Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Veri amanti del culo?

48 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Sideb52,
Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..
Io sono tutta depilata e quando trovo un attivo oltre al pompino vuole anche il mio culo , qualche volta capita di fare il solo pompino perché poi vorrebbero infilarlo senza preservativo e questo non si può fare con il primo che si incontra

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io essendo lungi a venire per natura, prima me lo faccio lavorare per bene di bo eingua, poio metto nel culo con gran goduria !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da durex50,
Quotato da Bullboysbo,
presente
Bene almeno uno c'è, peccato per me che sei lontano
vero..peccato anche per noi se fossimo piaciuti

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
presente!
essendo versatile analmente amo giocare con il buco del culo almeno quanto amo che gli altri giochino con il mio...
leccarlo, baciarlo, aprirlo con dita e oggetti e naturalmente con il cazzo mi fa impazzire

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da ibor65,
presente!
essendo versatile analmente amo giocare con il buco del culo almeno quanto amo che gli altri giochino con il mio...
leccarlo, baciarlo, aprirlo con dita e oggetti e naturalmente con il cazzo mi fa impazzire [...]
eh..mi sa che saresti bravissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.10.2019 -
A me capita spesso di trovarmi a fare un pompino quando mi girano e mi scopano anche il culo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da Sideb52,
Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..
Esatto, la risposta per quanto mi riguarda è questa, poi sicuramente ci saranno anche altri parolai qui è pieno.
Penso che questo sito sia un parco divertimento dove se riesci a trovare la persona che soddisfa quello che uno richiede o che desidera è ok, ma tanti e dico tanti si divertono più a far le chiacchiere che ad agire.
Dovrebbe essere un divertimento e invece delle volte trovi gli insistenti chi è petulante ecc ecc, alla fine si tratta tutto di chi cerca qualche cosa e chi è disposto a darla? in tutto questo va combaciato il fatto che non tutti sono sempre liberi o altro.
Comunque tornando alla domanda, a me piace inculare tantissimo e preferisco il culo da aprire che un pompino, ma se quando arrivo li la cosa non mi attira è chiaro che si smoscia e mi accontento di quello che viene
P.s.
Sono un vero amante del culo
🤷🏻‍♂️
Modificato dall'autore il 19-06-2024 16:28:20

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 06.09.2019 -
Non mi nascondo dietro il classico dito, ma vivendo in un paese vicino Firenze non si trova ne da fare ne da farselo fare il culo!! Ora con questa mania del culo depilato è ancora peggiorata la ricerca. È vero che ho orari strani, ospito solo di mattina, ma ci sarà pure qualcuno che non ha difficoltà a fare 30 km per una mattinata di divertimento, o no? Ho tutto il necessario per divertirsi ma e mi toccherà arrangiarmi. È vero non sono né dotato né bello, ma ho diversi oggettini che possono garbare. Siamo troppo egoisti.
Buon pomeriggio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Amanti del culo ce ne sono tantissimi secondo me ma, a parte le situazioni, ci sono anche quelli che si sentono meno pronti a inculare un maschietto e pensano che lo bocca sia più accettabile. A me almeno è capitato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Aambarabaa,
Quotato da Sideb52,
Esatto, la risposta per quanto mi riguarda è questa, poi sicuramente ci saranno anche altri parolai qui è pieno.
Penso che questo sito sia un parco divertimento dove se riesci a trovare la persona che soddisfa quello che uno richiede o che desidera è ok, ma tanti e dico tanti si divertono più a far le chiacchiere che ad agire.
Dovrebbe essere un divertimento e invece delle volte trovi gli insistenti chi è petulante ecc ecc, alla fine si tratta tutto di chi cerca qualche cosa e chi è disposto a darla? in tutto questo va combaciato il fatto che non tutti sono sempre liberi o altro.
Comunque tornando alla domanda, a me piace inculare tantissimo e preferisco il culo da aprire che un pompino, ma se quando arrivo li la cosa non mi attira è chiaro che si smoscia e mi accontento di quello che viene
P.s.
🤷🏻‍♂️ Modificato dall'autore il 19-06-2024 16:28:20
Gli amanti del culo sono sempre stupendi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 06.09.2019 -
Datemi un culo peloso e poi fatevi raccontare come è stato trattato.
Io non ho preferenze.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Chi vuole il mio?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Se vi piace il mio cercatemi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da ipercul,
Quotato da Aambarabaa,

P.s.
Gli amanti del culo sono sempre stupendi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Io se non mi scopano non incontro

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.12.2009 -
Quotato da Aambarabaa,
Quotato da Sideb52,
P.s.
Verrei volentieri a Siena a portarti il mio culo 🤤

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quelli del solo soft mi fanno venire la depressione.... 😄 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Adoro il buco del culo ma deve essere bello.liscio e depilato non con foresta intricata,un bel buchino.liscio è sempre una bella visione ed è molto invitante

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Che ne pensate del mio culo? Cerco a Catania attivi amanti del culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.06.2023 -
Sono tutti bugiardi voglio solo pomino oppure foto per segarsi