Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima esperienza bisex in segreto

36 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da claudioraspini,
Sì ragazzi non si torna indietro da quanto ho capito. Nel post sono stato sintetico (e le vostre risposte mi hanno spinto a scrivere l'esperienza per intero sul mio profilo) ma la sensazione di sborrare mentre si viene penetrati manda verame [...]
Te l'ho detto, ora non potrai farme a meno. Peccato la distanza, perché mi ispiri parecchio. 💋 💦

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
per puro caso correndo in spiaggia mi ha fermato una creatura divina, credevo donna, invece una trans pazzescamente bella. ci siamo messi a parlare come se ci conoscessimo da una vita, ad un certo punto lei me lo ha fatto vedere e messo in mano.. da quel giorno, ho una voglia pazza di provarlo...dentro. purtroppo lei non l'ho più rivista ma ho iniziato a farlo da solo...in attesa di...

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
CONFERMO, UNA BOTTA DI CULO...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
A me è capitato con il mio ex parrucchiere, che conoscevo da anni, e sempre saputo gay. Mi ha sempre intrigato un po lui, ma non avrei mai immaginato che fosse attivo.
Essendo io sposato e lui amico anche di mia moglie, stavo sempre un po sulle mie finchè un giorno non è stato lui ad essere molto esplicito e toccarmi il cazzo mentre ero sulla sua poltrona. Ovviamente ero l ultimo cliente. Alla fine ci siamo trovati dietro il negozio con lui che mi succhiava e io che lo segavo. Poi mi sono inginocchiato e l ho spompinato per bene. È stato eccitantissimo e da li ho cominciato😉😁💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Vogliavarese,
A me è capitato con il mio ex parrucchiere, che conoscevo da anni, e sempre saputo gay. Mi ha sempre intrigato un po lui, ma non avrei mai immaginato che fosse attivo.
Essendo io sposato e lui amico anche di mia moglie, stavo sempre un po sulle mie [...]
💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Quotato da Daft,
Quotato da Vogliavarese,
Essendo io sposato e lui amico anche di mia moglie, stavo sempre un po sulle mie [...]
💋
ti piace la mia prima volta?😉💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Vogliavarese,
Quotato da Daft,
💋
assolutamente sì molto bella

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Quotato da Daft,
Quotato da Vogliavarese,
😉💋👅

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.07.2021 -
Io 54enne sposato...provato il primo cazzo a 50 anni e da allora non posso più farne a meno. Adoro sia farmi scopare in gola che farmi montare. Il sesso porco tra maschi maturi è davvero qualcosa di appagante.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Vogliavarese,
Quotato da Daft,
😉💋👅
💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Giannix66,
Si ma non insieme lei non sa che io so crede di farlo di nascosto ma io l'ho scoperta e siccome so che non acceterebbe mai continuo cosi se vuoi organizziamo ma separatamente Modificato dall'autore il [...]
Che spettacolo!! Tu sai che lei si fa scopare ma lei nn sa che tu ti fai scopare…. Gran bella storia 😇 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Giannix66,
Si proprio cosi, perche' se lei sapesse che io so, conoscendola smeterebbe il rapporto con il sui amante, lei e' convinta di non essere stata scoperta e continua il rapporto in segreto e all'apparenza di tutti mantiene l&am [...]
ma lei sa che a te piace il cazzo??

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Giannix66,
Si ma non insieme lei non sa che io so crede di farlo di nascosto ma io l'ho scoperta e siccome so che non acceterebbe mai continuo cosi se vuoi organizziamo ma separatamente Modificato dall'autore il [...]
potremmo organizzare.

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.01.2020 -
Buongiorno, scusate qualcuno sa come si fa ad uscire dal forum? perché continuano ad arrivarmi notifiche, Grazie

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Priaposv,
Buongiorno, scusate qualcuno sa come si fa ad uscire dal forum? perché continuano ad arrivarmi notifiche, Grazie
non esiste un modo, o meglio non devi aprire più le notifiche per almeno una settimana

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.01.2020 -
Grazie mille

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2016 -
Quotato da Smoker51_Pass,
Io 54enne sposato...provato il primo cazzo a 50 anni e da allora non posso più farne a meno. Adoro sia farmi scopare in gola che farmi montare. Il sesso porco tra maschi maturi è davvero qualcosa di appagante. [...]
siiiiiiii siiiiiii siiiiii