Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il primo incontro con un maturo ( over 60)

91 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Io, da ragazzo, a 16 e a 19 anni ho avuto due esperienze (solo masturbazione) con due uomini che erano più o meno di quell'età, dopo, a 23 anni ho incontrato il mio primo uomo, aveva 68 anni ed è stato stupendo

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
Io sono stato sverginato da uno di 80 anni favoloso io 70

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.09.2017 -
Io ora ho 63anni e mi piacerebbe trovare un over 60 che mi faccia sentire il suo arnese dentro di me

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Alexxvoglioso,
Io ora ho 63anni e mi piacerebbe trovare un over 60 che mi faccia sentire il suo arnese dentro di me
Molto bello

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Ne incontrai uno a Reggio anni fa, un vero porco, ci ho scritto un racconto pubblicato qui, il vecchietto arzillo, per chi ha voglia di leggerlo.
Se gli tira ancora sono il top i maturi

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
a 25 anni lu 72...gran cazzone mi ha riempito...

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.03.2018 -
Milano e vorrei provare

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da 64Maturobsx,
65 anni da Brindisi....prevalentemente passivo.Chi vuole può contattarmi.
Ciao
Io da Bari ....io passivo
Modificato dall'autore il 05-06-2024 17:13:23

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
maturi tutta la vita,

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Loveman,
maturi tutta la vita,
d'accordo con te ❤️

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.03.2018 -
Stasera s Milano

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Settimana scorsa un maturo conosciuto occasionalmente, dopo parecchi messaggi mi ha ospitato, non mi dilungo a raccontare i particolari di certo e’ stato un meraviglioso pomeriggio di sesso scatenato

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.06.2018 -
…io sono stato sverginato a 15 anni da un nonno 70 enne,mi ha preso dentro il suo magazzino dentro la cabina dell’apecar con la moglie che andava e veniva,(!!!) a me piaceva e siamo andato avanti x un paio d’anni,lo spompinavo in ogni luogo in ogni dove,era un vero orso culone e pancione e da allora l’uomo mi piace solo così!!!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Io 60 enne sempre in tiro , chi volesse apprifittare… 💗 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Avevo circa 23 anni ,conobbi lui 60 che si occupava di percorsi museali. Distinto, elegante e anche attraente. Dall'alto della sua esperienza capì che mi piaceva,mi corteggiò con garbo ed io non resistetti.... affittò una camera e diedi sfoggio della mia maialaggine al suo servizio! Feci tutto quello che voleva ....

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Rebeccaperugia,
Avevo circa 23 anni ,conobbi lui 60 che si occupava di percorsi museali. Distinto, elegante e anche attraente. Dall'alto della sua esperienza capì che mi piaceva,mi corteggiò con garbo ed io non resistetti.... affittò una camera e diedi sfo [...]
Anche io 23 anni mi era piaciuto da impazzire! che ricordi ❤️

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
negli anni 70 insieme ad un amichetto entrammo in un giro di uomini maturi dai 50 ai 70 anni e forse piu' che cercavano solo femminucce con cui giocare, a volte erano solo bocchini o seghe , ma molto spesso volevano il culo e noi eravamo sempre disponibili, poi in seguito da universitario a Pisa ne conobbi altri con cui ci giocavo anche vestendomi da femminuccia.per me i maturi sono sempre stati i migliori a rompermi il culo. Uno in particolare mi e' rimasto impresso perche' mi ha iniziato nei giochi di piscio sia darlo che riceverlo, ogni volta che lo incontravo mi beccavo una sborrata in culo seguita da una lunga pisciata in culo o in faccia. Ora da maturo trovo invece che mi attizzano i giovincelli passivi ed effeminati. questa e' la ruota della vita 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Maturo 60 enne attivo disponibile. Magari anziane e giovani che sappuano succhiare da dio

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
ma un maturo maturo, con una bella pancia sporgente, poco pelo e che si masturba.... io non resisto e mi inginocchio sperando poi mi metta a pecora e mi faccia sentire la sua pancia sulla schiena mentre mi scopa e grugnisce..... che meraviglia

1 anno fa
ios
ios
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 06.11.2011 -
La mia prima esperienza al maschile è stata quando avevo circa 35 anni. Lui 67. Era un medico e avevo messo un annuncio per la classica visita. Con mille paure lo incontrai. Mi portò nel suo studio in ospedale. Era anche per lui la prima volta. Venne senza che lo toccassi. Lui mi masturbò. Poi avevo fantasie di sottomissione e gli chiesi degli altri incontri Lui non impazziva per queste cose, preferiva situazioni più romantiche ma mi accontentava. Una volta mi prese la testa mentre lo leccavo li, e me lo infilò in bocca. Si eccito e venne immediatamente. Fu l’unica volta nella mia vita che ricevetti il piacere maschile in bocca. All’epoca non mi fece impazzire, oggi a ripensarci mi eccito. Comunque anche ora che ho 55 anni mi eccito solo se incontro maschi di oltre 65 anni. Mi fa impazzire se hanno una bella pancia, pelo setti e senza capelli.