2 anni fa
Prsnl dicevo mi sono divertito e sono stato al top con voi bellissima esperienza...
2 anni fa
Scusate eh ma non potete semplicemente bloccare i messaggi dai singoli? Non è complicato ehQuotato da Engel73,I singoli... Purtroppo questa piaga non dovrebbe esistere sul sito... Nonostante si scriva sul profilo che non si cerca questa piaga continuano a scriverti imperterriti! Si vede proprio la loro intelligenza e comprensione! [...]
2 anni fa
Quotato da kook78,Scusate eh ma non potete semplicemente bloccare i messaggi dai singoli? Non è complicato ehQuotato da Engel73,I singoli... Purtroppo questa piaga non dovrebbe esistere sul sito... Nonostante si scriva sul profilo che non si cerca questa piaga continuano a scriverti imperterriti! Si vede proprio la loro intelligenza e comprensione! [...]
AppuntoQuotato da kook78,Scusate eh ma non potete semplicemente bloccare i messaggi dai singoli? Non è complicato ehQuotato da Engel73,I singoli... Purtroppo questa piaga non dovrebbe esistere sul sito... Nonostante si scriva sul profilo che non si cerca questa piaga continuano a scriverti imperterriti! Si vede proprio la loro intelligenza e comprensione! [...]
2 anni fa
Io non strapazzo niente , non essere offensivoQuotato da Prsnl1985,Non è gentile, forse non ti è chiaro, è a lui che piace maggiormente la cosa. Nei club ci sarebbe sempre ampia scelta, molte coppie ci seguono nelle camere, noi l80% delle volte rifiutiamo per fare entrare uno o più singoli.Quotato da Artdeco,
Che gentile tuo marito. Sono convinto che la volta che gli hai portato un'amica nel letto ci è rimasto malissimo...
Qui stai dileggiando una coppia solo perché non ha la tua fissa ,cioè che fmf va bene mentre mfm no!
Esattamente come i singoli che rampogni perché si tengono la mogliettina a casa , proprio nessuna differenza
2 anni fa
Giustissimo ma ci sono singoli come me che garbata ente vorrebbe conoscere una coppia ma poi vengono riportati a insulti e basta senza valutare per niente
2 anni fa
A volte trovo sia riduttivo categorizzare,se siamo iscritti a questo sito di incontri sessuali è perché abbiamo esigenze simili ma a volte con obbiettivi diversi,generalizzare è sempre sbagliato,in generale si tratta del solito sistema di dividere per categorie le persone,in opportuni o inopportuni,in buoni e cattivi…non è un pochino discriminatorio e tipicamente italiano questo sistema di giudizio? Oltre ad essere poco corretto e parziale
2 anni fa
Giustissimo grande
2 anni fa
Probabilmente mi sono espresso male: singoli=tutti disonesti ,bugiardi e scorretti…evidentemente non può appartenere alla realtà,questo pensiero insulta l’intelligenza collettiva degli iscritti a questa chat…
2 anni fa
Nessun pregiudizio verso i singoli che non incontriamo perché ci sembra poco sicuro andsre a casa di sconosciuti o portare a casa uno sconosciuto.Quotato da Leale72,A volte trovo sia riduttivo categorizzare,se siamo iscritti a questo sito di incontri sessuali è perché abbiamo esigenze simili ma a volte con obbiettivi diversi,generalizzare è sempre sbagliato,in generale si tratta del solito sistema di dividere [...]
Alcuni con complimenti falsi fanno la figura dei Miort di Figa .
Per gli altri sposati dispiace se pensano che le loro mogli sono brave donne e quelle degli altri delle baldracche da strada .
La maggior parte scopano con donne meno belle delle loro mogli e si buttano via facendo da giocattoli oer le coppie
Modificato dall'autore il 07-05-2024 17:05:13
2 anni fa
Lo stesso metro di giudizio lo puoi applicare alle coppie.Quotato da Leale72,Probabilmente mi sono espresso male: singoli=tutti disonesti ,bugiardi e scorretti…evidentemente non può appartenere alla realtà,questo pensiero insulta l’intelligenza collettiva degli iscritti a questa chat… [...]
Esistono semplicemente persone affidabili e inaffidabili, che agiscano in coppia oppure come singoli
2 anni fa
Voglio solo farti notare l uguaglianza tra essere in coppia e ritenere positivo in trio con due donne mentre (parole tue)Quotato da Artdeco,Mai detto che uno sia giusto e l'altro no. Ho solo detto (e nemmeno qui) che 3some ha senso Bisex. FMF, etero, lo vedo impossibile. Tutto qui.Quotato da mishaemasha,
Io non strapazzo niente , non essere offensivo
Qui stai dileggiando una coppia solo perché non ha la tua fissa ,cioè che fmf va bene mentre mfm no!
Esattamente come i singoli che rampogni perché si tengono la mogliettina a casa , proprio nessuna differenza
Non sto dando contro la coppia, anzi, li ringrazio per la partecipazione con dialogo sebbene da punto di vista diametralmente opposto al mio.
Ho dato degli scrocconi agli uomini, e spiegato il motivo.
So che in passato eri single e frequentavi Privè, bravo che hai difeso la categoria.
Impossibile un trio con due uomini etero
Non solo è la stessa dorma mentis di quei singoli che non metterebbero mai in gioco la mogliettina ma è una specie di baratto più che trasgressione
2 anni fa
Anche in questo caso si generalizza,il pregiudizio frena il pensiero e non permette che sia lucido,certo esistono anche singoli come tu descrivi,ma esistono anche coppie che riservano spiacevoli sorprese rispetto a quanto sbandierato nel messaggio di presentazione…A questo volevo arrivare,personalmente non punto il dito contro le categorie ma in generale contro gli esseri umani disonesti,singoli,singole,coppie,ecc ecc…
2 anni fa
L'uomo si scrive su annunci perché vuole scopare. 😱😬😳.
Cordiali saluti.🤣🤣
Cordiali saluti.🤣🤣
2 anni fa
Porta il vino. 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Artdeco,Il tuo discorso è talmente generalista da essere perfetto. Ma a domanda diretta, tu, a un uomo di coppia, cosa porti? Ti va di scoparti Lei...ma per Lui?Quotato da Leale72,Anche in questo caso si generalizza,il pregiudizio frena il pensiero e non permette che sia lucido,certo esistono anche singoli come tu descrivi,ma esistono anche coppie che riservano spiacevoli sorprese rispetto a quanto sbandierato nel messaggio di [...]
Scrivo una cosa che piacerà molto ad un altro partecipante:
Tu, quello figo.
Lei, ne gode 2.
Il lui di coppia?
2 anni fa
Francamente non mi interessa affatto entrare nelle dinamiche di coppia se non si tratta di una fantasia espressa tramite desiderio consensuale…mai forzato nessuno e mai insistito inviando messaggi inopportuni a chi non è interessato…conosciuto coppie che volevano esclusivamente il gioco a 3…ognuno ha le proprie perversioni e desideri…l’importante è sempre che i “giochi” avvengono nel rispetto reciproco
2 anni fa
Io penso che molti single (uomini o donne che sia) iscritti qui, lo facciano anche perchè, da cosa ho notato, molte coppie chiedono incontri con questi. Alta la richiesta, alta la presenza.
Poi è anche vero che su app di dating vi è la possibilità di fare incontri di puro sesso e stop.. come è anche vero che, ti parlo di tinder, molte persone che ho conosciuto tramite quell'app sono presenti anche qui..
La differenza è che qui magari se sei un po' esibizionista puoi tirare fuori foto osè, su quelle app no.
Poi è anche vero che su app di dating vi è la possibilità di fare incontri di puro sesso e stop.. come è anche vero che, ti parlo di tinder, molte persone che ho conosciuto tramite quell'app sono presenti anche qui..
La differenza è che qui magari se sei un po' esibizionista puoi tirare fuori foto osè, su quelle app no.
2 anni fa
Giuste riflessioni che condivido in toto
2 anni fa
Se ti interessa un punto di vista femminile (uno fra tantissimi) eccolo.Quotato da Artdeco,Buongiorno a tutti.
Ho una curiosità: che cosa porta un uomo ad iscriversi su questo sito?
Credo che tutti, coppie e donne comprese, si iscrivano qu' perché cercano nuovi corpi coi quali interagire.
Ma se l'iscrizione al sito la [...]
Parto dalle tue parole: "il punto è proprio questo: l'idea, dietro l'iscrizione come singolo, di porsi in maniera superiore rispetto al prossimo. Io scopo la moglie di un altro, nella parte del figo e non ricambio".
Giusto, ne ho conosciuti a decine che ragionano così ma, per fortuna, ne ho conosciuti altrettanti che cercano nel thereesome un qualcosina in più della semplice trombata, attirati, appunto, proprio dalla "specialità" in sé stessa.
In ogni caso, più della motivazione che li spinge ad una pratica del genere, a me interessa (oltre alla presenza, all'educazione e ad un minimo di dialettica, naturalmente) la prestazione. Perché?
Ma perché li uso, santo cielo! E chissenefrega di come la pensano e come mi considerano (alle spalle, ovviamente, perché davanti sono la donna più fica ed intelligente con la quale hanno avuto a che fare nell'ambito trasgressione).
Ritengo obbligatorio precisare però che il mio "uso" non prescinde dal doveroso rispetto che si deve ad ogni essere umano.
E' solo un modo per far capire il mio pensiero sui i momenti di gioco, che considero episodi di piacere carnale assolutamente avulsi dalla vita di tutti i giorni.
Pertanto, salvo rarissime eccezioni che custodisco gelosamente e che di tanto in tanto amo rivedere, che il singolo medio abbia le sue idee, i suoi propositi, le sue convinzioni, a me non sposta una virgola.
Il suo bar è talmente distante che di sicuro non mi arriverà l'eco delle frasi attraverso le quali si vanterà di essersi trombato una gran bella (a suo dire) gnocca bionda. 😋
Pallina
2 anni fa
Ci sono singoli come me che scopano a prescindere da questo sito. Qui si cerca solo quel "qualcosa in più".
Basta col generalizzare
Basta col generalizzare
2 anni fa
Una volta era d'uopo: "fare 13 al totocalcio" 😄 😄 😄