Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Abbronzatura in intimo femminile

60 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Shelesia,
Quotato da Patriziatv,

Puo' anche essere..non sono esperta , la mia attuale esperienza e' questa...forse e' anche cosi, se sei la tipa che si mette sotto il sole e sta li per 4 ore ininterrotte magari il segno ti rimane ma forse il resto piu' che abbronzatura sara' un rosso peperone😊. Io non sopporterei tanto tempo al sole quindi ho fatto un po' alla volta..aiutandomi poi, dopo 4/5 volte, con dell' olio che aiuta l' abbronzatura...non sono nera ma quel segno da zoccola che ci piace tanto e' rimasto..😄
come dici, bello avere il segno da zoccola!
Prossimi giorni mi faccio una foto per ricordo poi la metto sul profilo...

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Come mi piacerebbe avere una abbronzatura il segno del perizoma bianco… invece del segno classico degli slip che lasciano le natiche bianchissime 😭

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
...ho messo sul mio profilo una foto in cui si vede la mia abbronzatura.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Per il segno dell'abbronzatura dipende anche dalla ricettività della tua pelle, c'è chi si abbronza in poco tempo chi di più..io sono sui 7 giorni..ma nelle ore hot..sono all'ombra...

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Io ho delle foto nel profilo...in alcune il segno si vede.. non piu' di 8 mattinate, sulle due ore/tre in spiaggia con perizoma, poi la voglia di stare nuda completamente aveva la meglio

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da lanyna,
Io ho il segno del bikini classico.
Brava anche a me piece esibirmi in bikini poi questa estate to trovato un posto tranqilo al mare frequentato quasi solo da zitele che non si scandalizano a vedermi in bikini anzi si metono vicine per ciacerare.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Sempre in intmo da donna tacchi quando sono in hotel vicino moltel 💋 💋 💦 😳

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Io porto il perizoma ed il tanga tutto l’hanno, al mare in perizoma e dopo soli pochi giorni divento magrebino e mi rimane il segno dell’abbronzatura, mi fa impazzire vedere il mio pube bianco e dietro vedere il segno del perizoma mi porta al massimo dell’eccitazione

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da franchetto86,
Quotato da Patriziatv,
Io ho delle foto nel profilo...in alcune il segno si vede.. non piu' di 8 mattinate, sulle due ore/tre in spiaggia con perizoma, poi la voglia di stare nuda completamente aveva la meglio
Complimenti quelle foto con il segno dell’abbronzatura sono troppo eccitanti 💦
😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Prima in estate usavo spesso il perizoma o tanga, adesso se posso integrale con le chiappe belle larghe mmm 💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 29.05.2025 -
io segno del perizoma sull'abbronzatura, penso sia eccittante da vedere quando mi scopano a pecora
😋 💦 💦 💦

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 29.05.2025 -
Io metto il nastro nero per fare il segno netto del perizoma sul culo, viene un bell'effetto, chiaro poi quando ti spogli in palestra prima di andare a fare la doccia è evidente cosa cerchi..

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Io uso sempre bikini 👙 perizzomato 😎

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 09.09.2007 -
Quotato da Laurettatrav,
Quante di voi ama avere un po di segno di costume femminile? Parlo di parte bassa.. a me piace, a voi che sensazione da?
io lo faccio sempre in terrazza da me .. in micro perizzoma

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 09.09.2007 -
Quotato da ManuTravesta,
Sarebbe stupendo fare una lampada in perizoma….non credo mia moglie apprezzerebbe però
mai dire mai....

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 24.05.2025 -
A me personalmente il segno del costume, soprattutto quando è molto evidente, non mi fa impazzire e so che anche molti maschi la pensano così.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Adoro avere il segno del perizoma tutto l’anno, mi depilo completamente curo la mia pelle sempre e mantengo l’abbronzatura facendo docce solari tre volte a settimana, quando mi sfilano il perizoma e vedono il segno impazziscono, soprattutto davanti sul pube dove sembra una fighetta liscia bianca

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2015 -
Il segno dell'abbronzatura mi fa diventare pircellone all'ennesima potenza

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Mi è capitato di fare l’abbronzatura con il segno del perizoma, solo a guardarmi allo specchio eccitazione al massimo, mi veniva il cazzo ancora più duro. Ora invece abbronzatura integrale in spiaggia nudisti, ma mi viene lo stesso duro 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 15-04-2026 14:51:48

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.06.2025 -
Eccomi😂 fatto anche sopra