2 anni fa
💗 💗 💗Quotato da Rustin,Sono perfettamente d'accordo con tutti voi ❤️
2 anni fa
Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.Quotato da bambolotto,io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazioneQuotato da frisky80,Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
2 anni fa
Idem sposato ed innamorato di mia moglie. Mi piacciono le donne soprattutto tette e culo, ma da un po' di anni incontro maschi perché attirato dal cazzo. Ultimamente ho incominciato anche a succhiare. In culo l'ho preso poche volte ma mi attira sempre più.
2 anni fa
io uguale a te, il cazzo da sensazioni indescrivibiliQuotato da Mario701,Idem sposato ed innamorato di mia moglie. Mi piacciono le donne soprattutto tette e culo, ma da un po' di anni incontro maschi perché attirato dal cazzo. Ultimamente ho incominciato anche a succhiare. In culo l'ho preso poche volte [...]
2 anni fa
Ciao 💋Quotato da andreacrispi,💗 💗 💗Quotato da Rustin,Sono perfettamente d'accordo con tutti voi ❤️
2 anni fa
La mia prima volta l'ho avuta in giovane età con un amico e da passivo. Mi è piaciuta e da quel momento per qualche anno ho avuto solo esperienze simili. Dopo ho provato con le donne e per molti anni sono stato esclusivamente etero e mi sono anche sposato. Ultimamente mi tornata forte la voglia di caxxo perché il primo amore non si scorda mai ed una volta provato ti resta per sempre dentro..☺️☺️
2 anni fa
Verissimo anche io ho un percorso simileQuotato da Mapu_69,La mia prima volta l'ho avuta in giovane età con un amico e da passivo. Mi è piaciuta e da quel momento per qualche anno ho avuto solo esperienze simili. Dopo ho provato con le donne e per molti anni sono stato esclusivamente etero e mi sono [...]
2 anni fa
👍Quotato da Rustin,Verissimo anche io ho un percorso simileQuotato da Mapu_69,La mia prima volta l'ho avuta in giovane età con un amico e da passivo. Mi è piaciuta e da quel momento per qualche anno ho avuto solo esperienze simili. Dopo ho provato con le donne e per molti anni sono stato esclusivamente etero e mi sono [...]
2 anni fa
GrazieQuotato da Mapu_69,👍Quotato da Rustin,
Verissimo anche io ho un percorso simile
2 anni fa
il Cazzo è sacro
2 anni fa
Per non parlare poi di quelli neri...... 😋 😋
2 anni fa
a chi lo diciQuotato da romaneagle,Per non parlare poi di quelli neri...... 😋 😋
2 anni fa
Anche io sposato, ma ad un bel cazzo non so rinunciare. Però sono in segreto.
2 anni fa
Veramente tanti ! sono d'accordo con te il cazzo è stupendoQuotato da Riservato50,Be direi che siamo in Molti nella stessa situazione... il Cazzo è Troppo Bello 😋 😋 😋
2 anni fa
Devo dire che abbiamo sempre fatto sesso swing. Poi un giorno mi è capitato di fare sesso con un ragazzo che aveva scopato mia moglie. Da allora quello che preferisco è essere bsx e succhiare e baciare i maschi
2 anni fa
interessato solo a giovani o succhieresti anche un maturo?Quotato da Mihiparva,Devo dire che abbiamo sempre fatto sesso swing. Poi un giorno mi è capitato di fare sesso con un ragazzo che aveva scopato mia moglie. Da allora quello che preferisco è essere bsx e succhiare e baciare i maschi [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.Quotato da Bisesso,Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.Quotato da bambolotto,io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione
2 anni fa
Anch'io sono dei vostri...convivente con donna che amo.
Mi piace la figa in generale, però impazzisco per il cazzo.adoro succhiarlo,spompinarlo con la mia bocca.andare su e giù con la lingua sulla cappella e sentire la sborra calda in faccia
Mi piace la figa in generale, però impazzisco per il cazzo.adoro succhiarlo,spompinarlo con la mia bocca.andare su e giù con la lingua sulla cappella e sentire la sborra calda in faccia
2 anni fa
StupendaQuotato da coppia710,Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.Quotato da Bisesso,Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
2 anni fa
azz che biricchinaQuotato da coppia710,Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.Quotato da Bisesso,Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.