Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Abbronzatura in intimo femminile

96 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Tu sei una certezza... ❤️
L'hai visto il video che ho pubblicato?
Certo ! Ed ho commentato 😋 😋 😋
Grazie ❤️
Era per farti vedere il posto dove fare naturismo e se, a qualcuno va, anche esibiziosmo...

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Cosa usate voi al mare, al fiume o per prendere il sole in pubblico?
Mini costumini, tanga, mutandina classica, costume intero, o siete per il topless o completamente nude come Melita?

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Solo tanga...sopra io ho un seno naturale tipo seconda....fra un paio di settimane postero' la foto del segno che tanto mi piace far vedere e mi direte voi com' e'...

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 10.08.2025 -
USO, DA SEMPRE, SOLO PERIZOMI, E QUINDI NON MI PONGO IL PROBLEMA, ANCHE PERCHE' DAVANTI NON HO PIU' NIENTE.........

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Patriziatv,
Solo tanga...sopra io ho un seno naturale tipo seconda....fra un paio di settimane postero' la foto del segno che tanto mi piace far vedere e mi direte voi com' e'...
Senti, chiariamo una cosa, il fatto che io sia innamorata di te non ti autorizza a ricordarmi ogni giorno che della tua carne non ho ancora assaggiato neanche un millimetro, quindi, se mi vuoi bene e non mi vuoi fare venire la bavetta, risparmiati i dettASPETTA, HAI DETTO TETTE, SECONDA?
POSSO VEDERLE? 🤤🤤🤤😍😍😍

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque io il prossimo fine settimana mi tengo la fascia di sopra e voglio stare nuda di sotto...
Invece di topless sarò bottomless

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -

Certo ! Ed ho commentato 😋 😋 😋
Grazie ❤️
Era per farti vedere il posto dove fare naturismo e se, a qualcuno va, anche esibiziosmo...
Ideale per me !

Girami, se ti pare il caso, eventuali indicazioni e passerò qualche giornata in quel periodo di luglio; chissà che non ci si trovi 😋

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

Grazie ❤️
Ideale per me !

Girami, se ti pare il caso, eventuali indicazioni e passerò qualche giornata in quel periodo di luglio; chissà che non ci si trovi 😋
Fatto, sono molto gelosa dei miei posti perché la confusione porta solo casini, ma con te stare in spiaggia sarebbe eccitante e divertente e finiremmo tutte umide... 💦💦💦

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -

Ideale per me !

Fatto, sono molto gelosa dei miei posti perché la confusione porta solo casini, ma con te stare in spiaggia sarebbe eccitante e divertente e finiremmo tutte umide... 💦💦💦
Io sono muta come un pesce, non svelo mai alcun segreto 😎

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

PS: ho appena fatto shopping dalla mia amica cinese sexy, il negozio era pieno di Dee... un paio veramente da togliere il fiato, vestitino, trucco tette nella norma, piedini smaltati, ci siamo consigliate acquisti a vicenda, preso simil zoccoletti neri con fascia trasparente, costumino due pezzi leopardato e due forse top, forse mini da spiaggia, trasparenti, uno nero e uno sempre leopardato...

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -

PS: ho appena fatto shopping dalla mia amica cinese sexy, il negozio era pieno di Dee... un paio veramente da togliere il fiato, vestitino, trucco tette nella norma, piedini smaltati, ci siamo consigliate acquisti a vicenda, preso simil zoccoletti neri con fascia trasparente, costumino due pezzi leopardato e due forse top, forse mini da spiaggia, trasparenti, uno nero e uno sempre leopardato...
Eheheh immagino la felicità della cinesina 🙂

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

È felice perché è sempre pieno, ci saranno state venti persone dentro, ed è tutto sommato piccolo, tutte stavamo comprando, ci credo fosse felice... 😬
Modificato dall'autore il 17-06-2026 16:14:49

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -

È felice è sempre pieno, ci saranno state venti persone dentro, ed è tutto sommato piccolo, tutte stavamo comprando, ci credo fosse felice... 😬
Sempre a Pavia, giusto ?

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

È felice è sempre pieno, ci saranno state venti persone dentro, ed è tutto sommato piccolo, tutte stavamo comprando, ci credo fosse felice... 😬
Sempre a Pavia, giusto ?
No Milano...

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Cosa usate voi al mare, al fiume o per prendere il sole in pubblico?
Mini costumini, tanga, mutandina classica, costume intero, o siete per il topless o completamente nude come Melita?
Nelle spiagge publice mi metto slip classico per non dare nel occhio

1 mese fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Patriziatv,
Senti, chiariamo una cosa, il fatto che io sia innamorata di te non ti autorizza a ricordarmi ogni giorno che della tua carne non ho ancora assaggiato neanche un millimetro, quindi, se mi vuoi bene e non mi vuoi fare venire la bavetta, risparmiati i dettASPETTA, HAI DETTO TETTE, SECONDA?
POSSO VEDERLE? 🤤🤤🤤😍😍😍
Ah ah ah😄😄😄... Va bene ti accontento...in privato pero'. Perche' altrimenti usciamo fuori discorso e qui si parla di spiaggia e abbronzatura....io amo mettere tanga o perizoma e andare in spiagge dov' e' tollerato il nudismo, essendo di tipologia " insospettabile" mi diverto a vedere l' espressione dei frequentatori😄.. quando vado in mare e prendo il sole... Ho atteggiamenti non chiari😄😄... Sono cosi', mi diverto. Un bacio

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Da giovane prendevo il sole in perizoma e frequentavo spiagge per nudisti motle donne singole predevano il sole in topless e uomini giravano per spiaga nudi direi che qui hanno tutte noi hanno la stessa mentalita facendosi riconoscere indosando costumini feminili