Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il primo incontro con un maturo ( over 60)

91 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
Io cerco un maturo....ma nn ci sono...razza estinta...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Primo incontro con un over 60 é successo circa 10 anni fa. Un 70enne ospitale, aveva una valigia piena di giochi erotici, mi ha vestito da troia e mi ha penetrato con diversi dildo. È stato bellissimo, mi ha fatto fare una sborrata incredibile

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Io maturo 70 anni soft

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2024 -
A me è capitato di conoscere su un sito di incontri che adesso non esiste più, happysexo si chiamava, un maturo sui 60. Io all'epoca ne avevo una trentina ed ero nella mia fase attiva, mi invitò da lui, si fece trovare in tuta w dopo qualche chiacchiera sul divano iniziò a toccarmi e si spogliò nudo. Era bassino ma aveva un cazzo grosso e moscio , mi piaceva toccarlo, mi piaceva fosse moscio e grosso. Abbiamo fatto un po' di masturbazione reciproca e poi un lungo 69, abbiamo sborrato quasi insieme ed è stata una piacevole esperienza, soft e appagante.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao, presto 65, però sempre alla ricerca di belle persone che abbiano veramente voglia di giocare al sesso. Ospito persone giocose e depilate, non fumatori che il fumo mi nausea. Ai fumatori puzza di fumo anche il pisello e lo sperma.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.11.2021 -
Ciao 63 anni versatile molto porcello. Chi vuole mi contatti. Rispondo a tutti. Non ricevo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 22.10.2011 -
Maturo porco versatile

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Se qualche maturo attivo vuole combinare…

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 01.06.2021 -
Io adoro gli over 60. Mi piacciono da pazzi, specie se massicci e pelosi (ma non solo) 💗
Modificato dall'autore il 02-10-2025 07:32:46

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
La mia prima esperienza con un maturo 60enne è avvenuta nel suo studio di fisioterapista mi ha massaggiato e poi si è fatto scopare sul lettino dopo avermi preparato, sono disponibile x maturoni passivissimi
Modificato dall'autore il 01-10-2025 23:22:17

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.05.2012 -
62 enne da Lecco non ospitale decisamente maiale per amanti del genere dirty. Cerco giovani o giovanili x condivere stesse lerce passioni.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io sono molto maturo ormai 70