2 anni fa
Mi piacerebbe con una bella trans giovane
1 anno fa
Mi piace limonare e fare 69 è super eccitante
1 anno fa
Io starei ore a farloQuotato da GAYLT,Concordo pienamente
1 anno fa
Un sogno,il mio sogno , il sogno di tanti di noi, ma spesso ancora prima di vedersi specificano niente baci. Mi spiace tantissimo se non si leccano le lingue godi solo la metàQuotato da BSXTATTOO,Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
1 anno fa
😋 😋 😋 🐷 🐷Quotato da Ciccio1952,Trovo che è bellissimo anche se non c'è penetrazione. La scorsa settimana ero con 3 amici, è stato un turbinio di leccate, baci, carezze e venute in bocca. Non si capiva più di chi era lo sperma che ci si scambiava con lunghi baci.Quotato da BSXTATTOO,Ciao a tutti da un bsx versatile, di 48 anni quindi già considerato maturo...Volevo esternare una mia considerazione... Ultimamente, più che il sesso anal fine a se stesso, sia fatto che ricevuto, mi piace concentrarmi di più sull'aspetto de [...]
1 anno fa
Ho avuto una relazione da maschietto con un maschietto attivo ospitale dove davvero si faceva l amore e non solo sesso, si viveva nudi tutta la giornata in casa sul terrazzo e fuori essendo in un cascinale in aperta Campagna l unico rischio era prendersi delle scottature da troppo sole.....ma passare ore nel lettone ad accarezzarci baciarsi fare 69....molto spesso si cercava di evitare la eiaculazione per non dover dopo la sensazione spiacevole di doversi fermare..... 💗
1 anno fa
Wowwwwww😍😍😍😍😍Quotato da Paola_Ninfotrav,Ho avuto una relazione da maschietto con un maschietto attivo ospitale dove davvero si faceva l amore e non solo sesso, si viveva nudi tutta la giornata in casa sul terrazzo e fuori essendo in un cascinale in aperta Campagna l unico rischio era prend [...]
1 anno fa
😋 io anche ieri e domani e dopo e..... 😄 😋 😄Quotato da enrico55,Stasera a Milano
1 anno fa
A leggere le vs.risposte mi è venuto duro dall’eccitazione, chi disponibile a tradurre in realtà le fantasie?
1 anno fa
😂😂😂 Bella questa...Quotato da Bisexsoft,A me uno ha detto che non pomiciava perché "era da froci" ma in compenso si è fatto sfondare il culo...boh! Modificato dall'autore il 07-05-2024 18:03:05 [...]
1 anno fa
Mi piace limonare mentre ci abbracciamo e sentiamo i cazzi venire duri
1 anno fa
siiiQuotato da Bullligure,Mi piace limonare mentre ci abbracciamo e sentiamo i cazzi venire duri
bellissimo nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno fa
Anche io, che sono over 50, amo le coccole, adoro pensare a due corpi che stanno a contatto e pensare alle piselle dure che si strusciano...mmh La penetrazione è fantastica ma spesso il sesso è altrettanto appagante con i giochini soft tipo 69, leccate, carezze ecc...
1 anno fa
:quando vuoi io ci sono .
Quotato da Giocoso59bsx,Tesoro se vuoi ci incontriamo e ci limoniamo tutto il tempo che vuoiQuotato da Graywolf60,Un sogno,il mio sogno , il sogno di tanti di noi, ma spesso ancora prima di vedersi specificano niente baci. Mi spiace tantissimo se non si leccano le lingue godi solo la metà
Modificato dall'autore il 12-07-2024 09:59:07
1 anno fa
Quotato da Giocoso59bsx,Tesoro se vuoi ci incontriamo e ci limoniamo tutto il tempo che vuoiQuotato da Graywolf60,Un sogno,il mio sogno , il sogno di tanti di noi, ma spesso ancora prima di vedersi specificano niente baci. Mi spiace tantissimo se non si leccano le lingue godi solo la metà
ciao quando vuoi io ci sonoQuotato da ottobreskorpion,:quando vuoi io ci sono .Modificato dall'autore il 12-07-2024 09:59:07Quotato da Giocoso59bsx,
Tesoro se vuoi ci incontriamo e ci limoniamo tutto il tempo che vuoi
1 anno fa
che bello sarebbe farlo in tre.Quotato da Giocoso59bsx,Possiamo incontrarci e fate quello che vuoiQuotato da Chimisukkia01,ciao si sono impagabili i giochi orali e stare nudi nel letto giocando di mano e bocca x poi trovarsi in un splendido 69 mi piacerebbe molto trovarmi così
1 anno fa
Confermo... È stupendo... 💋Quotato da ottobreskorpion,che bello sarebbe farlo in tre.Quotato da Giocoso59bsx,
Possiamo incontrarci e fate quello che vuoi