2 anni fa
Te l'ho detto, ora non potrai farme a meno. Peccato la distanza, perché mi ispiri parecchio. 💋 💦Quotato da claudioraspini,Sì ragazzi non si torna indietro da quanto ho capito. Nel post sono stato sintetico (e le vostre risposte mi hanno spinto a scrivere l'esperienza per intero sul mio profilo) ma la sensazione di sborrare mentre si viene penetrati manda verame [...]
2 anni fa
per puro caso correndo in spiaggia mi ha fermato una creatura divina, credevo donna, invece una trans pazzescamente bella. ci siamo messi a parlare come se ci conoscessimo da una vita, ad un certo punto lei me lo ha fatto vedere e messo in mano.. da quel giorno, ho una voglia pazza di provarlo...dentro. purtroppo lei non l'ho più rivista ma ho iniziato a farlo da solo...in attesa di...
2 anni fa
CONFERMO, UNA BOTTA DI CULO...
2 anni fa
A me è capitato con il mio ex parrucchiere, che conoscevo da anni, e sempre saputo gay. Mi ha sempre intrigato un po lui, ma non avrei mai immaginato che fosse attivo.
Essendo io sposato e lui amico anche di mia moglie, stavo sempre un po sulle mie finchè un giorno non è stato lui ad essere molto esplicito e toccarmi il cazzo mentre ero sulla sua poltrona. Ovviamente ero l ultimo cliente. Alla fine ci siamo trovati dietro il negozio con lui che mi succhiava e io che lo segavo. Poi mi sono inginocchiato e l ho spompinato per bene. È stato eccitantissimo e da li ho cominciato😉😁💋
Essendo io sposato e lui amico anche di mia moglie, stavo sempre un po sulle mie finchè un giorno non è stato lui ad essere molto esplicito e toccarmi il cazzo mentre ero sulla sua poltrona. Ovviamente ero l ultimo cliente. Alla fine ci siamo trovati dietro il negozio con lui che mi succhiava e io che lo segavo. Poi mi sono inginocchiato e l ho spompinato per bene. È stato eccitantissimo e da li ho cominciato😉😁💋
2 anni fa
💋Quotato da Vogliavarese,A me è capitato con il mio ex parrucchiere, che conoscevo da anni, e sempre saputo gay. Mi ha sempre intrigato un po lui, ma non avrei mai immaginato che fosse attivo.
Essendo io sposato e lui amico anche di mia moglie, stavo sempre un po sulle mie [...]
2 anni fa
ti piace la mia prima volta?😉💋Quotato da Daft,💋Quotato da Vogliavarese,A me è capitato con il mio ex parrucchiere, che conoscevo da anni, e sempre saputo gay. Mi ha sempre intrigato un po lui, ma non avrei mai immaginato che fosse attivo.
Essendo io sposato e lui amico anche di mia moglie, stavo sempre un po sulle mie [...]
2 anni fa
assolutamente sì molto bellaQuotato da Vogliavarese,ti piace la mia prima volta?😉💋Quotato da Daft,💋
2 anni fa
😉💋👅Quotato da Daft,assolutamente sì molto bellaQuotato da Vogliavarese,ti piace la mia prima volta?😉💋
2 anni fa
Io 54enne sposato...provato il primo cazzo a 50 anni e da allora non posso più farne a meno. Adoro sia farmi scopare in gola che farmi montare. Il sesso porco tra maschi maturi è davvero qualcosa di appagante.
2 anni fa
Quotato da Vogliavarese,😉💋👅Quotato da Daft,assolutamente sì molto bella
2 anni fa
Che spettacolo!! Tu sai che lei si fa scopare ma lei nn sa che tu ti fai scopare…. Gran bella storia 😇 🐷 🐷 🐷Quotato da Giannix66,Si ma non insieme lei non sa che io so crede di farlo di nascosto ma io l'ho scoperta e siccome so che non acceterebbe mai continuo cosi se vuoi organizziamo ma separatamente Modificato dall'autore il [...]
2 anni fa
ma lei sa che a te piace il cazzo??Quotato da Giannix66,Si proprio cosi, perche' se lei sapesse che io so, conoscendola smeterebbe il rapporto con il sui amante, lei e' convinta di non essere stata scoperta e continua il rapporto in segreto e all'apparenza di tutti mantiene l&am [...]
2 anni fa
potremmo organizzare.Quotato da Giannix66,Si ma non insieme lei non sa che io so crede di farlo di nascosto ma io l'ho scoperta e siccome so che non acceterebbe mai continuo cosi se vuoi organizziamo ma separatamente Modificato dall'autore il [...]
2 anni fa
Buongiorno, scusate qualcuno sa come si fa ad uscire dal forum? perché continuano ad arrivarmi notifiche, Grazie
2 anni fa
non esiste un modo, o meglio non devi aprire più le notifiche per almeno una settimanaQuotato da Priaposv,Buongiorno, scusate qualcuno sa come si fa ad uscire dal forum? perché continuano ad arrivarmi notifiche, Grazie
2 anni fa
siiiiiiii siiiiiii siiiiiiQuotato da Smoker51_Pass,Io 54enne sposato...provato il primo cazzo a 50 anni e da allora non posso più farne a meno. Adoro sia farmi scopare in gola che farmi montare. Il sesso porco tra maschi maturi è davvero qualcosa di appagante. [...]