10 mesi fa
E troppo bello segarsi in compagnia e succhiarlo ci sono persone serie nella bat Puglia a cui piace farlo contattatemi
10 mesi fa
Sarebbe perfetto, massima discrezione, conoscenza reciproca ed il comodissimo: -Vado a bere una birra con un amico!- 🔝Quotato da giannimz15,sei fortunato e un po ti invidio piacerebbe anche a me avere uno scopamicoQuotato da Chinotto100,Casualmente mi sono confidato con un amico che avevo avuto una esperienza con un trans, lui mi ha raccontato che è 20 anni che è bisex, da allora appena possiamo ci spompiniamo e inculiamo come matti….
Che gusto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
10 mesi fa
Discrezione e riservatezza sono alla base di un rapporto di amicizia......particolare.Quotato da Libertinum,Sarebbe perfetto, massima discrezione, conoscenza reciproca ed il comodissimo: -Vado a bere una birra con un amico!- 🔝Quotato da giannimz15,sei fortunato e un po ti invidio piacerebbe anche a me avere uno scopamico
10 mesi fa
… e niente … mi sta tornando il culo vergine ormai …
9 mesi fa
Ed invece della birra gioco con un bel cazzo. Sarebbe fantasticoQuotato da Libertinum,Sarebbe perfetto, massima discrezione, conoscenza reciproca ed il comodissimo: -Vado a bere una birra con un amico!- 🔝Quotato da giannimz15,sei fortunato e un po ti invidio piacerebbe anche a me avere uno scopamico
9 mesi fa
Non sei il solo che in segreto ti piace il cazzo....direi alla maggior parte degli uomini ma non lo ammettono
9 mesi fa
adoro il cazzo ...questo segreto non condivido con mia moglie
9 mesi fa
Sono perfettamente in linea con il tuo pensiero!Quotato da maumau49,Parole bellissime! Sono sicurissimo che nessuno è etero. Perché nella mente c'è sempre il desiderio di provare da attivo o passivo il contatto con un cazzo. Non distinguiamo, la fica è immensamente stupenda con tutto quello che gli sta intorno (seni, culi, labbra ecc. ecc.) , di un uomo interessa solo ed esclusivamente il cazzo. Almeno per me è così. Adoro le donne ma se ho la possibilità di afferrare un cazzo non lo mollo e me lo godo.Quotato da MrMellors,Ad alcuni piace per altri è una sorta di totem E come ha detto la modella Bianca Balti in TV il cazzo guarisce... lei lo ha detto con l'ironia di chi è stata in grado di affrontare la malattia... e ha dichiarato che il cazzo ha un potere taumaturgico [...]
8 mesi fa
Come avete fatto a dire a vostra moglie/compagna che vi piace anche il cazzo?
8 mesi fa
Anch'io vorrei dirlo a mia moglie, ma ho paura della sua reazione. Qualcuno ha dei consigli?
8 mesi fa
Idem, sposato ma al cazzo non dico mai di no...
8 mesi fa
A me piace il cazzo, e sentirne uno bello duro che ti pompa è impagabile. Come per la maggior parte degli uomini , rimane un segreto per la moglie 🙂
8 mesi fa
io ho 50 anni.. sposato mi piace il corpo delle donne . ma ultimamente ho provato una esperienza da bsx e ora ne cerco altre. l ho preso in bocca e adesso voglio provare anale
6 mesi fa
io pure sposato e nessuno sa che mi eccita e mi sego solo vedendo orsi maturi e sogno di fare 69
6 mesi fa
adoro il cazzo in bocca .....ma sono ancora vergine !!!!
5 mesi fa
Se c'è Sposato passivo, zona ce/na parliamone!
5 mesi fa
ciao facciamo due chiacchiereQuotato da Navy,Se c'è Sposato passivo, zona ce/na parliamone!
5 mesi fa
Io ho un debole x i passivi sposati, peccato che su Catania e provincia non ci siano passivi giovani e lisci da incontrare
5 mesi fa
Ero ieri in spa con la mia,sono entrato in bagno turco,e cera una coppia con bull e volevo toccarla lei,e lui mi diceva se voi toccarla la mia,mi devi succhiarmi bene,se te lo merita,poi toccarla,mi teneva la testa mentre lo succhiavo,fino in gola era bellisssssimo non potevo scapare,alla fine mi ha 💦in faccia,