Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.474 interventi
10 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.05.2016 -
E troppo bello segarsi in compagnia e succhiarlo ci sono persone serie nella bat Puglia a cui piace farlo contattatemi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.04.2022 -
Quotato da giannimz15,
Quotato da Chinotto100,
Casualmente mi sono confidato con un amico che avevo avuto una esperienza con un trans, lui mi ha raccontato che è 20 anni che è bisex, da allora appena possiamo ci spompiniamo e inculiamo come matti….
Che gusto 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
sei fortunato e un po ti invidio piacerebbe anche a me avere uno scopamico
Sarebbe perfetto, massima discrezione, conoscenza reciproca ed il comodissimo: -Vado a bere una birra con un amico!- 🔝

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Libertinum,
Quotato da giannimz15,
Sarebbe perfetto, massima discrezione, conoscenza reciproca ed il comodissimo: -Vado a bere una birra con un amico!- 🔝
Discrezione e riservatezza sono alla base di un rapporto di amicizia......particolare.

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.08.2024 -
… e niente … mi sta tornando il culo vergine ormai …

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 26.08.2024 -
Quotato da Libertinum,
Quotato da giannimz15,
Ed invece della birra gioco con un bel cazzo. Sarebbe fantastico

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Non sei il solo che in segreto ti piace il cazzo....direi alla maggior parte degli uomini ma non lo ammettono

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
adoro il cazzo ...questo segreto non condivido con mia moglie

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 01.08.2025 -
Quotato da maumau49,
Quotato da MrMellors,
Ad alcuni piace per altri è una sorta di totem E come ha detto la modella Bianca Balti in TV il cazzo guarisce... lei lo ha detto con l'ironia di chi è stata in grado di affrontare la malattia... e ha dichiarato che il cazzo ha un potere taumaturgico [...]
Parole bellissime! Sono sicurissimo che nessuno è etero. Perché nella mente c'è sempre il desiderio di provare da attivo o passivo il contatto con un cazzo. Non distinguiamo, la fica è immensamente stupenda con tutto quello che gli sta intorno (seni, culi, labbra ecc. ecc.) , di un uomo interessa solo ed esclusivamente il cazzo. Almeno per me è così. Adoro le donne ma se ho la possibilità di afferrare un cazzo non lo mollo e me lo godo.
Sono perfettamente in linea con il tuo pensiero!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.10.2024 -
Come avete fatto a dire a vostra moglie/compagna che vi piace anche il cazzo?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.10.2024 -
Anch'io vorrei dirlo a mia moglie, ma ho paura della sua reazione. Qualcuno ha dei consigli?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 30.12.2024 -
Idem, sposato ma al cazzo non dico mai di no...

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
A me piace il cazzo, e sentirne uno bello duro che ti pompa è impagabile. Come per la maggior parte degli uomini , rimane un segreto per la moglie 🙂

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2025 -
io ho 50 anni.. sposato mi piace il corpo delle donne . ma ultimamente ho provato una esperienza da bsx e ora ne cerco altre. l ho preso in bocca e adesso voglio provare anale

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2019 -
Da provare si

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 03.07.2023 -
io pure sposato e nessuno sa che mi eccita e mi sego solo vedendo orsi maturi e sogno di fare 69

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.08.2021 -
adoro il cazzo in bocca .....ma sono ancora vergine !!!!

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Se c'è Sposato passivo, zona ce/na parliamone!

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Navy,
Se c'è Sposato passivo, zona ce/na parliamone!
ciao facciamo due chiacchiere

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 22.07.2024 -
Io ho un debole x i passivi sposati, peccato che su Catania e provincia non ci siano passivi giovani e lisci da incontrare

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Ero ieri in spa con la mia,sono entrato in bagno turco,e cera una coppia con bull e volevo toccarla lei,e lui mi diceva se voi toccarla la mia,mi devi succhiarmi bene,se te lo merita,poi toccarla,mi teneva la testa mentre lo succhiavo,fino in gola era bellisssssimo non potevo scapare,alla fine mi ha 💦in faccia,