3 mesi fa
Dipende la maggior parte è moscio perché siamo troie e lo vogliamo solo
3 mesi fa
bravo sono daccordo con te in percentuale nel sesso ho usato piu il culo e la bocca del cazzoQuotato da Napoletanovero86,Dipende la maggior parte è moscio perché siamo troie e lo vogliamo solo
3 mesi fa
Sono bsx... con le donne sono attivo e anche quando mi scopano con dildo o falli mi rimane duro come una pietra... Con i maschi, a parte quando facciamo orale (adoro 69) mi rimane mollo la maggior parte del tempo sia che facciamo soft sia mentre mi penetrano.. in compenso gocciolo precum e godo tantissimo... Poi credo che ogni incontro sia diverso e bello proprio per questo.
Credevo di essere l'unico, ma vedo che sono in buona compagnia.. 🐷 🐷 🐷 💦
Credevo di essere l'unico, ma vedo che sono in buona compagnia.. 🐷 🐷 🐷 💦
3 mesi fa
io quando succhio il cazzo ce l'ho di marmoQuotato da Cercosem,Il mio rimane moscio, soprattutto quando mi dedico al cazzo altrui, cioè a fare pompini.
Mi concentro sul cazzo del mio partner e non riesco a pensare ad'altro. Poi alla fine, se il tipo è disponibile magari mi sego.
Ma di solito quando [...]
3 mesi fa
A me resta mollo ..anche perché il diabete ha minato l'erezione..però talvolta se uso degli elastici tipo quelli per i capelli e cingo le palle quando mi masturbo ..sento le palle sbattere e li taac..mi diventa furo quel tanto che basta per sborrare ..poi se mi scopano ..li è più un piacere celebrale il sapere di essere posseduto e dare piacere
3 mesi fa
Quando mi mettono a pecora mi rimane moscio, e mi piace sentirlo sballonzolare insieme alle palle mentre mi sbattono.
A pancia in su e gambe aperte invece mi diventa duro, anche se non me lo prendono in mano, forse perché mi eccita tantissimo vedere la faccia soddisfatta che fanno mentre mi scopano.
A pancia in su e gambe aperte invece mi diventa duro, anche se non me lo prendono in mano, forse perché mi eccita tantissimo vedere la faccia soddisfatta che fanno mentre mi scopano.
3 mesi fa
bellissima la foto in cui sei ingabbiatoQuotato da Penemoscio1,Io ho provato solo con dildi, anche parecchio grossi, e di solito mi resta moscio... Ma devo dire che mi piace molto di più, così rimbalza 😜
veato che ti abusa col pisello moscio e penzolante 😋
3 mesi fa
Quando mi inculano il cazzo rimane molle e cola tantissimo!
3 mesi fa
.... MOSCIO .... e anzi : una volta penetrato mi diventa ancora piu piccolo e tira in dietro ... 🩷
3 mesi fa
Quotato da xbisex,Se faccio pompini è bello duro .. anche perché il più delle volte ci si scambia bocca e cazzo con il partner di turno .. non è sempre una cosa univoca .. ma sorprendentemente anche se ho il culo pieno rimane assolutamente duro e 'piange& [...]
3 mesi fa
Mi piace prendere il cazzo nel culo quando ho il mio in tiro, mi fa eccitare tanto.
3 mesi fa
Se succhio ho il cazzo duro….se mi inculano mi diventa molle. È normale ?Quotato da coppiabisexper4,Buonasera a tutti...capita anche a voi di avere il cazzo molle se vi inculano a pecora ma invece vi rimane duro se vi sedete voi sopra al cazzo?grazie per le vostre risposte
2 mesi fa
Sempre molle quando mi inculano.