Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

1.516 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.07.2022 -
😋
Quotato da maumau49,
Quotato da Ilovehate,
Idem, amo profondamente mia moglie, mi eccita da matti, ma a volte mi sale il desiderio di cazzo
Anche io, quando poi mi fa un pompino e mi infila un dito in culo non capisco più niente e in quel momento vorrei tanto un cazzo nel culo o al limite in bocca. La fica rimane sempre la cosa più meravigliosa che esiste ma una volta provato un bel cazzo duro c'è sempre un immenso desiderio di riaverlo.
Modificato dall'autore il 09-04-2025 11:13:15

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.07.2022 -
Un mio sogno...penso irrealizzabile.... sarebbe io che lecco la figa a lei nel mentre che un uomo mi fa un pompino o mi lecca il buco o ancora che mi scopa da dietro

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Sexlove76,
Un mio sogno...penso irrealizzabile.... sarebbe io che lecco la figa a lei nel mentre che un uomo mi fa un pompino o mi lecca il buco o ancora che mi scopa da dietro
perché irrealizzabile??

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.07.2022 -
Quotato da tex777,
Quotato da Sexlove76,
perché irrealizzabile??
perché la mia lei ha troppi tabù

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Sexlove76,
Quotato da tex777,
perché irrealizzabile??
tu glielo hai mai proposto anche un maniera scherzosa ?

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.01.2019 -
Io sono bsx da tempo e adoro la figa come il cazzo. Certamente dopo che ne provi uno ti ingolosisce. Se ho la possibilità di incontrare bsx sono sempre felice, che siano uomini o coppie. Sono stato messo in mezzo a coppie bsx e mi sono divertito, fatto orge con gay e bsx e mi sono divertito!

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.07.2022 -
Quotato da tex777,
Quotato da Sexlove76,
si....una volta parlando così del più e del meno mi ha detto che la farebbe schifo vedere un uomo che scopa un altro uomo o anche solo che gli fa un pompino

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Sexlove76,
Quotato da tex777,
si....una volta parlando così del più e del meno mi ha detto che la farebbe schifo vedere un uomo che scopa un altro uomo o anche solo che gli fa un pompino
se ti và di parlarne mi puoi scrivere in privato...

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2025 -
Interessante

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Ilcasellese,
Interessante
cosa.....

1 mese fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Quotato da Bisesso,
Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo. [...]
confermo anch'io un gran amatore di fica tette e culo impazzisco nel leccare la fica ciucciare le tette e inculare ma se vedo un bel ragazzo o uomo ben dotato mi viene voglia di ciucciare

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.07.2022 -
Quotato da raffaele77,
Quotato da Bisesso,
Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo. [...]
confermo anch'io un gran amatore di fica tette e culo impazzisco nel leccare la fica ciucciare le tette e inculare ma se vedo un bel ragazzo o uomo ben dotato mi viene voglia di ciucciare
anche per me è così....mi piace la figa e le donne in generale...ma qualche sera fa mi sono visto con un amico e sono letteralmente venuto mentre gli facevo un pompino

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2020 -
Secondo me il sapore del cazzo è inebriante, quando lo senti in bocca non voglio più smettere di succhiare. E poi quando me lo strusciano fra le chiappe e mi fanno sentire la cappella sul buco del culo non vedo l'ora che entri a scoparmi. Che bella sensazione

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
A me è sempre piaciuta la figa ma anche il cazzo ha il suo fascino . Mi piace succhiare e metterlo in culo ma desidero farmi rompere una volta per tutte

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Anche io sposato con voglia di provare un c.

1 mese fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 19.06.2019 -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
come te lo prenderei in bocca ora

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Nuoro
Qui dal 01.11.2024 -
Io fidanzato....ma sinceramente soprattutto nel ultimo anno penso di piu a un bel cazzo che mi apra x bene....certo ovviamente anche la fica a il suo perché

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da pacioccone,
Anche io sposato , mi piace il cazzo , mi piace metterlo e sto cercando anche chi me lo metta cosi da fare una bella esperienza , poterlo sentire dentro che va su e giu deve essere una goduria Mod [...]
umm la venuzza sinusoidale sul cazzo mi fa impazzire
a te piace succhiarlo tanto

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da EsterGP,
Ciao a tutti io fortunatamente ho una compagna che si eccita tantissimo quando succhio un bel cazzo , addirittura mi aiuta anche a prenderlo lubrificandomi l’ano …è stata lei a farmi conoscere il cazzo e adesso non posso più farne a meno .. [...]
fortunato ad avere accanto una porcellina così complice....

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 26.08.2024 -
Anche io sposato ma adoro succhiare un bel cazzo. Adoro il car sex . Essere in macchina ed accarezzare un bel cazzo è una sensazione impagabile