2 anni fa
Anche io sono attivo. E sono affidabile. Modestamente avendo un bel cazzo le richieste non mancano. Però mica posso andare con tutti. Oviamente seleziono in base ai miei gusti e a chi ha possibilità di ospitare quando io sono libero.
2 anni fa
Quotato da Primordiale,...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potr [...]
Modificato dall'autore il 02-06-2024 13:28:11
2 anni fa
È oggettivamente vero. Gli attivi scarseggiano. Io da tempo cerco uno scopamico dalle parti di Ravenna, Ferrara, Forlì, Rimini... ma non è facile. Anche se è vero il fatto che io metto diversi paletti che riducono di molto la probabilità di trovare una persona come la cerco io.
2 anni fa
Certo se siete ultrasessantenni, esattamente non degli adoni, sovrappeso e esigete di andare col modello ventenne di Armani, superdotato, ospitale e con orari a vostra discrezione non lamentatevi se non vedete un cazzo dai tempi dell'ultimo scudetto della Fiorentina
Modificato dall'autore il 01-06-2024 22:08:07
2 anni fa
Io non sono sovrappeso mi mantengo abbastanza bene e non cerco adoni , io cerco un cazzo qualsiasi purché funzioni , giovane o vecchio piccolo o grosso non ha importanzaQuotato da Bisexsoft,Certo se siete ultrasessantenni, esattamente non degli adoni, sovrappeso e esigete di andare col modello ventenne di Armani, superdotato, ospitale e con orari a vostra discrezione non lamentatevi se non vedete un cazzo dai tempi dell'ultimo scudetto [...]
2 anni fa
Bè io non sono più un ragazzino ma fisicamente credo di essere ancora presentabile,mi reputo versatile anche se devo accontentarmi spesso di essere solo attivo,non essendo attratto dall'uomo se non solo per sesso ho le mie preferenze ma non per età o per costituzione...mi eccito solo se non ci sono peli e ovviamente il max della pulizia, e anche se è solo passivo gradirei un cazzo almeno funzionante perché adoperare il passivo solo per svuotarsi è quasi meglio una sega , ma se ti scopo almeno dammi la soddisfazione di farti sborrare anche te con mano o bocca...
2 anni fa
Quotato da Primordiale,...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potr [...]
2 anni fa
la penso esattamente come te , e aggiungo che non e + facile x i passivi, se non c è attrazione in qualcosa o in qualcuno , chi lo fa lo stesso e mercenario .......Quotato da iPaoletta,Ho letto le vostre risposte e ho notato che sono completamente diverso da voi. A me gli uomini non piacciono, alti bassi magri grassi brutti vecchi…nessuno. Però quando vedo un qualunque cazzo non resisto e lo voglio. L’unico limite è lo sporco: se i [...]
2 anni fa
Tesoro altro che sparire sotto di te starei messo a culo a ponte per ore ed ore , se non fossi così lontanoQuotato da Hardy4ever,mancheranno anche gli attivi ma a volte ti arrivano tanti proclami e poi quando è ora mettersi a pecora spariscono tutti...
Sarà che sono solo attivo e mi occorre un po di femminilità a penalizzarmi..
[...]
2 anni fa
Ne ho preso uno di un marocchino di circa 24 cm e così grosso che mi ha fatto sanguinareQuotato da schiavaStretch,Cari attivi, sappiate che prendo anche grossi calibri!
2 anni fa
[quote=Aancond64]Aspetto te[/quo
Aspetto una tua risposta anche se negativa , grazie 🙏
Aspetto una tua risposta anche se negativa , grazie 🙏
2 anni fa
La qualità molto meglio della quantità concordo pienamenteQuotato da Discretbsx,credo tutti abbiamo dei limiti, io da attivo ho dei paletti precisi, deve essere un piacevole incontro altrimenti non incontro. Non cerco svuotamento di palle ma una certa intesa. Pochi ma buoni 🙂
2 anni fa
concordo perfettamente quello che hai detto, pure ha me piace che abbia un bel cazzo x giocarciQuotato da Primordiale,...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
2 anni fa
a tuo parere e + facile x i passivi, se non scatta il feeling puoi essere anche siffredi ma non lo farò maiQuotato da Primordiale,...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
2 anni fa
allora non sei una 'troia' si usa questa espressione a sproposito. una troia va con tutti, se fai selezione nn sei più una troia 😄
2 anni fa
Sante parole , io sono una vera troiaQuotato da culo_smanioso,allora non sei una 'troia' si usa questa espressione a sproposito. una troia va con tutti, se fai selezione nn sei più una troia 😄
2 anni fa
Hai ragione i cazzi sono merce rara e non se ne trovano neanche a pagarli , se non fossimo così lontani mi piacerebbe conoscerti , tra troie di ci capisce meglioQuotato da amoesseredolcetroia,Culo_smanioso, effettivamente hai ragione, faccio un uso improprio dell'aggettivo Troia, ma vedi é per rendere eccitante l'incontro.....e comunque non si incontra nessuno, purtroppo! Sono una persona amorevole, sentimentale ma non d [...]
2 anni fa
Quotato da Discretbsx,credo tutti abbiamo dei limiti, io da attivo ho dei paletti precisi, deve essere un piacevole incontro altrimenti non incontro. Non cerco svuotamento di palle ma una certa intesa. Pochi ma buoni 🙂
2 anni fa
io sono passivo e mi piace chi indossaQuotato da Palycra,Ciao io sono attivo, unico problema che adoro indossare abbigliamento in nylon e lycra femminile!!
💋 💋 💋
2 anni fa
Ma non è un problema. Anzi. Sarebbe molto eccitante con un attivo che ama indossareQuotato da Palycra,Ciao io sono attivo, unico problema che adoro indossare abbigliamento in nylon e lycra femminile!!
💋 💋 💋