Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzo duro o cazzo molle

48 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Tutti quelli che ho inculato lo avevano mollo !!!!

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.11.2015 -
Mollo e piccolo

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
sempre rigorosamente mollo e pronto a far godere chi mi scopa..
sono passivo e amo farmi scopare e il massimo sborro mentre lui me lo pompa dentro. sublime

1 anno fa
Singolo
Qui dal 28.06.2013 -
Di solito quando lo prendo mi diventa duro. Ma se non vedo a mia volta un cazzo duro, resta molle anche il mio, ormai: sono un vecchiaccio.

1 anno fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da attpass50,
Di solito quando lo prendo mi diventa duro. Ma se non vedo a mia volta un cazzo duro, resta molle anche il mio, ormai: sono un vecchiaccio.
🤣

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
Anch'io molle ma sempre gocciolante, mi sa che godo di culo.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quando lo prendo in culo il cazzo mi rimane moscio, ma a volte sborro anche così

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
di solito molle che sbatacchia e gocciola abbondantemente.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Purtroppo mi resta moscio! Gocciole se il tipo ha una bella mazza ma sempre moscio! Io vorrei averlo duro!! 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Anche il cazzo moscio ha il suo fascino, se poi è gocciolante diventa fantastico, da succhiare!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Ovviamente mi piace il cazzo duro , e bello da vedere e gustare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
In tiro...poi quando entra talvolta rimane dritto talvolta si rilassa ma dopo un po' di colpi. A smorza candela rimane dritto mi pare...ma che voglia ragazzi! 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Il mio rimane moscio, soprattutto quando mi dedico al cazzo altrui, cioè a fare pompini.
Mi concentro sul cazzo del mio partner e non riesco a pensare ad'altro. Poi alla fine, se il tipo è disponibile magari mi sego.
Ma di solito quando sborrano, già pensano ad andare via. 😒😒🤔 che tristezza..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Molle che diventa duro in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Chiedo a qualcuno che abbia cognizione di causa, da cosa possa dipendere il fatto che il pisello, quando si viene penetrati, a qualcuno é duro ad altri invece molle...mi affaccio ai 50 anni quest' anno e da un 5 anni , mi capita che se lo prendo, godo ma mi resta molle...poi se stimolato si indurisce e vengo anche io, ma o masturbato o ciucciato..mi capita anche se dovessi fare la parte attiva..non é piú duro come prima ...con mia moglie però riesco ad avere rapporti in modo normale...una volta c'è l avevo come il marmo x ore cribbio, a prescindere che fossi con uomini, donne o trans..gli esami alla prostata sono buoni..nulla di anomalo..psicologicamente é frustrante però

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
quando lo prendo in culo il mio cazzo è sempre moscio ma godo e sborro sempre senza toccarmi comunque è bellissimo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Una volta mi diventava duro e molto! Ed anzi....quando volevo sborrare in fretta me lo facevo mettere dentro, con il sovrappeso invece no...ma sto dimagrendo e spero di riprovare quel piacere intenso,se qualcuno vuol provare....

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.12.2024 -
Dipende la maggior parte è moscio perché siamo troie e lo vogliamo solo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Napoletanovero86,
Dipende la maggior parte è moscio perché siamo troie e lo vogliamo solo
bravo sono daccordo con te in percentuale nel sesso ho usato piu il culo e la bocca del cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Sono bsx... con le donne sono attivo e anche quando mi scopano con dildo o falli mi rimane duro come una pietra... Con i maschi, a parte quando facciamo orale (adoro 69) mi rimane mollo la maggior parte del tempo sia che facciamo soft sia mentre mi penetrano.. in compenso gocciolo precum e godo tantissimo... Poi credo che ogni incontro sia diverso e bello proprio per questo.
Credevo di essere l'unico, ma vedo che sono in buona compagnia.. 🐷 🐷 🐷 💦