Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne esibizioniste, segnali da interpretare

24 interventi
2 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 08.10.2016 -
Quotato da Lady-Andre,
Una donna che decide di prendere il sole in modo integrale , in una spiaggia naturista, non vuol dire che voglia fare esibizionismo o che vuole darla a tutti !!!!!!!!
Forse è questo il problema.
Anzi, io penso che sia molto scortese il fatto che [...]
Preciso

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Ho avuto un esperienza anni fa' in una spiaggia nudista, esperienza nel senso che sono andato a prendere il sole, era una vita che lo volevo fare, ma da giovane mi vergognavo.
È stato meraviglioso, si respira aria di completo relax, di libertà, di serenità e feci anche amicizia con una coppia.
Mi ricorderò sempre quando si avvicinò lei per accendere una sigaretta, io imbarazzatissimo, il primo istinto fu di coprirmi, si mise a ridere e mi disse
" Con questo sole alla fine cuoci bene bene, se vuoi un po' di ombra puoi venire, così ci fai fumare, sennò ogni volta mi devo alzare."
Lei vide che rimasi imbambolato, sì girò e mentre andava via " quando vuoi".
Aspettai un po' e poi andai, abbiamo passato tutto il pomeriggio a giocare a carte insieme a suo marito sotto l'ombrellone.
Erano anni che non mi diverto così tanto in spiaggia.

2 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 15.02.2024 -
Mia moglie con la sua amica sono andate una volta a prendere il sole integrale in una spiaggia nudista e sono scappate.. ora hanno trovato un posto tranquillo dove al max incontrano qualche pescatore.. ma nn danno fastidio..

2 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 08.11.2022 -
A mio avviso se vai in spiaggia nudista per segarti davanti a una lei nudista, sei malato.
Io ci vado da decenni con la famiglia tra qui anche mia figlia, e sinceramente i comportamenti come il tuo non sono da ritenersi normali soltanto perché le persone sono nude.
Non sei a un club o a una festa privata, il. Naturismo o nudismo sono stili di vita.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Molti confondono l esibizione con la provocazione
Non sempre anzi quasi mai una donna che si esibisce gradisce il contatto con spettatori