2 anni fa
😄 haha Gianduja ma come 6 Ruvido 😄 😄Quotato da Boyxvoi1,allora stai zitto mangia crauti, non stavo parlando con te. Stupidi crucchi alcolizzati mangia canederli ahahahQuotato da DRB,Si strangolapreti, e canederli 😋 Ma che centra con il discorsoFai un altro 3d x questo tuo rancore contro il nord-est se vedi Confini 😋 😋
2 anni fa
Se un singolo vuole iscriversi è libero di farlo e di cercare incontri con chi desidera ,noto che qui su questo sito tante coppie rifuggono come la peste i singoli ma non a ragion veduta o per motivi semplicemente estetici ma solo perche' pensano che il 99 per cento siano maleducati, inopportuni, invadenti e quant' altro di negativo possa essere a loro attribuito senza nemmeno dare il tempo ai sopracitati singoli di riscattarsi ai loro occhi, ossia di dimostrare a tali coppie che si sbagliano nei loro confronti e che ci possa essere semmai un incontro conoscitivo preliminare atto a dimostrare che dal vivo la loro convinzione in realta' e' completamente infondata e' dettata solo da erronei pregiudizi.Qui su questo sito noto che ahime' tante coppie se la tirano in maniera eccessiva attirando molte antipatie
2 anni fa
Io non parlo di un discorso puramente legato all' incontro sessuale e ai rispettivi gusti in quest' ambito ma mi riferisco ad un discorso legato a valutazioni sbagliate a livello di comportamento umano e' diverso
2 anni fa
Io non parlo di un discorso puramente legato all' incontro sessuale e ai rispettivi gusti in quest' ambito ma mi riferisco ad un discorso legato a valutazioni sbagliate a livello di comportamento umano e' diverso , cmq ci sono anche coppie con lui bsx che cercano il singolo perche' il maschio della coppia vuole provare un altro pisello esistono anche queste categorie di coppie con lui o lei bsx o con tutte e 2 bsx se no sai che noia e banalità sarebbe il semplicistico uomo cerca donna e donna cerca uomo in uno scambio solo etero ,non me ne voglia il mondo etero ma lo ritengo piuttosto scontato a livello di sessualita' troppo basico per come vedo io il sesso e per come lo vivo io a 360 gradi
Modificato dall'autore il 27-05-2024 17:56:56
2 anni fa
Non avete capito per arrivare a concludere e' opportuno cercare prima di conoscere la persona dal vivo senza emettere sentenze affrettate prima di averla veramente conosciuta,senza scartarla fin da subito senza nemmeno aver avuto un confronto face to face e dopo se scatta il feeling giusto magari si prosegue oppure arrivederci e grazie e ognuno va per la sua strada, si il valore esatto si deve concedere un' opportunità poi se la merita o meno la fiducia della coppia con il suo giusto comportamento tanto meglio e poi chiaramente il lato estetico ,fisico e di buon amatore saranno un plus ulteriore ad un rapporto a 3 maggiormente soddisfacente per tutti
Modificato dall'autore il 27-05-2024 18:14:12
2 anni fa
Ciao, io sono un singolo. Ho una vita privata (che dichiaro tranquillamente nel mio annuncio)... Ho provato (ad essere del tutto sincero continuo anche tutt'ora) a coinvolgere mia moglie con fantasie a 3 o più persone... Per vedere la sua reazione che, in fase di rapporto tra noi due, è un conto...a metterla in pratica...è un altro...
Qui per la scopata gratis? Potrei anche dirvi di sì ma sarebbe una risposta senza alcun senso...
Mi piace il sesso, mi piace quasi a 360°... sto cercando di coinvolgere mia moglie...non ho idea se mai ci riuscirò così come non ho idea se mai riuscirò a dar sfogo al mio istinto qui, con qualcuno di voi... Amo mia moglie, così come contestualmente amo il sesso la trasgressione la passione e la perversione...
Magari poi capitasse anche... potrei anche essere in imbarazzo...chi può saperlo...
Devo sentirmi in colpa? E perchè dovrei? Chi stabilisce cosa è da colpa e cosa no?
P.S. Non travisate la mia risposta, non avete incolpato nessuno e tantomeno mi sento additato di qualcosa..
Qui per la scopata gratis? Potrei anche dirvi di sì ma sarebbe una risposta senza alcun senso...
Mi piace il sesso, mi piace quasi a 360°... sto cercando di coinvolgere mia moglie...non ho idea se mai ci riuscirò così come non ho idea se mai riuscirò a dar sfogo al mio istinto qui, con qualcuno di voi... Amo mia moglie, così come contestualmente amo il sesso la trasgressione la passione e la perversione...
Magari poi capitasse anche... potrei anche essere in imbarazzo...chi può saperlo...
Devo sentirmi in colpa? E perchè dovrei? Chi stabilisce cosa è da colpa e cosa no?
P.S. Non travisate la mia risposta, non avete incolpato nessuno e tantomeno mi sento additato di qualcosa..
2 anni fa
Cosa porta un single a iscriversi qui? forse quello che porta una coppia a iscriversi qui nuove emozioni con nuovi “corpi”.
Su altre app? no non è la stessa cosa per chi piace il threesome.
Non si cerca altre donne o coppie per fare semplicemente sesso, ma il coinvolgimento del trio che è ben diverso.
Sembrerà strano ma è così mi piace fare il terzo della coppia. Per quanto riguarda la compagna, ho provato più volte a coinvolgerla e mi sono sentito dire che sono un depravato, cosa dovrei fare rinunciare alle mie fantasie? Non ci penso nemmeno lei fa la suora e io il depravato😇😇.
Non penso di scroccare niente, anzi, penso di essere funzionale alla coppia “che piace giocare con i singoli”. Infatti dopo gli incontri che non sono stati pochissimi, mi ricontattano con una enfasi di un bambino piccolo, a cui hai regalato dei cioccolatini, e li capisci che hai dato un grande contributo alla realizzazione delle loro fantasie.
Nella vita reale è difficilissimo se non impossibile, relazionarsi con le coppie, il sito mi sembra un mezzo eccellente per realizzare queste fantasie.
Su altre app? no non è la stessa cosa per chi piace il threesome.
Non si cerca altre donne o coppie per fare semplicemente sesso, ma il coinvolgimento del trio che è ben diverso.
Sembrerà strano ma è così mi piace fare il terzo della coppia. Per quanto riguarda la compagna, ho provato più volte a coinvolgerla e mi sono sentito dire che sono un depravato, cosa dovrei fare rinunciare alle mie fantasie? Non ci penso nemmeno lei fa la suora e io il depravato😇😇.
Non penso di scroccare niente, anzi, penso di essere funzionale alla coppia “che piace giocare con i singoli”. Infatti dopo gli incontri che non sono stati pochissimi, mi ricontattano con una enfasi di un bambino piccolo, a cui hai regalato dei cioccolatini, e li capisci che hai dato un grande contributo alla realizzazione delle loro fantasie.
Nella vita reale è difficilissimo se non impossibile, relazionarsi con le coppie, il sito mi sembra un mezzo eccellente per realizzare queste fantasie.
2 anni fa
L'ho scritto, gliel'ho detto più volte, anzi l'ho portata anche per locali, mettendomi in gioco, ma la sentenza è stata: sono tutti depravati. Mi sarebbe piaciuto giocare con lei insieme ad altri ma nada.
2 anni fa
Ho letto varie esperienze qui sul sito di coppie, di come si sono approcciate al mondo scambista, bene, c'è chi è riuscito al primo colpo, chi dopo un anno, chi dopo cinque anni, ecc. e c'è chi non è mai riuscito, io non sono riuscito, gli ho dedicato 8 anni circa "nei quali sono stato fedelissimo" ma non sono riuscito, nonostante gli avessi proposto tante di quelle situazioni che uno non si può fare un'idea.
2 anni fa
La sincerità, è quello che cercavo anche io, ma ci sono donne, e uomini, che per cultura e altro non nè vogliono sentire parlare. Comunque, siamo stati iscritti qui come coppia, per circa 2 mesi, si eccitava tantissimo quando arriva una richiesta di incontro, ma all'atto pratico nada. Se sapesse che sono iscritto qui come singolo? chi se ne frega trarrà le dovute conclusioni.
2 anni fa
Le corna: c'è chi sa di averle e c'è chi non lo sa 🤣 intanto io mi avvantaggio🤣🤣🤣🤣😇😇
2 anni fa
Detto?? mai assolutamente!! la sentivo quando facevamo l'amore. Non sono pronto? l'ho minacciata "velatamente" L'ho insultata in maniera ironica. Non è fatta per questo mondo, l'ho capito dopo 8 anni ma l'ho capito.
2 anni fa
se era eccitata dalla cosa e non lo fa e solo perché non la sai prendere. Organizza a sua insaputa e poi fammi sapere. Cioè logicamente devi darle l idea che sarà una serata di sesso tra voi due, però senza dirle a tre. Così si prepara e anzi tu spingila a farsi figa, depilata ecc... Poi trova un bel singolo fidato delle tue zone, falla bere il giusto
Sembra più una scena hard. La realtà non è proprio così, comunque bisogna sapere rispettare anche chi ti sta vicino, se dopo averci provato tanto ha detto di no, la lascio in pace e me ne faccio una ragione.
Sembra più una scena hard. La realtà non è proprio così, comunque bisogna sapere rispettare anche chi ti sta vicino, se dopo averci provato tanto ha detto di no, la lascio in pace e me ne faccio una ragione.
1 anno fa
E' proprio il contrario, fuori del sito non voglio conoscere proprio nessuna, ci sarebbe troppo coinvolgimento. Comunque stiamo andando OT. Ti saluto e ti auguro buona fortuna.Quotato da Boyxvoi1,ahaha bella ragione fare il profilo come singolo! Anche se difficile che chiverai qui. Però scommetto che ogni tanto una donna di facili costumi ti capita eh, bel volpone che sei! Ahahah! Af per ste cose non invidio proprio il rapporto di coppiaQuotato da pisellinopercoppia,se era eccitata dalla cosa e non lo fa e solo perché non la sai prendere. Organizza a sua insaputa e poi fammi sapere. Cioè logicamente devi darle l idea che sarà una serata di sesso tra voi due, però senza dirle a tre. Così si prepara e anzi tu spi [...]
Modificato dall'autore il 12-08-2024 16:00:19
1 anno fa
Posso rispondere per me,
La ricerca di intrigo,..il nn dare nulla per scontato,cosa che purtroppo molti singoli invece danno,qui che nei privè,..
Complicità cn la coppia,cn una singola..
Anche se molti non sanno cosa significhi il termine complicità...
La ricerca di intrigo,..il nn dare nulla per scontato,cosa che purtroppo molti singoli invece danno,qui che nei privè,..
Complicità cn la coppia,cn una singola..
Anche se molti non sanno cosa significhi il termine complicità...
1 anno fa
Trovare una persona adatta...reciproca per sesso eventualmente senza entrar troppo nelle sfere o cose altrui,ma sempre con RispettoQuotato da Artdeco,Buongiorno a tutti.
Ho una curiosità: che cosa porta un uomo ad iscriversi su questo sito?
Credo che tutti, coppie e donne comprese, si iscrivano qu' perché cercano nuovi corpi coi quali interagire.
Ma se l'iscrizione al sito la [...]