2 anni fa
mmmmmmmmm che meraviglia sarebbe 💗
2 anni fa
uno con 69, e l'altro ti penetra, tutti buchi pieni, mmmmmmm favoloso, poi si cambia e si invertono i ruoli una favola
2 anni fa
Bello.. le combinazioni aumentano con il 696Quotato da nonnobis,uno con 69, e l'altro ti penetra, tutti buchi pieni, mmmmmmm favoloso, poi si cambia e si invertono i ruoli una favola
2 anni fa
mmmmmmmmmmm nudi a letto con un uomo a limonare baciarsi accarezzarsi abbracciarsi leccarsi e baciarsi ovunque è bellissimo
2 anni fa
Mi piace vorrei farlo
2 anni fa
sono d'accordo, veramente fantastico, anche, in più di dueQuotato da sergiomario,mmmmmmmmmmm nudi a letto con un uomo a limonare baciarsi accarezzarsi abbracciarsi leccarsi e baciarsi ovunque è bellissimo
Modificato dall'autore il 14-05-2024 11:16:42
2 anni fa
😋 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da sergiomario,mmmmmmmmmmm nudi a letto con un uomo a limonare baciarsi accarezzarsi abbracciarsi leccarsi e baciarsi ovunque è bellissimo
2 anni fa
aQuotato da sp1956,sergiomario condivido
Anche 👍
2 anni fa
È stupendo essere belli nudi nel letto, baciarsi e accarezzarsi nello stesso momento e poi mettersi in posizione di 69 e continuare sino a sborrarsi in bocca a vicenda per poi baciarsi e scambiarsi lo sperma è una cosa stupenda ve lo garantisco 👍
Modificato dall'autore il 15-05-2024 15:39:44
2 anni fa
Io l'ammetto sono impegnato ma ho sempre trasgredito sono bsx principalmente attivo ma sono stato anche versatile ho succhiato mentre lui scopava il compagno e ho baciato mentre il compagno ci succhiava in una situazione a 3 con coppia gay . Adesso tutti mi dicono che ho un bel culo purtroppo bisogna provare sempre tutto senza paura . Nel succhiare posso vantarmi che mi dicono che ero bravo 😅.
2 anni fa
Quotato da sp1956,Il bacio è una cosa intima ma se voluto da entrambi è estremamente eccitante, con pieno coinvolgimento, del 69 che dire, fantastico, con annesso rimmmng e massaggio prostatico Modificato dall'auto [...]
2 anni fa
Quotato da Cawboy59][quote=sp1956,Il bacio è una cosa intima ma se voluto da entrambi è estremamente eccitante, con pieno coinvolgimento, del 69 che dire, fantastico, con annesso rimmmng e massaggio prostatico Modificato dall'auto [...] [/il 69 con rimming ... fantasticoquote]
2 anni fa
Nudi in comodità, leccarsi in un 69 ... fantastico se poi metti anche il rimming e milioni... sublime
2 anni fa
Dai commenti si evince che non è solo il cazzo o il culo a piacere ma a molti ci piace proprio il maschio e ci fa impazzire quando il maschio ci tratta da femmine mmmmmmmmmm
Cazzo quanto saremo trombette ma è bellissimo
Cazzo quanto saremo trombette ma è bellissimo
2 anni fa
Concordo alla grande già essere abbracciati e sentire il contatto di un corpo nudo di maschio mi fa impazzireQuotato da sp1956,Giorno, non è che bisogna scopare per forza, ci si può divertire lo stesso, poi se capita va benissimo, ma per me già essere nudi, toccare palmare baciare, mi eccita molto, si scopa prima con la testa [...]
2 anni fa
vero. Già essere nudi sul letto impegnati in un 69 mentre su lecca e si è leccati, è molto ecvitante e non per forza si deve finire con la monta. A me piace molto venire nel 69Quotato da sergiomario,Dai commenti si evince che non è solo il cazzo o il culo a piacere ma a molti ci piace proprio il maschio e ci fa impazzire quando il maschio ci tratta da femmine mmmmmmmmmm
Cazzo quanto saremo trombette ma è bellissimo [...]
2 anni fa
Ognuno ha propri limiti, inibizione, abitudini, idee, rispetto tutti ma come si fa senza limoni e carezze
2 anni fa
Trasgredire di nascosto già ed eccitante poi metti nudi! Io sono impegnato ma da sempre non avuto distinzioni di sesso mi sono sempre piaciuti le persone più grandi sono stato svezzato da una trans fidata che mi ha fatto scoprire il mondo del sesso e poi anche una quarantenne quando ero in Friuli li ho scoperto anche il mondo dello scambio. Insomma importante è divertirsi sempre in sicurezza. Divertiamoci 😅
2 anni fa
condivido 😋Quotato da sergiomario,Concordo alla grande già essere abbracciati e sentire il contatto di un corpo nudo di maschio mi fa impazzireQuotato da sp1956,Giorno, non è che bisogna scopare per forza, ci si può divertire lo stesso, poi se capita va benissimo, ma per me già essere nudi, toccare palmare baciare, mi eccita molto, si scopa prima con la testa [...]
2 anni fa
essendo bisex sposato non ho mai pensato questa intimità fra uomini, finora incontri di sesso, ma leggendo i commenti del forum mi sta venendo voglia di provare...