2 anni fa
offro il mio cazzo a chi volesse succhiarlo solo o in copia zona lago di garda
2 anni fa
Sposatoxsposato a Brescia?
2 anni fa
. Che zona di Brescia se interessati a succhiare io lago di gardaQuotato da Tramariti,Sposatoxsposato a Brescia?
2 anni fa
il mio problema che a mia moglie il sesso non interessa figuriamoci se gli dico questo... Sarebbe divorzio immediato...Quotato da frisky80][quote=andreacrispi,
Meglio tenere il segreto ... non capirebbero!
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Grazie😘Quotato da ilgallo79,StupendaQuotato da coppia710,Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.
2 anni fa
Ciao a tutti 🍀😘
2 anni fa
Anche io sposato ma quando ho avuto tra le mani e in bocca per poi sentirlo nel culo il cazzo non ne faccio più a meno .Lei non sa nulla e quando posso lo prendo La figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti
2 anni fa
sei una donna raraQuotato da coppia710,Grazie😘Quotato da ilgallo79,
Stupenda
2 anni fa
Comunque personalmente il top del godimento lo raggiungo con una coppia con lui bsx versatile così da gustare figa e cazzo assieme....due gusti in una sola volta 🐷
2 anni fa
E se alle nostre mogli piacesse l'idea di scoparci con uno strap on o farci inculare?
2 anni fa
Io accetterei con vero piacere....come dire "magari"Quotato da bambolotto,E se alle nostre mogli piacesse l'idea di scoparci con uno strap on o farci inculare?
2 anni fa
Anche ne sarei felicissimo, pero se invece siamo noi a farci seghe mentali mentre loro non aspettano altro?
2 anni fa
Ognuno conosce la propria moglie/fidanzata e sa fin dove osareQuotato da bambolotto,Anche ne sarei felicissimo, pero se invece siamo noi a farci seghe mentali mentre loro non aspettano altro?
2 anni fa
E come un vecchio detto ...la.figa piace agli uomini ..ma il cazzo piace a tutti ...
Ed.io lo adoro ..sentire un bel cazzo duro in bocca e qualcosa di sublime
Ed.io lo adoro ..sentire un bel cazzo duro in bocca e qualcosa di sublime
2 anni fa
Ma se comincia a piacere anke ai maskio cosa rimane a noi finokkie?
2 anni fa
Sono etero, amo le donne. Ma di recente ho un desiderio di farmi scoparmi una bella signora e alternare con la bocca del marito. Oppure con un bel trans anche da passivo.
Ho avuto solo un’esperienza a 18 anni con un lui di coppia maturo. Da allora zero
Ho avuto solo un’esperienza a 18 anni con un lui di coppia maturo. Da allora zero
2 anni fa
Desiderio di ripetizione comprensibile. Anche a me piace l'aspetto bsx coi giovani stupendi ragazzi
Modificato dall'autore il 04-05-2024 00:13:21
2 anni fa
Il sesso a 3 col lui di coppia bsx attivo e passivo è favoloso....è il miglior sesso dove gusti fragola e banana....ma dai anche la tua banana a lui.Quotato da Siriostar,Sono etero, amo le donne. Ma di recente ho un desiderio di farmi scoparmi una bella signora e alternare con la bocca del marito. Oppure con un bel trans anche da passivo.
Ho avuto solo un’esperienza a 18 anni con un lui di coppia maturo. Da allora z [...]
Fare o ricevere pompe a 2 bocche è super sexy e porco.
Farlo con una coppia va ben oltre il semplice inculare o farsi inculare
2 anni fa
senz'altro è interessante come situazione , ma preferirei di gran lunga essere solo passivo con lui, di inculare un uomo o farmi fare un bocchino non ne ho nessuna voglia.Quotato da Legnano_x_cp,
Il sesso a 3 col lui di coppia bsx attivo e passivo è favoloso....è il miglior sesso dove gusti fragola e banana....ma dai anche la tua banana a lui.
Fare o ricevere pompe a 2 bocche è super sexy e porco.
Farlo con una coppia va ben oltre il semplice inculare o farsi inculare
2 anni fa
Come per tanti di voi, anch'io sposato e felicemente attivo nella vita di coppia, ma schiavo in segreto delle mie voglie di cazzo.