmm stupendo
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
la domanda mi ha un po' spiazzato: mi piacciono entrambi i sessi purché appartengano a persone pulite, profumate e preferibilmente depilate 💋
8 mesi fa
Coppia
Veneto, Belluno
Veneto, Belluno
CERTIFICATO
Culo e patata 😈
8 mesi fa
Tutta la vita!Quotato da KrisTheNordicandVea,Culo e patata 😈
8 mesi fa
Entrambi, sentirli fremere tra le labbra è inebriante... :😋😚