Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come approcciare uomini maturi sposati

33 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Encori,
Quotato da Theolderthebetter,
A me è capitato di recente che, ad una cena con moltissimi invitati, ci fosse al mio tavolo un signore di circa 70 anni. Ci siamo scambiati sguardi tutta la sera. Poi casualmente, parlando di lavoro, ci siamo scambiati il telefono.
Mi ha chiamato un [...]
Chissà che bella esperienza.... Belli i giochi con gli sguardi e le cose fatte poco per volta
Sono d'accordo con te

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Maturo sposato attivo, ma non trovo mai un bel approccio sia uomo che donna.un bel succhiatore ci starebbe tutto, serio/a anche fisso/a 💋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Flamingo,
Con tutto il rispetto, ma le vostre esperienze per quanto intriganti non mi aiutano nella mia situazione.
Io vorrei capire un aiuto su come poter fare con uomini maturi sposati ovviamente, con i quali ho instaurato un buon rapporto di amicizia padr [...]
Capisco i tuoi timori......
Rendono ovviamente tutto più difficile, e dare consigli in una situazione nn vissuta lo vedo quasi impossibile....
Magari parlando mentre siete seduti di fronte prova a toccarlo, anche solo su una gamba, se lui passa a tre (gambe, si eccita) forse è ricettivo ma va provato in più volte e in una fase di dialogo caldo, già in corso da minuti e in temi soft core.....
Non è una regola fissa ma tre elezioni fanno un fatto, a quel punto potresti fare un passo..... un po più in là, chi non risica non rosica...
Certe volte si può osare a colpo quasi sicuro....
In bocca al lupo
Un abbraccio
Peccato lontani, io forse nn mi farei pregare...
😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Riccardont,
Quotato da Flamingo,
Grazie Gigetto intendevo proprio questo.

Ci conosciamo da un paio di anni, siamo entrati in confidenza da un pó di mesi a sta parte, nel parlare è molto affettuoso, come nei messaggi, mi ha confidato di essersi affezionato a me, ma quando ci vediamo di persona, io sono frenato appunto dal fatto che non voglio rischiare di farlo scappare, e lui diventa di un timido incredibile che quando si toccano certi argomenti, fa un sorrisino, diventa rosso, e cambia argomento.
Ha un aspetto paterno nei miei confronti che mi eccita da impazzire, raramente ci diamo un abbraccio quando ci salutiamo e io rimango eccitato per ore che sono costretto poi a masturbarmi…

Possibile che lui non la sentq questa mia chimica quando ci guardiamo negli occhi e ci salutiamo???
(Scusate lo sfogo 😄)
Prova ad invitarlo a cena da te
💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Quotato da Flamingo,
Buongiorno,
io chiedo un consiglio su come comportarmi per approcciare uomini maturi, che magari sono sposati o impegnati, ma dal loro comportamento ti accorgi che hanno un'occhio di riguardo per te, oppure sono solo timidi, e io non so MAI [...]
Se sei in confidenza, buttala sul ridere, del tipo “oggi va quasi di moda andare con entrambi i sessi” oppure “ bisogna essere moderni e aprirsi a nuovo orizzonti “ ec, senza mai essere insistenti e ripetitivi con queste battute. Vedi come reagisce.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Considerando che non c' è un modo perfetto e valido in tutte le situazioni, forse potresti dirgli in qualche modo che ti sei affezionato a lui e vivi benissimo il vostro rapporto di amicizia. Che alcune volte lo pensi e vorresti vederlo più spesso anche al di fuori del solito contesto. Poi, se riuscissi a portarlo su certi discorsi fargli capire che lo vorresti conoscere più intimamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Theolderthebetter,
A me è capitato di recente che, ad una cena con moltissimi invitati, ci fosse al mio tavolo un signore di circa 70 anni. Ci siamo scambiati sguardi tutta la sera. Poi casualmente, parlando di lavoro, ci siamo scambiati il telefono.
Mi ha chiamato un [...]
: 💋

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Quotato da troiaDaInculare,
da maturo e sposato vorrei tanto essere rimorchiato
Idem per me

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.09.2014 -
Mi piacerebbe molto essere approcciato da qualche ragazzo o maturo gay passivo ciccio , magari dentro un supermercato tra gli scaffali , qualche consiglio sui prodotti , e poi un appuntamento nel parcheggio , sicuramente non direi di no 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.10.2024 -
Se sei in confidenza potresti dirgli che ti incuriosisce una sauna gay, vedi come reagisce se è d accordo con te è fatta…

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Chinotto100,
Se sei in confidenza potresti dirgli che ti incuriosisce una sauna gay, vedi come reagisce se è d accordo con te è fatta…
Scusa ma non mi sembra proprio l' ideale con una persona etero fare una proposta del genere.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.11.2015 -
A me sta succedendo la stessa cosa, c’è un uomo maturo sposato con il quale gioco a padel, 63 anni circa con il quale poi a fine partita si fa la doccia assieme. Noto che in doccia guarda, ma nonostante io mi tocchi lui non dice o fa nulla. Non é mai facile lasciarsi andare in queste situazioni per paura di essere rifiutati o in qualche modo di essere derisi. Ti posso consigliare di esporti magari introducendo il discorso della bisessualità, e da lì vedi se parlandone ne é infastidito oppure incuriosito. Se é incuriosito, fatti coraggio e digli che sei bisex pure tu. Se vuole capire poi sarà lui a fare il primo passo 🐷

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Flamingo,
Buongiorno,
io chiedo un consiglio su come comportarmi per approcciare uomini maturi, che magari sono sposati o impegnati, ma dal loro comportamento ti accorgi che hanno un'occhio di riguardo per te, oppure sono solo timidi, e io non so MAI [...]
io sono un 66enne bisex esclusivamente attivo di Trieste, contattami e ne parliamo

1 settimana fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 30.04.2026 -
Ci sono maturi nel Vallo di Diano? Provincia di Salerno. Contattatemi