Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzo piccolo a cazzo grande?

50 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da Paco0411,
Era solo una curiosità Dott.ssa
Capisco ma la cura procede bene, mi fa strano di queste sue improvvise INSICUREZZE....penso che dovremo approfondire il nostro discorso .. per toglierle qualsivoglia dubbio....CONCIRDA ?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.03.2020 -
Concordo, ma se pensa a delle insicurezze ha di certo sbagliato l'indirizzo diagnostico

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Indifferente , preferisco che mi sappia eccitare mentalmente e che sia fantasioso e porcellino .
👏👏

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Secondo me il cazzo perfetto è grosso, lungo, nodoso e venoso, duro che duri e copiosamente sborroso 🤣🤣 lo so chiedo troppo ma quando mi capitano piccoli mi sento tanto crocerossina 🤣🤣

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da TCamilla,
Secondo me il cazzo perfetto è grosso, lungo, nodoso e venoso, duro che duri e copiosamente sborroso 🤣🤣 lo so chiedo troppo ma quando mi capitano piccoli mi sento tanto crocerossina 🤣🤣 [...]
Come ti capisco, CONCORDO PIANAMENTE CON I TUOI GUSTI...💓💓💓

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Valentinatrav77,
Io voglio il cazzo piccolo ma bello duro che mi incula senza dolore 💋
Un cazzo grosso fa male all’inizio ma non appena si è ben intrufolato dentro il piacere che si prova e’ indescrivibile, prova e vedrai 💋

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Paco0411,
Ma..quanto dovrebbe essere un cazzo XXL?
Quale sarebbe l'unità di misura?
...io terrei buona la scala Durex la trovate anche sugli articoli del sito...

9 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Agrigento
Qui dal 18.07.2022 -
Io quello piccolo non lo sento proprio. Per me misura perfetta è 18 e grosso il più possibile.

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 29.02.2024 -
Quotato da CercoMaschioSuper,
Io quello piccolo non lo sento proprio. Per me misura perfetta è 18 e grosso il più possibile.
😇 😇 Angioletto 😇 😇

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.08.2023 -
Quotato da Valentinatrav77,
Io voglio il cazzo piccolo ma bello duro che mi incula senza dolore 💋
Stessi gusti miei! 😄

9 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Agrigento
Qui dal 18.07.2022 -
Se no va proprio a fondo ad allargare un punto preciso io non arrivo all'orgasmo.

9 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 13.06.2024 -
Ragazze io avendo una certa vi dirò che ne ho visti e presi di tutte le misure, ma la cosa fondamentale è come lo usano ma soprattutto che sia bello Duro, nn mi va di doverlo rianimare di continuo di bocca.

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 06.12.2013 -
A me importa poco la misura del cazzo anzi un cazzo piccolo/medio facilita la penetrazione al mio buchetto e mi fa godere molto di più. Per il resto nei maschi cerco pulizia (che bello il cazzo depilato e profumato), eleganza (se vieni all’appuntamento in bermuda mi passa tutta la voglia) e se possibile un minimo di cultura (se leggo “a” invece che “ha” in un annuncio passo oltre). Forse cerco troppo, ma non la misura enorme del cazzo

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da ManuTravesta,
A me importa poco la misura del cazzo anzi un cazzo piccolo/medio facilita la penetrazione al mio buchetto e mi fa godere molto di più. Per il resto nei maschi cerco pulizia (che bello il cazzo depilato e profumato), eleganza (se vieni all’appuntamen [...]
Sinceramente: prima è necessario sapere cosa c'è dietro il "coso", piccolo o grande che sia.
Però siccome sono anche papera, se è piccolo ( decente, non sono una suora! ) ma la persona mi piace, magari non cerco, ma se mi succede di essere "infedele" con un ragazzo dal "coso" grande potrei non opporre troppa resistenza.
Se invece è grande e con una persona gradevole annessa sono più fedele. In fondo cosa devo cercare di più?
Però credo che sia quello che succede a tutte! No?

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
A livello estetico preferisco uno piccolo, trasmette tenerezza 💕

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
sino ad ora mi sono capitati normali mai grossi .....importante che fossero duri ......sino che mi è capitato uno grosso e duro .......la prima volta grazie alla cremina magica.......sono riuscita a prenderlo tutto .......visto che c'ero e la strada era aperta ne ho approfittato facendo la seconda .......ora sono più serena se mi capiranno altri ....non gli rifiuterò ......... 🐷 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2021 -
Buongiorno, io credo di averlo nella media, chi lo cerca XXL ovviamente non mi prende in considerazione, ma chi invece lo assaggia, di solito rimane sempre soddisfatta. Credo che la cosa importante, grosso o piccolo che sia, è che funzioni....
Modificato dall'autore il 27-08-2024 06:57:47

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
A me i cazzi piacciono tutti, ma quello grandi mi fanno impazzire

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da susy_funx,
Io sono ancora agli inizi. Al momento preferisco normali e più lunghi così da bruciare meno e godere di più.

Come fate con quelli grossi? Soprattutto all'inizio
IO mi ero un poco preparata con un fallo finto ....poi quando sapendo che la persona che incontravo lo aveva grosso ....un buon lubrificante........poi ovvio lui deve aver un po' di pazienza all'inizio ......ma una volta nonostante il dolore iniziale ..appena dentro tutto e incomincia a scoparti il dolore passa ....tanto che io dopo poco che avevamo finito la prima ....ho voluto rincominciare visto che la strada era aperta ......... 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 27-08-2024 19:54:00

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Senza dubbio grande! I primi minuti bisogna che lui ci sappia fare, ma dopo un po' quando cominci a prenderci gusto e ti togli i freni inibitori che compromettono l'elasticità naturale dei muscoli, entra alla grande