Il facial

26 interventi
1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Sono il lui, il facial non mi piace. Lo trovo una azione irriverente, una mancanza di rispetto nei confronti della donna; è come se la donna fosse "costretta" a subirlo.

Differente è un orgasmo sul seno, sul corpo o anche in bocca, in ques [...]
ho avuto chi me lo ha chiesto esplicitamente, non credo che si possa definire mancanza di rispetto...qualsiasi pratica se condivisa da entrambi è lecita

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 10.07.2022 -
A me piace venire in bocca!

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Renania,
A me piace venire in bocca!
💦

1 mese fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Personalmente piace molto riceverlo.

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
A me piace molto ma deve essere l'ultima cosa perché se rovina il trucco dopo mi strucco mi faccio la doccia e via

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Cosa c'è di più eccitante del cumshot? Nulla assomiglia di più a quello schizzo improvviso, annunciato dai grugniti di lui e dagli intimi lamenti di lei. Nulla eguaglia il desiderio del piacere d'inondare un viso e uno sguardo di donna che vale persino più del piacere di possederne il corpo. E nulla è più appagante nel vederla sorridere soddisfatta del suo intento, mentre raccoglie quanto resta sul volto, per offrirlo alle nostre bocche attraverso le dita. Effettivamente nulla è più eccitante del cumshot, quando piega ai suoi voleri l'insaziabile desiderio che ho della bellezza dei suoi occhi imploranti e del suo volto , ancora ricamato dal mio e suo piacere.

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Timidi1879,
Quotato da Buonimotivi,
Amo che sia la donna a decidere dove devo venire...io amo venire sui piedini velati...ma a tante donne piace riceverla in faccia
In faccia no ..capelli appiccicosi e magari negli occhi brucia...sempre ingoia o seno e poi lecco e bacio
Lui sì che è un bravo maritino 😉
😘F


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il facial

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni