Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzo piccolo a cazzo grande?

103 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Bello largo se possibile.Più importante che mai , che duri e molto, l'orgasmo anale è meraviglioso, ma se dura cinque minuti allora addio
Modificato dall'autore il 05-09-2024 18:12:13

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da Cleopatrablues,
Quotato da Valentinatrav77,
Io voglio il cazzo piccolo ma bello duro che mi incula senza dolore 💋
Stessi gusti miei! 😄
Concordo anch'io

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
"stranamente" mi piace di più uomini con testicoli belli grossi che super dotati ..trovo bellissimo uomini e ragazzi con quelle belle palle .. mi viene la voglia di masticare sono così gostose 😋
Modificato dall'autore il 05-09-2024 20:39:45

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2023 -
[quote=Aleera]"stranamente" mi piace di più uomini con testicoli belli grossi che super dotati ..trovo bellissimo uomini e ragazzi con quelle belle palle .. mi viene la voglia di masticare sono così gostose 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.04.2024 -
Mi sciolgo come neve al sole di fronte al cazzo grande 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
La durezza è fondamentale consente di provare molte posizioni diverse durante il rapporto. Anche se è grosso è bello, na l'importante è che sia duro

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
La grandezza giusta, una buona resistenza quella è ancora più fondamentale e ovviamente una solida erezione, altrimenti salta tutto. Poi qualche extralarge non mi dispiace 🤭

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
classico duro che duri, non me faccio nulla di cannolini o cannoloni mosci.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Non grosso che turi, non lungo che tocchi, questo è quello perfetto .f.to ignoto

8 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.07.2017 -
Immagino che a un po' tutte le femminucce qui, su questa parte del forum, piaccia il cazzo...io non faccio eccezione di certo 😋
Mi piace pero' che arrivi con a corredo un uomo che sappia come usarlo e che mi tratti da donna, a volte principessa e a volte troietta, perche' il coinvolgimento mentale per me e' meta' del piacere.
Poi per quanto riguarda le misure, piu' che lungo preferisco che sia grosso e, come hanno scritto quasi tutte, che duri...se poi ha tutte e tre le caratteristiche meglio 😄 ...molto meglio 😎

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2024 -
Come hanno già scritto in molte per me è importante più la circonferenza che la lunghezza, naturalmente deve essere duro direi rigido e durare. Adoro una bella cappella importante che ti apra facendoti sentire posseduta. Naturalmente la perfezione è grosso e lungo ma se poi non c'è la capacità ad usarlo le dimensioni non bastano.

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Il pene 'grosso e lungo' è raro.
Mi accontento del grosso e lungo da restare dentro con facilità, senza sfilarsi 💗

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
luccello grosso é bello sicuramente
ma io ho notato che se grande e grosso e il maschio se lo fa pompare me lo godo di piu. se é grosso e mi incomincia a scopare in gola soffro come una cagna, (a me piace soffrire ) 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da Sissygina59,
Niente da fare, a me il cazzo piccolo propio non va. Sicuramente una ragione é che ce l?ho piccolo anche io e ho sempre pensato di me che sono,una frocia a propio,per quella ragione. Certo i cazzi piccoli sono buoni da sbocchinare, la crema è buona [...]
Come mi rivedo. Anche io ho un micro cazzo e per questo credo di essere una frocia passiva persa che vuole solo maschi dominanti con cazzi XL e XXL.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da DorianGay,
Quotato da Sissygina59,
Niente da fare, a me il cazzo piccolo propio non va. Sicuramente una ragione é che ce l?ho piccolo anche io e ho sempre pensato di me che sono,una frocia a propio,per quella ragione. Certo i cazzi piccoli sono buoni da sbocchinare, la crema è buona [...]
Come mi rivedo. Anche io ho un micro cazzo e per questo credo di essere una frocia passiva persa che vuole solo maschi dominanti con cazzi XL e XXL.
I feel you, sista'! 😎 🐷 🙂

8 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Be, preferisco grande ma soprattutto che sia duro e duraturo🤭

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
[quote=Aleera]"stranamente" mi piace di più uomini con testicoli belli grossi che super dotati ..trovo bellissimo uomini e ragazzi con quelle belle palle .. mi viene la voglia di masticare sono così gostose 😋

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Io preferisco sempre la larghezza alla lunghezza 😘

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
A me piace il cazzo piccolo ma bello durono quei cazzi grande che fai fatica anche a prenderlo in bocca cosa ne pensate voi 💗

7 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Io solo cazzi grossi che mi scassano il culo 😄 😮