Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Merchandising: riconosciamoci in giro!

58 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da AidanSirya,
Ora potete tornare a parlare italiano, per favore?
E, se non interessa il tema che avevamo proposto, basta dire ?no grazie?, senza fare pagine di sforzata centritalicitá che vanno decisamente fuori tema.

Grazie 💋 [...]
Siam fra color che son sospesi in attesa che il neurone si manifesti....
Non ti curar di lor, ma leggi e passa.

😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 20-01-2025 14:16:59

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da AidanSirya,
Rientriamo dopo mesi di stesura di questo post e leggiamo parlare addirittura di AI con conseguenti citazioni cinematografiche...belli siete va 😄
Comunque dai, alla fine era un'idea: per chi non vuole osare il radar va già benissimo 💋
[...]
Personalmente non credo sia un tema di "osare", ma di troppo rischio.

La fantasia di potersi riconoscere e, in un certo senso, incontrarsi "per caso" è intrigante ma, a mio avviso, troppo fanciullesca. Manifestare ai 4 venti la propria "trasgressività" o è un mestiere (come già discusso in altro 3d) e quindi diciamo che la gestione del rischio fa parte dello stesso, oppure, sempre a mio avviso, è troppo pericoloso: c'è in giro troppa gente che al minimo ignora la educazione di base, ed al peggio non c'è limite. Per me no grazie.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
A noi interessa invece. Eravamo giusto il week end al bar di un hotel in austria e ci e parso che una coppia fosse interessata a noi nel senso che conosciamo noi navigatori di a69. Nesdun risvolto per timore di sbagliarci che invece avrebbe potuto realizzare la ns fantasia con un segno di riconoscimento. Qcisa che magari tiri fuori in casi cosi , non da esporre sempre per non incappare in branchi di assatanati…

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
💦

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
Dici tirar fuori questo : :💦 o questo 🍆 ? 🤣
Modificato dall'autore il 21-01-2025 13:39:27

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 18.07.2024 -
Quotato da AidanSirya,
Ciao a tutti. Nell’informarci e leggere i vari thread in cui si parla di “segni di riconoscimento tra scambisti”, abbiamo pensato che possa essere un’idea molto carina l’avere il merchandising ufficiale di A69.
Siamo in fondo una community molto vas [...]

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2021 -
E già perché non scriverlo dietro la porta di casa

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.09.2018 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da AidanSirya,
Rientriamo dopo mesi di stesura di questo post e leggiamo parlare addirittura di AI con conseguenti citazioni cinematografiche...belli siete va 😄
Comunque dai, alla fine era un'idea: per chi non vuole osare il radar va già benissimo 💋
[...]
Personalmente non credo sia un tema di "osare", ma di troppo rischio.

La fantasia di potersi riconoscere e, in un certo senso, incontrarsi "per caso" è intrigante ma, a mio avviso, troppo fanciullesca. Manifestare ai 4 venti la propria "trasgressività" o è un mestiere (come già discusso in altro 3d) e quindi diciamo che la gestione del rischio fa parte dello stesso, oppure, sempre a mio avviso, è troppo pericoloso: c'è in giro troppa gente che al minimo ignora la educazione di base, ed al peggio non c'è limite. Per me no grazie.
condivido

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 06.11.2024 -
Credo che l ideale sia stabilire un simbolo e lasciare tutti liberi di portarlo come più gli piace. Che sia un ciondolo, un adesivo sull'auto, una t-shirt...
Utilizzerei un simbolo che non riconduca a nulla di quello che facciamo, ma che sia univoco allo stesso tempo
🍄 🐥🧩🔑

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 30.12.2023 -
Volevo aprire questa discussione ma vedo che qualcuno mi ha anticipato......sarebbe fantastico avere qualche prodotto da sfoggiare! Utile e produttivo! Ma non è stato prodotto nulla?

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
D'estate si può avere un bracciale alla caviglia o se in spiaggia sull'addome anche al polso, ma ci vorrebbe un segno identificativo che ancora in Italia non esiste.

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 30.12.2023 -
Si ma per dire,un adesivo sulla macchina o sulla moto.....un asciugamano dedicato.....un accendino o roba così....., secondo me sarebbe utilissimo......

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Misterwhite2020,
Si ma per dire,un adesivo sulla macchina o sulla moto.....un asciugamano dedicato.....un accendino o roba così....., secondo me sarebbe utilissimo......
Sarebbe bello ma purtroppo non c'è un gruppo come A.N.ITA ( Associazione Naturisti Italiani) loro hanno il sole per noi non c'è un distintivo e difficilmente si trova perché nel sesso ci sono tante cose diverse.
Forse bisognerebbe fare un sondaggio anche sul di al A69 e indicare cosa può essere il distintivo per coppie scambiste

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.11.2016 -
Quotato da softmeeting,
A noi interessa invece. Eravamo giusto il week end al bar di un hotel in austria e ci e parso che una coppia fosse interessata a noi nel senso che conosciamo noi navigatori di a69. Nesdun risvolto per timore di sbagliarci che invece avrebbe potuto re [...]
Ecco,questa cosa ci pare colga nel segno:questo "segno di riconoscimento "dovrebbe essere una cosa da far saltare fuori al momento opportuno,in casi come il vostro che avere raccontato. Certamente non sbandierato ai 4 Venti. Facciamo un esempio con ciò che ci è capitato sabato sera alla mostra scambio di Gambettola:stavamo seduti ad un tavolo a mangiare una piadina quando mia moglie a proposto di portarne a casa una decina senza farcitura,io ho detto:non so se le danno senza farcitura. Dal tavolino accanto a noi un signore della nostra età è intervenuto facendoci notare un volantino che evidenziava disponibilità e prezzo di ciò che era il nostro dubbio. Dopo un nostro grazie e una espressione del nostro apprezzamento questo signore è tornato al suo tavolo dove sedeva con una bellissima signora e bisbigliando di tanto in tanto ci lanciavano occhiate con sorrisi. Dopo poco abbiamo salutato e siamo andati via forse toppando. Magari le cose non stavano come abbiamo pensato noi ma qui un segno di riconoscimento avrebbe potuto cambiare la serata...ed invece siamo qui a rammaricarci di non aver avuto coraggio sufficiente.
Scusate la lungaggine

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
In realtà esistono dei ciondoli , uno con raffigurato un ananas rovesciato , l'altro con una altalena stilizzata in un cerchio , che sono simboli non ufficiali per indicare gli scambisti . Io ho provato ad indossare la seconda che potete vedere nelle nostre foto in modo che fosse visibile nel momento " utile" . Per il momento non è servita a nulla , forse perché poco conosciuta anche tra di noi , peró mai dire mai ...

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 30.12.2023 -
Sexondo me l'unica cosa funzionale è un "qualcosa" con proprio scritto A69......

8 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 14.07.2025 -
L ananas capovolta è il segno mondiale degli scambisti.
Ma chi non la fa vedere vedrebbe la tua è in quel momento saprebbe che sei uno scambista.
Così come altri segni di riconoscimento.

8 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 19.03.2023 -
Vedo troppe seghe mentali di persone un po' avanti con l'età. Il mondo scambista all'estero è accettato molto più tranquillamente rispetto che qui in Italia, già mi venne in mente questa idea e vorrei davvero attuarla. Come ci sono 50 coppie a cui non va bene questa cosa c'è ne sono altre 50 che la vorrebbero. Io personalmente un accendino, maglietta etc. La porterei in giro per farmi riconoscere da chi sa di cosa si tratta, poi se una coppia decide di non portare in giro il simbolo non è un dramma.
Il mondo è in continua evoluzione ricordiamoci. Le nuove generazioni sono molto più libertine e pronte a questo tipo di cose. Se qualcuno vorrà veramente sviluppare questa idea mi contatti. Sono estremamente interessato

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Xfactor,
L ananas capovolta è il segno mondiale degli scambisti.
Ma chi non la fa vedere vedrebbe la tua è in quel momento saprebbe che sei uno scambista.
Così come altri segni di riconoscimento.
Mi puoi far vedere questa ananas capovolta? Non c'è l'ho presente