1 anno fa
Il bello di queste community è che ognuno si senta libero di proporsi per quello che è (età, centimetri, kilogrammi e "gusti particolari") ed al tempo di scegliere come e con chi relazionarsi...Quotato da Larskepler,Poi capita che mi rifiutano perché non piaccio. Pazienza
1 anno fa
Il problema è il virtuale. Troppi step, tra foto, richieste di chiarimenti sul ruolo, aspettative... Una follia. Ci credo che molti non trovano.
1 anno fa
se ospiti al sabato sera ci possiamo vedere sempre se vuoiQuotato da andrea964,Ciao a tutti
Pure per me è la stessa cosa sono attivo ma fuori forma e avanti con l'età e questo piace a pochi 😎
1 anno fa
😋 Sono della stessa opinione ma non è facile....Quotato da Passfi,La qualità molto meglio della quantità concordo pienamenteQuotato da Discretbsx,credo tutti abbiamo dei limiti, io da attivo ho dei paletti precisi, deve essere un piacevole incontro altrimenti non incontro. Non cerco svuotamento di palle ma una certa intesa. Pochi ma buoni 🙂
1 anno fa
I vecchi luoghi d'incontro erano molto meglio proprio per questo ma ormai sono tutti scomparsi o frequentati solo da anziani (almeno qui)Quotato da rajo,Il problema è il virtuale. Troppi step, tra foto, richieste di chiarimenti sul ruolo, aspettative... Una follia. Ci credo che molti non trovano.
1 anno fa
Vogliamo invece parlare di quelli con foto del cazzo in primo piano e poi sono passivi .che relazione c'è non ho mai capito
1 anno fa
Che poi, almeno per me, la foto del cazzo vale il giusto; puoi anche avere un bell'uccellone ma se poi sei il sosia di Bombolo...Quotato da Perbuongustai,Vogliamo invece parlare di quelli con foto del cazzo in primo piano e poi sono passivi .che relazione c'è non ho mai capito
1 anno fa
Se devo scegliere tra uno belloccio ma medio piccolo preferisco un super cazzone bruttino!
1 anno fa
Non sono ne Adone, ne Rocco Siffredi, ne Paltrinieri, ho un fisico normale, viso normale, pulito, non magro ma nemmeno grasso. Sono attivo e mi piaceil passivomaturo, ma mica poso andare con tutti, tanti sono deludenti fin dalla prima chat o conversazione. Chiaro che te ne vai, con un po di educazione magari, senza dirgli che fanno schifo. Ma certe reazioni a un rifiuto cortese sono veramente eccessive. Quando manca l'avvenenza, comunque, ci si può compensare con la simpatia, ma se manco mi guardi in faccia, cosa vorresti fare?
1 anno fa
Credo di essere uno dei pochissimi attivi che non disdegnano di concedere il proprio buco del culo a chicchessia.
Io? Io sono uno che il culo lo butta così a cazzo e ndo cojo cojo tanto per dire.
Ritengo inoltre che noi attivi sappiamo essere anche dolci alla bisogna. Malinconici ecco. No come certe checche..
Voglio dire io quando al mattino me sveglio, no? Appizzo la recchia e non mi sento donna. Sarà che la peluria delle mie gambe non aiuta.
Occorrerebbe però fare l'esperienza di vedermi in spiaggia, col mio stacco di coscia che tutti i maschi mi vogliono fare.
Ma come maiiiii.. Adoro andar per spiaggia vestita da statua della libertà.
Dici che per questo tutti i maschi si ammazzano di botte per me?
Eh?
Io? Io sono uno che il culo lo butta così a cazzo e ndo cojo cojo tanto per dire.
Ritengo inoltre che noi attivi sappiamo essere anche dolci alla bisogna. Malinconici ecco. No come certe checche..
Voglio dire io quando al mattino me sveglio, no? Appizzo la recchia e non mi sento donna. Sarà che la peluria delle mie gambe non aiuta.
Occorrerebbe però fare l'esperienza di vedermi in spiaggia, col mio stacco di coscia che tutti i maschi mi vogliono fare.
Ma come maiiiii.. Adoro andar per spiaggia vestita da statua della libertà.
Dici che per questo tutti i maschi si ammazzano di botte per me?
Eh?