1 anno fa
Non ti viene duro perchè la donna che ha scelto tua moglie non ti piace? Lei si diverte a lesbicare e tu scopi tua moglie no?.
O, non ti viene duro neanche con tua moglie? 😮 😎 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
raramente, accade che le nostri mogli o compagne, ci chiedano di partecipare ad un fmf, generalmente e' mfm..... 🙂 😄 😎
1 anno fa
@tuttiQuotato da lullapop,Non ti viene duro perchè la donna che ha scelto tua moglie non ti piace? Lei si diverte a lesbicare e tu scopi tua moglie no?.
Abbiamo fatto sempre mfm e non è sempre andata come avrei voluto. Io non la divido volentieri con altri uomini, e le ho sempre fatto capire che il sesso è sesso e non °dovrebbe° includere quelle °peculiarità che ci hanno caratterizzati come coppia. Mi sarebbe piaciuto rivedere i video fatti per °spiegarle° i momenti dei trio che mi hanno dato fastidio. Non li ha voluto rivedere. Circa 6 mesi fa ho fatto dei massaggi ad una signora ungara (aveva forti dolori alla spalla sinistra e al collo-nuca) che °fisicamente° mi attizzava e sembrava anche gradire (alcuni abbracci me lo facevano capire). Le ho detto delle mie sensazioni e le ho chiesto di °aiutarmi° a provarci. Per risposta, ha messo degli ostacoli subdoli (es. farsi pagare di più per i massaggi che farei gratis). Oggi, venendo in RO ha praticamente proposto ad una sua amica, in mia presenza, di farla scopare con me. La signora non mi piace. Non so se lei sia °interessata° o non a un rapporto omo. Ho l-impressione che lei che ha sempre deciso con chi, dove, come, quando e quanto, voglia decidere chi devo scopare io. Ieri l.altro, con la sua amica, eravamo completamente soli, lei lo avrebbe fatto (me ne accorgo dall.odore di figa eccitata che ad un certo punto è evidente) ma io non sento nessuna attrazione fisica. A casa mi ha chiesto se avevamo scopato. Le ho detto chiaramente che qualche remota possibilità di scoparla ci sarà solo se saremo in tre. Insomma lei facendomi scopare l-amica crede di poter equilibrare le piccole gelosie che mi ha fatto passare. Io invece le voglio far capire che scopando la sua amica sono io che le faccio un ulteriore regalo. Il trio che propone lei è per non soffrire di gelosia ma se ne è sempre fottuto della °gelosia° che potevo avere io nei rapporti mfm quando ha deciso di condividere °affettività° nostre con altri.
1 anno fa
questa" storia" , non e' partita bene, forse, meglio e' aspettare un occasione migliore, troppe remore, dubbi e poco interesse
1 anno fa
dopo 35 messaggi e il fatto che pure tu fai fatica a condividerla...e che lei non è poi disinibita....mi chiedo (sempre che quello che è scritto sia poi vero).....ma perché lo fate?
1 anno fa
Chiedo l'aiuto da casa, che sia uno/a bravo/a però... 😄 😄 😄
1 anno fa
Solo agli altri queste fortune.
1 anno fa
ciao la mia fida vuole provare quindi fidati che gli garba alle donne provare conme f\m\f e lei e bsx quindi
1 anno fa
Lo dici a me??Quotato da Riservato202020,Dai nn farmi ridere, fatti una pippa e cercati una moglie che qui di finte cp ce ne sono già troppe
Se a te il tema proposto è stupido o semplice, forse è perché non sono stato bravo a spiegarmi. Contattami in privato e ti do tutte le spiegazioni possibili.
La mia decisione è che se mia moglie mi °aiuta° a far sesso con la sua amica lo farò (ci proverò), ma voglio che sappia che anche in questo caso la scelta è stata sua e che lo faccio per lei.
Probabilmente il fmf lo propone per 1° --compensare i numerosi mfm, in cui si è °divertita° cercando anche di colpevolizzarmi per averle fatto conoscere quei singoli. 2° --per evitare di °aiutarmi° a realizzare il fmf con la signora ungherese che mi eccita.
Io accetterò a)--per vedere le sue disponibilità omo e b)--per farla disinibire anche con un trio al femminile
Ste cazzate della falsa coppia da dove partono??
1 anno fa
Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fantasie. Camy
1 anno fa
almeno qualcuno che condivide il.mio pensiero...una donna, come meQuotato da CamillaMarco,Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...]
Modificato dall'autore il 07-06-2024 19:26:11
1 anno fa
Quotato da CamillaMarco,Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...]
1 anno fa
[quote=CamillaMarco]Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...] [
1 anno fa
[quote=CamillaMarco]Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...] [ concordo
1 anno fa
Sorri partiti a raffica i messaggi
1 anno fa
Va bene 😬Quotato da VaGINaTONICa,Metto su pop corn pure per te? 😎Quotato da HatsukoiNoKaori,Scusate, non fate caso al mio commento.
Mi serve solamente per attivare le notifiche.
Seguo con trepidante attesa 😂
1 anno fa
riepilogando....una moglie o compagna, propone un sogno erotico della maggior parte degli uomini, cioe' fmf, e leggo di tanti dubbi, contrarieta' e financo "par conditio".....e' ovvio che...se non piace, non ci sono obblighi, ma faccio fatica a capirne i perche'......
1 anno fa
risposta assai condivisibile e assennataQuotato da CamillaMarco,Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...]
1 anno fa
Teoricamente, idealmente, è così, ma nella pratica è l.uomo che per mille motivazioni diverse, è disposto a far godere la propria donna nel modo più vicino possibile alle sue fantasie. La lei è spesso più gelosa del suo uomo. Non sempre è così, le coppie sono tante e ognuna gioca come le pare, ma spesso è lui che si adegua alle richieste esplicite o implicite della sua donna.Quotato da CamillaMarco,Ma se si gioca in coppia il piacere deve essere per entrambi, non può esserci nessuna forzatura. Non si fa per fare contenta/o lei o lui, non c'è niente di più triste e negli incontri si percepiscono queste situazioni e cadono tutte le fanta [...]
Forse domani o domenica incontreremo la sua amica, e se sarà senza il suo lui, avremo l.occasione di un trio fmf.
Ma vi dico la novità.... stasera abbiamo fatto sesso a lungo, fino a poco fa, come non succedeva da un po di tempo, e mi ha detto esplicitamente di essere gelosa persino di questa sua amica che non mi piace. Le ho detto di non preoccuparsi che la sua amica non mi interessa e non mi piace. °Solo se partecipi pure tu potrò farla godere°, ha goduto a fontana, in condizioni di rispetto del massimo silenzio, visto che i nostri ospiti sono a 2 passi da noi. Stasera ho goduto anche io e si è tranquillizzata, adesso dorme tranquilla. Vedremo come andrà in questi 2 giorni che verranno. Non sono per niente certo di come mi comporterò.