Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Si parla molto di carenza di attivi ma...

69 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Anche io sono attivo. E sono affidabile. Modestamente avendo un bel cazzo le richieste non mancano. Però mica posso andare con tutti. Oviamente seleziono in base ai miei gusti e a chi ha possibilità di ospitare quando io sono libero.

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 11.12.2021 -
Quotato da Primordiale,
...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potr [...]
Modificato dall'autore il 02-06-2024 13:28:11

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
È oggettivamente vero. Gli attivi scarseggiano. Io da tempo cerco uno scopamico dalle parti di Ravenna, Ferrara, Forlì, Rimini... ma non è facile. Anche se è vero il fatto che io metto diversi paletti che riducono di molto la probabilità di trovare una persona come la cerco io.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Certo se siete ultrasessantenni, esattamente non degli adoni, sovrappeso e esigete di andare col modello ventenne di Armani, superdotato, ospitale e con orari a vostra discrezione non lamentatevi se non vedete un cazzo dai tempi dell'ultimo scudetto della Fiorentina
Modificato dall'autore il 01-06-2024 22:08:07

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Bisexsoft,
Certo se siete ultrasessantenni, esattamente non degli adoni, sovrappeso e esigete di andare col modello ventenne di Armani, superdotato, ospitale e con orari a vostra discrezione non lamentatevi se non vedete un cazzo dai tempi dell'ultimo scudetto [...]
Io non sono sovrappeso mi mantengo abbastanza bene e non cerco adoni , io cerco un cazzo qualsiasi purché funzioni , giovane o vecchio piccolo o grosso non ha importanza

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2024 -
Bè io non sono più un ragazzino ma fisicamente credo di essere ancora presentabile,mi reputo versatile anche se devo accontentarmi spesso di essere solo attivo,non essendo attratto dall'uomo se non solo per sesso ho le mie preferenze ma non per età o per costituzione...mi eccito solo se non ci sono peli e ovviamente il max della pulizia, e anche se è solo passivo gradirei un cazzo almeno funzionante perché adoperare il passivo solo per svuotarsi è quasi meglio una sega , ma se ti scopo almeno dammi la soddisfazione di farti sborrare anche te con mano o bocca...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.05.2022 -
Quotato da Primordiale,
...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potr [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.05.2022 -
Quotato da iPaoletta,
Ho letto le vostre risposte e ho notato che sono completamente diverso da voi. A me gli uomini non piacciono, alti bassi magri grassi brutti vecchi…nessuno. Però quando vedo un qualunque cazzo non resisto e lo voglio. L’unico limite è lo sporco: se i [...]
la penso esattamente come te , e aggiungo che non e + facile x i passivi, se non c è attrazione in qualcosa o in qualcuno , chi lo fa lo stesso e mercenario .......

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Hardy4ever,
mancheranno anche gli attivi ma a volte ti arrivano tanti proclami e poi quando è ora mettersi a pecora spariscono tutti...
Sarà che sono solo attivo e mi occorre un po di femminilità a penalizzarmi..
[...]
Tesoro altro che sparire sotto di te starei messo a culo a ponte per ore ed ore , se non fossi così lontano

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da schiavaStretch,
Cari attivi, sappiate che prendo anche grossi calibri!
Ne ho preso uno di un marocchino di circa 24 cm e così grosso che mi ha fatto sanguinare

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
[quote=Aancond64]Aspetto te[/quo
Aspetto una tua risposta anche se negativa , grazie 🙏

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Quotato da Discretbsx,
credo tutti abbiamo dei limiti, io da attivo ho dei paletti precisi, deve essere un piacevole incontro altrimenti non incontro. Non cerco svuotamento di palle ma una certa intesa. Pochi ma buoni 🙂
La qualità molto meglio della quantità concordo pienamente

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da Primordiale,
concordo perfettamente quello che hai detto, pure ha me piace che abbia un bel cazzo x giocarci

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.05.2022 -
Quotato da Primordiale,
a tuo parere e + facile x i passivi, se non scatta il feeling puoi essere anche siffredi ma non lo farò mai

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
allora non sei una 'troia' si usa questa espressione a sproposito. una troia va con tutti, se fai selezione nn sei più una troia 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da culo_smanioso,
allora non sei una 'troia' si usa questa espressione a sproposito. una troia va con tutti, se fai selezione nn sei più una troia 😄
Sante parole , io sono una vera troia

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da amoesseredolcetroia,
Culo_smanioso, effettivamente hai ragione, faccio un uso improprio dell'aggettivo Troia, ma vedi é per rendere eccitante l'incontro.....e comunque non si incontra nessuno, purtroppo! Sono una persona amorevole, sentimentale ma non d [...]
Hai ragione i cazzi sono merce rara e non se ne trovano neanche a pagarli , se non fossimo così lontani mi piacerebbe conoscerti , tra troie di ci capisce meglio

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Discretbsx,
credo tutti abbiamo dei limiti, io da attivo ho dei paletti precisi, deve essere un piacevole incontro altrimenti non incontro. Non cerco svuotamento di palle ma una certa intesa. Pochi ma buoni 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Palycra,
Ciao io sono attivo, unico problema che adoro indossare abbigliamento in nylon e lycra femminile!!
💋 💋 💋
io sono passivo e mi piace chi indossa

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Palycra,
Ciao io sono attivo, unico problema che adoro indossare abbigliamento in nylon e lycra femminile!!
💋 💋 💋
Ma non è un problema. Anzi. Sarebbe molto eccitante con un attivo che ama indossare