8 mesi fa
Non cerco lunghezze particolari..ma amo sentire le labbra aperte bene.. 💗 💗
8 mesi fa
Bello largo se possibile.Più importante che mai , che duri e molto, l'orgasmo anale è meraviglioso, ma se dura cinque minuti allora addio
Modificato dall'autore il 05-09-2024 18:12:13
8 mesi fa
Concordo anch'ioQuotato da Cleopatrablues,Stessi gusti miei! 😄Quotato da Valentinatrav77,Io voglio il cazzo piccolo ma bello duro che mi incula senza dolore 💋
8 mesi fa
"stranamente" mi piace di più uomini con testicoli belli grossi che super dotati ..trovo bellissimo uomini e ragazzi con quelle belle palle .. mi viene la voglia di masticare sono così gostose 😋
Modificato dall'autore il 05-09-2024 20:39:45
8 mesi fa
[quote=Aleera]"stranamente" mi piace di più uomini con testicoli belli grossi che super dotati ..trovo bellissimo uomini e ragazzi con quelle belle palle .. mi viene la voglia di masticare sono così gostose 😋
8 mesi fa
Mi sciolgo come neve al sole di fronte al cazzo grande 💋 💋 💋
8 mesi fa
La durezza è fondamentale consente di provare molte posizioni diverse durante il rapporto. Anche se è grosso è bello, na l'importante è che sia duro
8 mesi fa
La grandezza giusta, una buona resistenza quella è ancora più fondamentale e ovviamente una solida erezione, altrimenti salta tutto. Poi qualche extralarge non mi dispiace 🤭
8 mesi fa
Un po' come chiedere: "Preferite una dr1 o un q5?" 🙄
8 mesi fa
classico duro che duri, non me faccio nulla di cannolini o cannoloni mosci.
8 mesi fa
Non grosso che turi, non lungo che tocchi, questo è quello perfetto .f.to ignoto