Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il primo incontro con un maturo ( over 60)

91 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
Quotato da eugenio62,
La prima volta non si scorda mai un esperienza bellissima che mi ha fatto entrare in questo mondo . Avevo 16 anni e lui 60 anni dopo tanti corteggiamenti da parte sua mi ha guidato ad essere una brava troia mmmmmm [...]
Come ti capisco!!! Che bei momenti ho passato!!! Quante ne ne hanno fatte fare e ne ho fatto!!! Una giovane puttanella e quanto mi piaceva!!! Quando ci penso mi infilo ancora un vibratore nel culetto e penso a cosa facevo e mi facevano fare!!! E mi sembra di riviverlo
Modificato dall'autore il 19-09-2024 00:32:08

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
Quotato da Rustin,
Quotato da FBPadova,
Avevo 13/14 anni, c’era questo 60enne he veniva in bar, sapevamo i sui gusti.
Un pomeriggio mi trovó da solo, parlammo e lui aveva già capito, mi faceva discorsi strani e io ero tutto un fremito (se ci fossero stati gli altri neanche gli avrei parla [...]
😋 😋 😋 🐷 💦 💦

mmmmmhhh che bello ❤️

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 02.07.2023 -
Quotato da pippo1962,
Buongiorno splendido gruppo.
62 a luglio chi vuole ......sono disponibile per tutti 😘😘😘
..complimenti proprio un bel 60enne...sexy😋

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
Ho 66 anni e li becco tutti più giovani di me. Per un periodo ho avuto un amico di una decina d'anni più grande, ma purtroppo se ne è andato con il covid. Ora se nel ternano ci fosse qualche maturo (come o più di me) per giocare, sono disponibile!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Tutt' ora prediligo dai 60 in su
Mi fanno godere molto senza toccarmi neanche il pisello godo tanto solo con la penetrazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Avevo 18 anni con una sola esperienza seppur duratura con un coetaneo, quando incontrai questo 60 enne sposato con cui credo di poter affermare di aver vissuto la relazione più bella della mia vita(l' inizio e scritto anche in un racconto https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/QUEL-CASOLARE_124334.html) che è durata molto tempo ci sapeva davvero fare abbiamo vissuto momenti molto goduriosi, mi scopava molto bene e il suo cazzo in bocca era sublime,,,Viva i 60 enni

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2015 -
Da più che sessantenne posso dire che sto ancora aspettando l'occasione giusta. La mia predilezione sono i freschi maggiorenni effemminati a fare le troiette con il mio bastone

1 anno fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 22.10.2011 -
Quotato da pippo1962,
che porco mmmmm

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.11.2021 -
Leggendo questo post mi è tornato un ricordo di quando ero ragazzino, un settantenne mezzo parente con un cazzo enorme che voleva violentarmi, speravo tanto che riuscisse a penetrarmi usava olio mi apriva il buchino ma non riusciva ad entrare, dopo qualche anno però mi incularono in 2 avevo qualche anno in più ed a turno mi sfondarono a turno quanto mi piacerebbe riprovare quella sensazione

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.05.2024 -
i miei preferiti!!! dai 60 in su!!

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Ferry,
Quotato da pippo1962,
..complimenti proprio un bel 60enne...sexy😋
ciao Ferry, ne ho 66, vuoi provarmi ????

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 21.10.2024 -
Quotato da sukobene,
a 25 anni lu 72...gran cazzone mi ha riempito...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Bsx66pass,
Io avevo 15/16 vacanza in Umbria vicino Norcia e un bel nonnetto contadino di 72 anni si è fatto spompinare e mi ha trapanato il culo. Aveva pure un bel giocattolo
per me non è normale che un settantenne faccia sesso con un ragazzo della tua età in quel tempo

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
Ho iniziato con un maturo al cinema nei anni 90 quando ero militare! Dalle prime seghe in sala, per poi passare nel bagno con 2 maturi mi fecero inginocchiare per succhiare entrambi!! Poi i cinema hanno chiuso e sono passato alla sauna e in estate in qualche pineta , ma sempre maturi!

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Quotato da a69smetto,
Da più che sessantenne posso dire che sto ancora aspettando l'occasione giusta. La mia predilezione sono i freschi maggiorenni effemminati a fare le troiette con il mio bastone
idem in attesa di trovarne almeno uno

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Quotato da calove22,
io cerco un maturo attivo ma su Modena non esistono
Se vuoi sono qui

9 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
Ho appena compiuto 67 anni, ho due scopamici saltuari sulla cinquantina. Sono prevalentemente passivo, un po' l'età, un po' la larghezza dell'uccello, nonnriesco ad entrare nei buchi stretti, ma in quelli belli aperti ancora vado bene. Mi piacerebbe ina amicizia continua con ino nella mia situazione, sposato e over 60, anche solo per soft

9 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Qualche attivo maturo veneto e trovarlo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
possibile che a Roma non trovo un bel maturo over 65 ospitale a cui dare in gestione il mio cazzo e le mie palle?
io versatile attivo! precedenza a cappelle belle larghe!

8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da pippo1962,