10 mesi fa
si anche io stessi gusti da fare un bel trio mmmmmQuotato da Slipbianchi55,stesso gusti .mmmmQuotato da FUNNYandSEX48,Io starei ore a limonare e fare 69 nel letto...mi fa impazzire
10 mesi fa
Tutti lontani......
10 mesi fa
condividov.in pieno tua giusta analisi..limonare.e quant altro aiuta.moltissimo..per poi arrivare ad .approfondimenti tipo 69 e penetraz..essendo passivo e molto intrigante.specie se c e consistenza del membro attivo
10 mesi fa
Anche io amo i 69 così come i pompini in tutte le posizioni
10 mesi fa
Vero ..ai tempi la moglie in vacanza il marito a letto con l amante ( sacrificato perché tanto lavoro…) 😄 😇Quotato da Bisexsoft,Io se non bacio ed a lungo non mi eccito ma il problema è sempre il solito, nessuno ospita più rispetto a qualche anno fa.
Di questi tempi il marito con la moglie al mare che ti portava nel letto matrimoniale era un classico [...]
10 mesi fa
buongustaio ci vedremoQuotato da gioppi,Anche io amo i 69 così come i pompini in tutte le posizioni
10 mesi fa
In parte condivido, il 69 è molto eccitante ma con l' avvicinarsi dell' orgasmo va a finire che ci si distrae tra il godere e il far godere il partner.Quotato da rajo,Nel senso che non mi è mai piaciuta. A parte che la trovo molto scomoda, ma poi preferisco che quando uno succhia l'altro stia a guardare. Magari ci si alterna, ma succhiarsi contemporaneamente no.Quotato da Marcomoltoporco,
Questa non l’ho capita?