Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quante mani vi entrano in culo

32 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Wwwwoooowwww che meraviglia di argomento!!!
Io ci sto provando da solo da un pó...come apertura anale direi che ci siamo ma non riesco a girare il polso affinché possa entrare...però....a dire la verità...mi piacerebbe che la prima volta fosse un bel piedino delizioso con unghiette smaltate di rosso di una donna...mmmmmmm...ovviamente con un bel filmatino dell'intera penetrazione !!!!mmmmmhhhh quanto mi piacerebbe!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Con la calma si riesce, l'importante è non sforzare e controllare il feedback di si fa aprire.
Mi piace tantissimo far godere con la mano

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Beh...diciamo che la tua cappellona pulsante sembra avere la dimensione di un pugno chiuso!!! Complimenti!!!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Mi entra tutta la mano abbastanza facilmente. Più di così non mi interessa fare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Direi che per godere, se si usa bene, una mano è sufficiente. Non serve arrivare a dilatazioni estreme, basta muovere bene la mano

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
....ragazzi esultate con me...dopo un bel clistere caldo e a fiorellino pulito e dilatato...accovacciato in doccia sono riuscito a entrarmi fino alla base del pollice!!!🤪🤪🤪
Devo soltanto affinare la posizione in modo tale da riuscire ad arrivare al polso che non riesco a girare abbastanza...
Dai porcellini ditemi qualcosa 😛😛😛

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
...lo scopo principale è quello di essere adeguatamente elastico e morbido per poter accogliere un bel piedino femminile con unghiette smaltate nella mia ficanale bella depilata almeno fino al tallone...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Suppongo che un piccolo piedino femminile abbia la forma più affusolata della mia mano...come apertura direi che ci siamo....come profondità non credo ci siano problemi per far scomparire magicamente tutto il piedino fino alla caviglia...sarebbe il massimo!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io ho una manona e solo due sono riusciti a farla entrare fino al polso di cui uno ci ho messo anche il mio cazzo e mi sono segato dentro, di fighe ne ho trovate di più che riescono a farla entrare 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da Riservato50,
io sono stato Fistato da 1 Lei ok mano Piccola Femminile tutta fino al polso 😋 😋 😋
auguri cara 💗 💗 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 10.07.2015 -
Mi piacerebbe prendere due mani contemporaneamente ma nessuno mi allena...!!!

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
mi avete incuriosito.. mi piacerebbe con una donna...

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
se riesco a trovare una interessata...sicuramente.