Il primo 2+1

39 interventi
10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Noi cerchiamo ed abbiamo esperienze solo con singoli. Prima di fare il passo abbiamo fantasticato molto ed ora è diventato un piacevole diversivo. Il nostro segreto? Questo gioco NON ha sostituito il piacere del sesso tra di noi e siamo riusciti a separare il sesso fatto per amore dal piacere del sesso fatto a tre….queste die cose sono gli antidoti alla gelosia!

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 27.03.2021 -
Noi siamo alla 2º esperienza con singoli, e ovviamente le emozioni sono contrastanti… un pizzico di gelosia l’ho provata ma c’è stata soprattutto tanta eccitazione e adrenalina per la realizzazione della nostra fantasia più ricorrente.
Adesso vorremmo iniziare con una coppia, chissà… 🙂

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.04.2024 -
Nessuna gelosia! Pensate sempre che si tratta di un gioco e così deve rimanere
Inoltre un uomo non potrà mai soddisfare due donne mentre due o più uomini si una donna

6 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Coppiatantra,
Nessuna gelosia! Pensate sempre che si tratta di un gioco e così deve rimanere
Inoltre un uomo non potrà mai soddisfare due donne mentre due o più uomini si una donna
Si realizzano fantasie condivise si stabiliscono i limiti del gioco.
Più lo si desidera più sarà bello

6 mesi fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 24.07.2016 -
Noi abbiamo iniziato con singolo. Poi con coppie ma lei non era a suo agio a vedermi con una lei. Nel tempo però ha iniziato a provare piacere a vedermi con le donne. In ogni caso incontriamo più singoli che coppie.

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 11.05.2021 -
Quotato da Efisto76,
Personalmente la mia fantasia é di fare un triangolo con mia moglie e con un altro o, non mi dispiacerebbe, con un trans. L'idea di un'altra donna non mi sfiora minimamente. Mi eccita tantissimo immaginarla al centro delle attenzioni che le daremmo. [...]

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.09.2021 -
Quotato da EmozioniSconosciute][quote=Rapuntzel,
A parte qualche esperienza negativa del post precedente, potrebbe rispondere anche una lei? Come ti sei sentita? Ti sei pentita? Cosa avresti voluto dal tuo compagno che non ha fatto a sufficienza? Qualche donna ha voglia di raccontare? [...]
A me non piace vedere il mio uomo con un'altra, soprattutto per il motivo che ci ha portato a iscriverci qui. Ciononostante, l'ho visto più volte con altre e siamo ancora qui anche se non mi sono del tutto ripresa.
Servirebbe che mi vedesse con un lui senza una lei, ma non lo vuole. Dice che posso andare sola. Peccato che a me non interessa l'atto in sé con un uomo diverso, mi intriga il gioco di coppia, vorrei che lui digerisse il vedermi con un altro, potrebbe anche capire come mi sono sentita io, tutte le volte. Ma… niente.
[/quote. ]In questi giochi bisogna essere altruisti, altrimenti si finisce x litigare, io cerco di accontentare le fantasie di lei e lei le mie nel pieno rispetto reciproco, senza forzature e senza impostazioni!

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.09.2021 -
Quotato da EmozioniSconosciute][quote=Rapuntzel,
A parte qualche esperienza negativa del post precedente, potrebbe rispondere anche una lei? Come ti sei sentita? Ti sei pentita? Cosa avresti voluto dal tuo compagno che non ha fatto a sufficienza? Qualche donna ha voglia di raccontare? [...]
A me non piace vedere il mio uomo con un'altra, soprattutto per il motivo che ci ha portato a iscriverci qui. Ciononostante, l'ho visto più volte con altre e siamo ancora qui anche se non mi sono del tutto ripresa.
Servirebbe che mi vedesse con un lui senza una lei, ma non lo vuole. Dice che posso andare sola. Peccato che a me non interessa l'atto in sé con un uomo diverso, mi intriga il gioco di coppia, vorrei che lui digerisse il vedermi con un altro, potrebbe anche capire come mi sono sentita io, tutte le volte. Ma? niente.
[/quote. ]In questi giochi bisogna essere altruisti, altrimenti si finisce x litigare, io cerco di accontentare le fantasie di lei e lei le mie nel pieno rispetto reciproco, senza forzature e senza impostazioni!
Modificato dall'autore il 13-01-2025 18:20:37

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 12.07.2024 -
Iniziate in maniera soft e analizzate le reazioni di entrambi, non troverai mai le risposte che vuoi se non facendo esperienza.

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 10.08.2023 -
Ciao a tutti domenica 19 avremo il nostro primo incontro con un singolo sono agitata già adesso ma allo stesso tempo eccitata nel provare questa nuova esperienza con mio marito speriamo vada tt bene

4 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.02.2024 -
Anche per noi questa fantasia esiste, ma ancora non abbiamo avuto occasione di provarla, sia con un lui o una lei, ma non credo manchi troppo ormai!

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.09.2021 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da Rapuntzel,
Servirebbe che mi vedesse con un lui senza una lei, ma non lo vuole. Dice che posso andare sola. Peccato che a me non interessa l'atto in sé con un uomo diverso, mi intriga il gioco di coppia, vorrei che lui digerisse il vedermi con un altro, potrebbe anche capire come mi sono sentita io, tutte le volte. Ma… niente.
se si ragiona così è meglio evitare questi giochi, porta solo a a peggiorare il rapporto!
Io e mia moglie abbiamo giocato sia con cp che con s e il nostro rapporto è diventato sempre più forte!

4 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da CoppiaFarfallina,
Ciao bella gente di a69 .
Noi da un po' di tempo fantastichiamo di aggiungere un singolo, ci piacerebbe sapere che emozione ci dobbiamo aspettare soprattutto per il lui di cp
Noi abbiamo inziato per gioco e divertimento. Il nostro primo incontro è stato proprio con un singolo che ci ha saputo trasportare. E' prima un gioco mentale e poi fisico. Se c'è sintonia tra tutti e tre (e logicamente deve piacere a me), avere intesa con mio marito, nascono serate veramente molto divertenti. A Carlo eccita la situazione, come a tutti gli uomini. L'ego maschile fa da padrona, a totale vantaggio del divertimento di tutti

4 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Per noi è un gioco che abbiamo deciso insieme il sigolo viene scelto chiaramente da lei per me è molto eccitante mettere lei al centro e a lei piace averne più di uno a sua disposizione

4 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Noi giochiamo con i singoli, ed è un gioco che piace. Precisiamo, mio marito è rigorosamente etero

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2022 -
Ci è capitato come abbiamo scritto nel racconto. Abbiamo trovato una singola in montagna ed è stato tutto molto erotico.
Abbiamo colto l attimo e siamo davvero stati fortunati. È stato il nostro primo FMF💖

4 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Semprefelici,
Ciao a tutti domenica 19 avremo il nostro primo incontro con un singolo sono agitata già adesso ma allo stesso tempo eccitata nel provare questa nuova esperienza con mio marito speriamo vada tt bene
questa condizione di eccitazione preliminare è un gran successo, a prescindere dall’esito dell’incontro, noi ricordiamo con piacere quella fase, poi per fortuna tutto andò per il meglio

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
Noi abbiamo fatto mmf la prima volta con un singolo con cui lei ha dialogato a lungo via mail. Inizislmente lei era contraria ed era lui a proporre il gioco, ma poi conoscendolo neglio , le e nata la curiosita/ voglia di provare. E stato sconvokgente , lei eccitatisdima , bagnata come mai visto , lasciava chiazze cremose e spesse sul letto del motel. Entrambi i m l hanno stuzzicata in tutti i modi , lei ha avuto un primo orgasmo con il bull a missionario ed un secondo da dietro a cucchiaio. Notare che lei e solitamente monoorgssmica e mai riesce a venire da dietro.. 1 ora buona di scopata continua.
Al ritirno a casa lei ha cominciato a piangere , negato le fosse piaciuto e di aver avuto orgasmi, di essersi sentita usata, nonostante l evidenze contrarie. Dopo un paio di giorni pero ha dichiarato di voler rifarlo , almeno , diceva , per mostrare a noi maschi come a lei piace davvero fare l amore. Io non ho avuto il coraggio di ripetere perche ho avvertito che si era creato un legame quasi sentimentale con il bull e per diverso tempo ho pensato , mai piu inserire un altro uomo. Poi pero l eccitazione/sofferenza che ho provato all incontro e rivedendo il filmato fatto , abbiamo ricominciato i giochi, pero soprattutto in modo piu freddo , scegliendo bull senza prima grossi coinvolgimenti e conoscenza. Devo pero dire che i risultati migliori per lei sono quando si crea un certo feeling prima con il bull.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2022 -
Cmq, se tutto condiviso dalla coppia, farlo in 3 è altamente erotico...!

3 mesi fa
Coppia
Molise, Campobasso
Qui dal 23.05.2018 -
Giocare in tre é molto più semplice che farlo in 4… Il nostro consiglio è semplice. Si tu il
Master della situazione. O se preferisci il
Direttore dei giochi. Scegli
Una fisicità bella ma diversa dalla tua. Qualsiasi cosa succederà sarà un tuo regalo a Lei. Le prime volte le emozioni sono più forti… godetevele…. Bendala o usate maschere, candele e profumi. Evita caffè a tre… e chiacchiere. Scegli tu chi possa andar bene e fa approvare le foto… sarai meno geloso. Prendi bene accordi prima e se necessario incontra tu da solo
Il singolo. Portalo da lei nudo senza un ciao senza un nome e volendo con una maschera…