1 mese fa
L’unico periodo dell’anno che porto l’intimo è per farmi ,l’abbronzatura che sia chiaro che sono da scopare !
1 mese fa
Bellissimo avere i segni dell’abbronzatura con i segni del perizoma hai maschi piace molto
1 mese fa
Iniziata l'abbronzatura, finalmente 🙂
1 mese fa
Io la prendo integrale
1 mese fa
Idem, preferisco 🙂
1 mese fa
Sono perfettamente d'accordo! Io metto sempre il due pezzi!! 🐷Quotato da LetiziaT,L’unico periodo dell’anno che porto l’intimo è per farmi ,l’abbronzatura che sia chiaro che sono da scopare !
1 mese fa
Preparati che arriva la stagione 😋Quotato da puroincontro69,Mi piacerebbe ammirare e scopare un bel culetto abbronzato.
1 mese fa
Secondo me l'abbronzatura col due pezzi serve a far vedere che siamo troie .......... 🐷
1 mese fa
In molti casi non è necessario, ci facciamo riconoscere subito 🙂Quotato da Aptel,Secondo me l'abbronzatura col due pezzi serve a far vedere che siamo troie .......... 🐷
1 mese fa
Una volta fui abbordata da uno di quegli operai che fanno i lavori sulla strada, semplicemente con uno sguardo. Lui guardò me ed io guardai lui, subito dopo me lo trovai dietro col suo furgone. Ero comunque in estate e super abbronzata.Quotato da gynoanaldream,In molti casi non è necessario, ci facciamo riconoscere subito 🙂Quotato da Aptel,Secondo me l'abbronzatura col due pezzi serve a far vedere che siamo troie .......... 🐷
1 mese fa
diciamo che anche a me piacerebbe però siccome sono molto bianca di carnaggione e il mio culo pallido piace molto hai maschietti non vorrei rovinare il perlage...
1 mese fa
OkyQuotato da Biancatravesta,diciamo che anche a me piacerebbe però siccome sono molto bianca di carnaggione e il mio culo pallido piace molto hai maschietti non vorrei rovinare il perlage...
1 mese fa
Ognuna ha i suoi gusti sull'abbronzatura...
1 mese fa
Da ragazza andavo a capocotta in bikini, mi mettevo tra le dune sull'asciugamano a prendere il sole (ma in pochi minuti venivo circondata da masturbatori compulsivi) mi piaceva il segno del costume anche sul seno, poi però ho dovuto fare una visita medica ed è stato imbarazzante
1 mese fa
Di giustificazioni se ne trovano 🙂Quotato da Lauracesso,Da ragazza andavo a capocotta in bikini, mi mettevo tra le dune sull'asciugamano a prendere il sole (ma in pochi minuti venivo circondata da masturbatori compulsivi) mi piaceva il segno del costume anche sul seno, poi però ho dovuto fare una visita [...]
1 mese fa
Da ragazza andavo a capocotta in bikini, mi mettevo tra le dune sull'asciugamano a prendere il sole (ma in pochi minuti venivo circondata da masturbatori compulsivi) mi piaceva il segno del costume anche sul seno, poi però ho dovuto fare una visita medica ed è stato imbarazzante
a me successo con una visita dermatologica dei nei avevo un neo vicino all'osso sacro e il dermatologo mi fece stendere sul lettino pancia in giù e mi fece abbassare le mutande, vidi la sua sorpresa nel vedere che ero completamente depilata e secondo me vide una bella rosellina usata tantè che disse che doveva fare una foto con il telefono al neo, ma secondo me fotografò il buco del mio culetto, l'imbarazzo fu totale...
a me successo con una visita dermatologica dei nei avevo un neo vicino all'osso sacro e il dermatologo mi fece stendere sul lettino pancia in giù e mi fece abbassare le mutande, vidi la sua sorpresa nel vedere che ero completamente depilata e secondo me vide una bella rosellina usata tantè che disse che doveva fare una foto con il telefono al neo, ma secondo me fotografò il buco del mio culetto, l'imbarazzo fu totale...
1 mese fa
Imbarazzo? io mi sarei divertita a provocarlo.Quotato da Biancatravesta,Da ragazza andavo a capocotta in bikini, mi mettevo tra le dune sull'asciugamano a prendere il sole (ma in pochi minuti venivo circondata da masturbatori compulsivi) mi piaceva il segno del costume anche sul seno, poi però ho dovuto fare una visita [...]
1 mese fa
Vabbè, non ti ha fotografato la faccia 🙂Quotato da Biancatravesta,Da ragazza andavo a capocotta in bikini, mi mettevo tra le dune sull'asciugamano a prendere il sole (ma in pochi minuti venivo circondata da masturbatori compulsivi) mi piaceva il segno del costume anche sul seno, poi però ho dovuto fare una visita [...]
E comunque, è pratica usuale fotografare il neo, per vederne l'evoluzione nel tempo.
1 mese fa
io non gioco mai da maschietto ma solo quando sono Bianca
1 mese fa
A me capita che, pur essendo in panni insospettabili, gli uomini mi guardano lo stesso.Quotato da Biancatravesta,io non gioco mai da maschietto ma solo quando sono Bianca