La Moglie perfetta

62 interventi
1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
La moglie perfetta e mia moglie che sa cosa vuole ed assieme siamo complici delle trasgressioni che facciamo 🤭😘

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La compagna perfetta è quella di cui sei innamorato ,la perfezione ,ove esistesse ,è una caratteristica del rapporto non della persona .

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MauRi6569,
Non mi preoccupo di come debba essere la moglie perfetta a questo ci pensa lei, io mi concentro sul come migliorare ogni giorno, questo processo è maggiore nel lato mentale, il fatto di essermi preso la sclerosi multipla mi ha fatto vedere la vita di [...]
Che bel post !
E in bocca al lupo 💗

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MauRi6569,
Non mi preoccupo di come debba essere la moglie perfetta a questo ci pensa lei, io mi concentro sul come migliorare ogni giorno, questo processo è maggiore nel lato mentale, il fatto di essermi preso la sclerosi multipla mi ha fatto vedere la vita di [...]
Che bel post !
E in bocca al lupo 💗
💋 💗

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da MauRi6569,
Quotato da mishaemasha,

Che bel post !
E in bocca al lupo 💗
💋 💗
In bocca al lupo

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da pippo196767,
Quotato da Gabriella71,
Lo chiedo ai mariti porcellini
Come deve essere secondo voi la moglie perfetta ?
Naturalmente parliamo sempre nel contesto di A69.
Ciao, parlo per esperienza personale; credo che la moglie ideale sia quella che oltre che scopare con il marito (più spesso) debba essere anche un po’ intrigante nel vestire , farsi notare dagli altri uomini essere accattivante …sopratutto se al compagno/marito piace e penso che faccia piacere avere accanto una donna che si fa guardare.
Questi e’ un mio pensiero personale di vita quotidiana, poi ognuno ha le proprie idee sull’argomento
sono d'accordo..

1 mese fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 26.12.2023 -
La compagna ideale è colei che non si fa tante paranoie mentali, soprattutto in campo sessuale, e non solo, dettate da retaggi culturali che ancora oggi sono duri a morire.

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da pippo196767,
Quotato da Gabriella71,
Lo chiedo ai mariti porcellini
Come deve essere secondo voi la moglie perfetta ?
Naturalmente parliamo sempre nel contesto di A69.
Ciao, parlo per esperienza personale; credo che la moglie ideale sia quella che oltre che scopare con il marito (più spesso) debba essere anche un po’ intrigante nel vestire , farsi notare dagli altri uomini essere accattivante …sopratutto se al compagno/marito piace e penso che faccia piacere avere accanto una donna che si fa guardare.
Questi e’ un mio pensiero personale di vita quotidiana, poi ognuno ha le proprie idee sull’argomento

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da pippo196767,
Quotato da Gabriella71,
Lo chiedo ai mariti porcellini
Come deve essere secondo voi la moglie perfetta ?
Naturalmente parliamo sempre nel contesto di A69.
Ciao, parlo per esperienza personale; credo che la moglie ideale sia quella che oltre che scopare con il marito (più spesso) debba essere anche un po’ intrigante nel vestire , farsi notare dagli altri uomini essere accattivante …sopratutto se al compagno/marito piace e penso che faccia piacere avere accanto una donna che si fa guardare.
Questi e’ un mio pensiero personale di vita quotidiana, poi ognuno ha le proprie idee sull’argomento
Quotato da Beautifulminds,
Quotato da cporiginal,
la moglie perfetta,deve essere una buona madre,una buona moglie,una brava casalinga,e una grande troia.
e se non ha figli e lavora? Modificato dall'autore il 29-04-2024 20:02:29
concordo

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Meglio una moglie bella , che ti ama ,ricca e simpatica o una moglie brutta,che non ti ama ,povera e pure antipatica !
Cit. Catalano ! 😄 😄 😄

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Meglio una moglie brutta, che non ti ama, ricchissima ed ovviamente con la comunione dei beni... 😋 😋 😋
Cit. Me stesso 😄 😄 😄

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Meglio una moglie che non rompe i coglioni. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Serena_mente,
La moglie " perfetta" a mio avviso è quella che, pur non avendo sempre le stesse voglie del marito, non si barrica dietro l' intransigenza assoluta ma cerca di avere un dialogo del tutto sincero col proprio marito.Solo da un confronto dir [...]
giustissima osservazione

1 mese fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da lullapop,
Meglio una moglie che non rompe i coglioni. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
no rompere ma saperli svuotare e coma mia moglie sa svotarti e lo sa fare da tutti i i canali che ha ....

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ValeFranco,
È un forum che non ha senso in questo contesto, poi moglie perfetta, cosa significa, un giocattolo perfetto.
Io non farei mai qualcosa che non mi intriga o immagino possa piacerermi o piacere ad entrambi, potrei la domanda diversamente, ovvero LA CO [...]

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ValeFranco,
È un forum che non ha senso in questo contesto, poi moglie perfetta, cosa significa, un giocattolo perfetto.
Io non farei mai qualcosa che non mi intriga o immagino possa piacerermi o piacere ad entrambi, potrei la domanda diversamente, ovvero LA CO [...]
concordo

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
La compagna perfetta? Colei con la quale raramente lei chiede a te o tu a lei, perché entrambi "sapete". Non esiste una compagna perfetta, esiste una coppia perfetta, ci si ascolta, ci si guarda ed osserva, ci si capisce. È quella donna con cui anche solo sfiorandosi le mani e guardandosi in mezzo alla gente avete iniziato a scopare, sotto gli occhi ignari di tutti. Una coppia nella quale quando si è in intimità si può passare dal sesso più tenero a quello più violento in una sorta di condivisa continuità. Una coppia dove l'esserci per l'altro non è né un peso né un compito, ma una naturale propensione. Questo alla base...una coppia così che fa nucleo può affrontare qualsiasi gioco ed esperienza.
Modificato dall'autore il 04-05-2024 09:28:20

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da Gabriella71,
Lo chiedo ai mariti porcellini
Come deve essere secondo voi la moglie perfetta ?
Naturalmente parliamo sempre nel contesto di A69.
come te sei meravigliosa

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da cp2x2,
Quella liberamente complice nella trasgressione

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -















La moglie perfetta è quella che si cambia in macchina tra il ristorantino e il prive?
No .la moglie perfetta non esiste
Esiste la voglia di di trattarsi bene a vicenda
Esiste il rapporto e non darsi per scontati anche dopo anni 💗



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > La Moglie perfetta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni