10 mesi fa
Peccato la distanza, sarei io ad approcciartiQuotato da Flamingo,Buongiorno,
io chiedo un consiglio su come comportarmi per approcciare uomini maturi, che magari sono sposati o impegnati, ma dal loro comportamento ti accorgi che hanno un'occhio di riguardo per te, oppure sono solo timidi, e io non so MAI [...]
10 mesi fa
Bravo il problema è proprio quelloQuotato da Cisano,A me il cazzo piace prenderlo,e per me è piu difficile trovare un attivo
10 mesi fa
esatto. Tenendo un profilo basso che è un po' come la "corte mascherata" di Fantozzi con la sig,ina SilvaniQuotato da eugenio62,non oso fare questo anche perchè sono timido aspetto che si approccino a me
si rischia di restare a becco asciutto 😳
10 mesi fa
Vero anche questoQuotato da culo_smanioso,esatto. Tenendo un profilo basso che è un po' come la "corte mascherata" diQuotato da eugenio62,non oso fare questo anche perchè sono timido aspetto che si approccino a me
Fantozzi con la sig,ina Silvani
si rischia di restare a becco asciutto 😳
10 mesi fa
A me è capitato di recente che, ad una cena con moltissimi invitati, ci fosse al mio tavolo un signore di circa 70 anni. Ci siamo scambiati sguardi tutta la sera. Poi casualmente, parlando di lavoro, ci siamo scambiati il telefono.
Mi ha chiamato un paio di giorni dopo per incontrarci nel suo ufficio. Nonostante l’imbarazzo di entrambi ci siamo toccati , baciati e reciprocamente fatti un pompino
Una splendida esperienza
Mi ha chiamato un paio di giorni dopo per incontrarci nel suo ufficio. Nonostante l’imbarazzo di entrambi ci siamo toccati , baciati e reciprocamente fatti un pompino
Una splendida esperienza
10 mesi fa
Che bello! ti invidio un po'Quotato da Theolderthebetter,A me è capitato di recente che, ad una cena con moltissimi invitati, ci fosse al mio tavolo un signore di circa 70 anni. Ci siamo scambiati sguardi tutta la sera. Poi casualmente, parlando di lavoro, ci siamo scambiati il telefono.
Mi ha chiamato un [...]
10 mesi fa
Sono d'accordo con teQuotato da Encori,Chissà che bella esperienza.... Belli i giochi con gli sguardi e le cose fatte poco per voltaQuotato da Theolderthebetter,A me è capitato di recente che, ad una cena con moltissimi invitati, ci fosse al mio tavolo un signore di circa 70 anni. Ci siamo scambiati sguardi tutta la sera. Poi casualmente, parlando di lavoro, ci siamo scambiati il telefono.
Mi ha chiamato un [...]
10 mesi fa
Maturo sposato attivo, ma non trovo mai un bel approccio sia uomo che donna.un bel succhiatore ci starebbe tutto, serio/a anche fisso/a 💋
2 mesi fa
Grazie a tutti per i consigli…. Diciamo che il discorso è un po degenerato, e apparte qualcuno di voi che ringrazio infinitamente, si sta girando il discorso in un post di “esperienze”.
Io invece dopo mesi diciamo che il rapporto è diventato un po piu profondo, stile padre/figlio. Ma nonostante sia spesso presente, nessuno dei due ha fatto un primo passo. Lo desidero come non mai, ma non riesco a farmi avanti perchè se sparisse ci starei molto male. Temo di essermi scottato un po 😳 😮
Io invece dopo mesi diciamo che il rapporto è diventato un po piu profondo, stile padre/figlio. Ma nonostante sia spesso presente, nessuno dei due ha fatto un primo passo. Lo desidero come non mai, ma non riesco a farmi avanti perchè se sparisse ci starei molto male. Temo di essermi scottato un po 😳 😮
2 mesi fa
Ciao, se vuoi approcciarti ad uomini sposati dovresti frequentare qualche locale pomeridiano, tipo sauna,oppure dovresti andare in qualche luogo battuage o car-sex pomeridiano..
Di solito io frequento una spiaggia la quale è immensa..
Di pomeriggio dalle 16:00 fino alle 19:00 questa spiaggia ‘’soprattutto’’ d’inverno è frequentata da molti uomini sposati, i quali, escono dagli uffici o lavoro, telefonano alle loro mogli dicendo: Cara, sono rimasto bloccato nel traffico.. oppure.. Cara, vedi che ho del lavoro arretrato,quindi faccio tardi.. Insomma, inventano una qualsiasi scusa,facendo credere alla palla al piede chiamata moglie che stanno ancora a lavoro, ma in realtà stanno passeggiando sulla spiaggia in questione e al primo passivo che incontrano o lo portano nel canneto oppure in alcuni edifici abbandonati presenti sulla spiaggia….
Io onestamente.. questo inverno di pomeriggio ne ho succhiato cazzoni in un edificio abbandonato…
Una volta anche un ciclista… aveva la fede al dito… disse alla moglie che andava ad allenarsi un po’ con la bicicletta, ma in realtà raggiunse la spiaggia.. posò la bici e si fece succhiare dietro ad uno scoglio…
Se non conosci o dalle tue parti non ci sono luoghi cosi, allora, ti consiglio andare in sauna… li di uomini sposati ci sono.. eccome se ci sono….
Una volta sulla spiaggia, di pomeriggio succhiai il cazzo ad un uomo sposato e dopo qualche giorno scoprii che un paio di sere prima avevo succhiato anche il figlio..
Di solito io frequento una spiaggia la quale è immensa..
Di pomeriggio dalle 16:00 fino alle 19:00 questa spiaggia ‘’soprattutto’’ d’inverno è frequentata da molti uomini sposati, i quali, escono dagli uffici o lavoro, telefonano alle loro mogli dicendo: Cara, sono rimasto bloccato nel traffico.. oppure.. Cara, vedi che ho del lavoro arretrato,quindi faccio tardi.. Insomma, inventano una qualsiasi scusa,facendo credere alla palla al piede chiamata moglie che stanno ancora a lavoro, ma in realtà stanno passeggiando sulla spiaggia in questione e al primo passivo che incontrano o lo portano nel canneto oppure in alcuni edifici abbandonati presenti sulla spiaggia….
Io onestamente.. questo inverno di pomeriggio ne ho succhiato cazzoni in un edificio abbandonato…
Una volta anche un ciclista… aveva la fede al dito… disse alla moglie che andava ad allenarsi un po’ con la bicicletta, ma in realtà raggiunse la spiaggia.. posò la bici e si fece succhiare dietro ad uno scoglio…
Se non conosci o dalle tue parti non ci sono luoghi cosi, allora, ti consiglio andare in sauna… li di uomini sposati ci sono.. eccome se ci sono….
Una volta sulla spiaggia, di pomeriggio succhiai il cazzo ad un uomo sposato e dopo qualche giorno scoprii che un paio di sere prima avevo succhiato anche il figlio..
2 mesi fa
Con tutto il rispetto, ma le vostre esperienze per quanto intriganti non mi aiutano nella mia situazione.
Io vorrei capire un aiuto su come poter fare con uomini maturi sposati ovviamente, con i quali ho instaurato un buon rapporto di amicizia padre/figlio. Vorrei fargli capire che il mio intento è farli star bene, fargli riscoprire il piacere del sesso che magari è anni che non gustano, fargli capire che non devono vergognarsi perchè loro a me piacciono come sono, che le dimensioni non mi interessano, che se tira troppo poco non è assolutamente un problema, che desidero fargli passare un ora in intimità e relax con il loro amico cucciolo.
Invece ho il terrore che subentri qualche blocco sociale, politico o religioso che capovolga la situazione. Lui prenda la distanze e magari paura, che mi tenga poi a distanza, e che il mondo sociale che condividiamo quel paio di volte alla settimana diventi un inferno di una freddezza imbarazzante, o ancora peggio che mi sputtani con chiunque mi frequenti.
Io vorrei capire un aiuto su come poter fare con uomini maturi sposati ovviamente, con i quali ho instaurato un buon rapporto di amicizia padre/figlio. Vorrei fargli capire che il mio intento è farli star bene, fargli riscoprire il piacere del sesso che magari è anni che non gustano, fargli capire che non devono vergognarsi perchè loro a me piacciono come sono, che le dimensioni non mi interessano, che se tira troppo poco non è assolutamente un problema, che desidero fargli passare un ora in intimità e relax con il loro amico cucciolo.
Invece ho il terrore che subentri qualche blocco sociale, politico o religioso che capovolga la situazione. Lui prenda la distanze e magari paura, che mi tenga poi a distanza, e che il mondo sociale che condividiamo quel paio di volte alla settimana diventi un inferno di una freddezza imbarazzante, o ancora peggio che mi sputtani con chiunque mi frequenti.
2 mesi fa
Capisco i tuoi timori......Quotato da Flamingo,Con tutto il rispetto, ma le vostre esperienze per quanto intriganti non mi aiutano nella mia situazione.
Io vorrei capire un aiuto su come poter fare con uomini maturi sposati ovviamente, con i quali ho instaurato un buon rapporto di amicizia padr [...]
Rendono ovviamente tutto più difficile, e dare consigli in una situazione nn vissuta lo vedo quasi impossibile....
Magari parlando mentre siete seduti di fronte prova a toccarlo, anche solo su una gamba, se lui passa a tre (gambe, si eccita) forse è ricettivo ma va provato in più volte e in una fase di dialogo caldo, già in corso da minuti e in temi soft core.....
Non è una regola fissa ma tre elezioni fanno un fatto, a quel punto potresti fare un passo..... un po più in là, chi non risica non rosica...
Certe volte si può osare a colpo quasi sicuro....
In bocca al lupo
Un abbraccio
Peccato lontani, io forse nn mi farei pregare...
😎
2 mesi fa
💋Quotato da Riccardont,Prova ad invitarlo a cena da teQuotato da Flamingo,Grazie Gigetto intendevo proprio questo.
Ci conosciamo da un paio di anni, siamo entrati in confidenza da un pó di mesi a sta parte, nel parlare è molto affettuoso, come nei messaggi, mi ha confidato di essersi affezionato a me, ma quando ci vediamo di persona, io sono frenato appunto dal fatto che non voglio rischiare di farlo scappare, e lui diventa di un timido incredibile che quando si toccano certi argomenti, fa un sorrisino, diventa rosso, e cambia argomento.
Ha un aspetto paterno nei miei confronti che mi eccita da impazzire, raramente ci diamo un abbraccio quando ci salutiamo e io rimango eccitato per ore che sono costretto poi a masturbarmi…
Possibile che lui non la sentq questa mia chimica quando ci guardiamo negli occhi e ci salutiamo???
(Scusate lo sfogo 😄)
2 mesi fa
Se sei in confidenza, buttala sul ridere, del tipo “oggi va quasi di moda andare con entrambi i sessi” oppure “ bisogna essere moderni e aprirsi a nuovo orizzonti “ ec, senza mai essere insistenti e ripetitivi con queste battute. Vedi come reagisce.Quotato da Flamingo,Buongiorno,
io chiedo un consiglio su come comportarmi per approcciare uomini maturi, che magari sono sposati o impegnati, ma dal loro comportamento ti accorgi che hanno un'occhio di riguardo per te, oppure sono solo timidi, e io non so MAI [...]
2 mesi fa
Considerando che non c' è un modo perfetto e valido in tutte le situazioni, forse potresti dirgli in qualche modo che ti sei affezionato a lui e vivi benissimo il vostro rapporto di amicizia. Che alcune volte lo pensi e vorresti vederlo più spesso anche al di fuori del solito contesto. Poi, se riuscissi a portarlo su certi discorsi fargli capire che lo vorresti conoscere più intimamente
2 mesi fa
da maturo e sposato vorrei tanto essere rimorchiato
2 mesi fa
: 💋Quotato da Theolderthebetter,A me è capitato di recente che, ad una cena con moltissimi invitati, ci fosse al mio tavolo un signore di circa 70 anni. Ci siamo scambiati sguardi tutta la sera. Poi casualmente, parlando di lavoro, ci siamo scambiati il telefono.
Mi ha chiamato un [...]
2 mesi fa
Idem per meQuotato da troiaDaInculare,da maturo e sposato vorrei tanto essere rimorchiato
2 mesi fa
Mi piacerebbe molto essere approcciato da qualche ragazzo o maturo gay passivo ciccio , magari dentro un supermercato tra gli scaffali , qualche consiglio sui prodotti , e poi un appuntamento nel parcheggio , sicuramente non direi di no 😄 😄 😄
2 mesi fa
Io vorrei essere approcciato con un invito a cena e poi essere rilassato a guardare magari un film conversando tranquillamente, se mi piace la persona ci vuole poco ad andare oltre