Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Abbronzatura in intimo femminile

60 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
L’unico periodo dell’anno che porto l’intimo è per farmi ,l’abbronzatura che sia chiaro che sono da scopare !

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 15.01.2023 -
Bellissimo avere i segni dell’abbronzatura con i segni del perizoma hai maschi piace molto

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Iniziata l'abbronzatura, finalmente 🙂

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io la prendo integrale

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Idem, preferisco 🙂

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da LetiziaT,
L’unico periodo dell’anno che porto l’intimo è per farmi ,l’abbronzatura che sia chiaro che sono da scopare !
Sono perfettamente d'accordo! Io metto sempre il due pezzi!! 🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da puroincontro69,
Mi piacerebbe ammirare e scopare un bel culetto abbronzato.
Preparati che arriva la stagione 😋

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Secondo me l'abbronzatura col due pezzi serve a far vedere che siamo troie .......... 🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Aptel,
Secondo me l'abbronzatura col due pezzi serve a far vedere che siamo troie .......... 🐷
In molti casi non è necessario, ci facciamo riconoscere subito 🙂

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Aptel,
In molti casi non è necessario, ci facciamo riconoscere subito 🙂
Una volta fui abbordata da uno di quegli operai che fanno i lavori sulla strada, semplicemente con uno sguardo. Lui guardò me ed io guardai lui, subito dopo me lo trovai dietro col suo furgone. Ero comunque in estate e super abbronzata.

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.10.2018 -
diciamo che anche a me piacerebbe però siccome sono molto bianca di carnaggione e il mio culo pallido piace molto hai maschietti non vorrei rovinare il perlage...

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Biancatravesta,
diciamo che anche a me piacerebbe però siccome sono molto bianca di carnaggione e il mio culo pallido piace molto hai maschietti non vorrei rovinare il perlage...
Oky

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Ognuna ha i suoi gusti sull'abbronzatura...

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Da ragazza andavo a capocotta in bikini, mi mettevo tra le dune sull'asciugamano a prendere il sole (ma in pochi minuti venivo circondata da masturbatori compulsivi) mi piaceva il segno del costume anche sul seno, poi però ho dovuto fare una visita medica ed è stato imbarazzante

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lauracesso,
Da ragazza andavo a capocotta in bikini, mi mettevo tra le dune sull'asciugamano a prendere il sole (ma in pochi minuti venivo circondata da masturbatori compulsivi) mi piaceva il segno del costume anche sul seno, poi però ho dovuto fare una visita [...]
Di giustificazioni se ne trovano 🙂

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.10.2018 -
Da ragazza andavo a capocotta in bikini, mi mettevo tra le dune sull'asciugamano a prendere il sole (ma in pochi minuti venivo circondata da masturbatori compulsivi) mi piaceva il segno del costume anche sul seno, poi però ho dovuto fare una visita medica ed è stato imbarazzante

a me successo con una visita dermatologica dei nei avevo un neo vicino all'osso sacro e il dermatologo mi fece stendere sul lettino pancia in giù e mi fece abbassare le mutande, vidi la sua sorpresa nel vedere che ero completamente depilata e secondo me vide una bella rosellina usata tantè che disse che doveva fare una foto con il telefono al neo, ma secondo me fotografò il buco del mio culetto, l'imbarazzo fu totale...

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Da ragazza andavo a capocotta in bikini, mi mettevo tra le dune sull'asciugamano a prendere il sole (ma in pochi minuti venivo circondata da masturbatori compulsivi) mi piaceva il segno del costume anche sul seno, poi però ho dovuto fare una visita [...]
Imbarazzo? io mi sarei divertita a provocarlo.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Vabbè, non ti ha fotografato la faccia 🙂

E comunque, è pratica usuale fotografare il neo, per vederne l'evoluzione nel tempo.

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.10.2018 -
io non gioco mai da maschietto ma solo quando sono Bianca

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
io non gioco mai da maschietto ma solo quando sono Bianca
A me capita che, pur essendo in panni insospettabili, gli uomini mi guardano lo stesso.