1 anno fa
Bhe che dire io li porto sempre ma il 90% delle Trav che incontro si meravigliano quando voglio mettere il preservativo anche per l'oral e piu di una volta si sono rifiutate perche gli dava fastidio il lattice ........pasienza.
1 anno fa
Allora ne esistono almeno 2 sani di mente che vogliono preservare la propria e altrui salute, e tutti e 2 a Roma...
Mi sembrano comunque statisticamente pochi...
1 anno fa
Confermo siamo pochissimi e siete pochissime 😒Quotato da LuanaTravesta,Allora ne esistono almeno 2 sani di mente che vogliono preservare la propria e altrui salute, e tutti e 2 a Roma...
1 anno fa
Io ho incontri relativamente regolari solo con pochissimi che alla fine sono diventati amici (chi legge si riconosce).
Però le volte in cui ho "trasgredito" con qualcuno di nuovo, ho trovato gente che voleva fare sesso senza protezioni... ma dico io, nel 2024 con le conoscenze sulle malattie che si possono contrarre, ci sono ancora dei pazzi che mettono a rischio la loro salute facendo sesso non protetto con un/una sconosciuto /a?
Io stessa per loro sarei una sconosciuta, come fanno a fidarsi ? Oppure uno che fa così, sa già di essere tanto pieno di malattie che peggio di così non potrebbe andare? Allora sono io che dico "no grazie, non se ne parla"
Però le volte in cui ho "trasgredito" con qualcuno di nuovo, ho trovato gente che voleva fare sesso senza protezioni... ma dico io, nel 2024 con le conoscenze sulle malattie che si possono contrarre, ci sono ancora dei pazzi che mettono a rischio la loro salute facendo sesso non protetto con un/una sconosciuto /a?
Io stessa per loro sarei una sconosciuta, come fanno a fidarsi ? Oppure uno che fa così, sa già di essere tanto pieno di malattie che peggio di così non potrebbe andare? Allora sono io che dico "no grazie, non se ne parla"
Modificato dall'autore il 25-06-2024 10:03:51
1 anno fa
🙂 d'accordissimo con la frase finale.Quotato da Laurietv,Sempre preservativo ,io li porto a prescindere, ma molti non li hanno con se, credo per i soldi. Io voglio godere da morire e non morire per godere 🙂
Per il resto tieni conto che il preservativo in alcune famiglie di "stalloni", cinghiali e bestie simili è come l' SMS: se lei te lo trova dimenticato in una tasca o nel portafoglio, gli può venire voglia di chiedere: visto che con me non lo usi, questo a cosa ti serve? Allora meglio dimenticare che rischiare😀😀😀e confidare nel buon cuore... Tanto so' trav...
1 anno fa
Fare un pompino col preservativo non provoca nessun piacere ne’ in chi lo fa ne’ a chi lo riceve . Io i pompini li faccio sempre a pelle ma non mi faccio sborrare in bocca 👄Quotato da LuanaTravesta,Allora ne esistono almeno 2 sani di mente che vogliono preservare la propria e altrui salute, e tutti e 2 a Roma...
1 anno fa
Infatti!!! Sono senza parole....Quotato da Shehe,Beh di cosa ti stupisci se pensi che qua sopra è pieno di gente che dichiara con grande gioia e orgoglio di scopare senza e di farsi venire in bocca…nel 2024 !!!
Pensa che cervello
1 anno fa
Quotato da riminitrav1][quote=Nicoltravestita,Sempre piu' spesso vado nei privè e sempre più spesso trovo tutti o quasi tutti i maschietti senza preservativi...Le risposte poi sono veramente esilaranti..." non sapevo come funziona qui..." oppure " è la prima volta e sono [...] [/quot
Orale va bene senza ma dietro sarebbe opportuno rifiutarsi !!
1 anno fa
al di la delle malattie leccare e succhiare persone sane fa benissimo anche strofinarsi pelle e pelle per scambiarsi i milioni di batteri che vivono nel nostro corpo e arricchire la flora batterica e forse anche alcuni virus potrebbe essere ottimo per stimolare il sistema immunitario poi far sesso son piacere ha dei benefici mentali e fisici notevoli si dovrebbe fare un po più di selezione purtroppo i preservativi a molti da noia, dovrebbero inventarli con sapori naturali