1 anno fa
Prossimi giorni mi faccio una foto per ricordo poi la metto sul profilo...Quotato da Shelesia,come dici, bello avere il segno da zoccola!Quotato da Patriziatv,
Puo' anche essere..non sono esperta , la mia attuale esperienza e' questa...forse e' anche cosi, se sei la tipa che si mette sotto il sole e sta li per 4 ore ininterrotte magari il segno ti rimane ma forse il resto piu' che abbronzatura sara' un rosso peperone😊. Io non sopporterei tanto tempo al sole quindi ho fatto un po' alla volta..aiutandomi poi, dopo 4/5 volte, con dell' olio che aiuta l' abbronzatura...non sono nera ma quel segno da zoccola che ci piace tanto e' rimasto..😄
1 anno fa
Come mi piacerebbe avere una abbronzatura il segno del perizoma bianco… invece del segno classico degli slip che lasciano le natiche bianchissime 😭
1 anno fa
...ho messo sul mio profilo una foto in cui si vede la mia abbronzatura.
1 anno fa
Per il segno dell'abbronzatura dipende anche dalla ricettività della tua pelle, c'è chi si abbronza in poco tempo chi di più..io sono sui 7 giorni..ma nelle ore hot..sono all'ombra...
1 anno fa
Io ho delle foto nel profilo...in alcune il segno si vede.. non piu' di 8 mattinate, sulle due ore/tre in spiaggia con perizoma, poi la voglia di stare nuda completamente aveva la meglio
1 anno fa
Brava anche a me piece esibirmi in bikini poi questa estate to trovato un posto tranqilo al mare frequentato quasi solo da zitele che non si scandalizano a vedermi in bikini anzi si metono vicine per ciacerare.Quotato da lanyna,Io ho il segno del bikini classico.
1 anno fa
Sempre in intmo da donna tacchi quando sono in hotel vicino moltel 💋 💋 💦 😳
1 anno fa
Io porto il perizoma ed il tanga tutto l’hanno, al mare in perizoma e dopo soli pochi giorni divento magrebino e mi rimane il segno dell’abbronzatura, mi fa impazzire vedere il mio pube bianco e dietro vedere il segno del perizoma mi porta al massimo dell’eccitazione
1 anno fa
😋Quotato da franchetto86,Complimenti quelle foto con il segno dell’abbronzatura sono troppo eccitanti 💦Quotato da Patriziatv,Io ho delle foto nel profilo...in alcune il segno si vede.. non piu' di 8 mattinate, sulle due ore/tre in spiaggia con perizoma, poi la voglia di stare nuda completamente aveva la meglio
1 anno fa
Prima in estate usavo spesso il perizoma o tanga, adesso se posso integrale con le chiappe belle larghe mmm 💋
11 mesi fa
io segno del perizoma sull'abbronzatura, penso sia eccittante da vedere quando mi scopano a pecora
😋 💦 💦 💦
😋 💦 💦 💦
11 mesi fa
Io metto il nastro nero per fare il segno netto del perizoma sul culo, viene un bell'effetto, chiaro poi quando ti spogli in palestra prima di andare a fare la doccia è evidente cosa cerchi..
11 mesi fa
Io uso sempre bikini 👙 perizzomato 😎
10 mesi fa
io lo faccio sempre in terrazza da me .. in micro perizzomaQuotato da Laurettatrav,Quante di voi ama avere un po di segno di costume femminile? Parlo di parte bassa.. a me piace, a voi che sensazione da?
10 mesi fa
mai dire mai....Quotato da ManuTravesta,Sarebbe stupendo fare una lampada in perizoma….non credo mia moglie apprezzerebbe però
10 mesi fa
A me personalmente il segno del costume, soprattutto quando è molto evidente, non mi fa impazzire e so che anche molti maschi la pensano così.
9 mesi fa
Adoro avere il segno del perizoma tutto l’anno, mi depilo completamente curo la mia pelle sempre e mantengo l’abbronzatura facendo docce solari tre volte a settimana, quando mi sfilano il perizoma e vedono il segno impazziscono, soprattutto davanti sul pube dove sembra una fighetta liscia bianca
9 mesi fa
Il segno dell'abbronzatura mi fa diventare pircellone all'ennesima potenza
1 mese fa
Mi è capitato di fare l’abbronzatura con il segno del perizoma, solo a guardarmi allo specchio eccitazione al massimo, mi veniva il cazzo ancora più duro. Ora invece abbronzatura integrale in spiaggia nudisti, ma mi viene lo stesso duro 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 15-04-2026 14:51:48
1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Eccomi😂 fatto anche sopra