8 mesi fa
ci sono alcune posizioni che richiedono cazzzi normali, sopratutto quando ti scopano in bocca;
ad esempio un tipo una volta mi ha ospitato a casa sua e messa sul letto con la testa sullo schienale e mi ha scopato in bocca mettendosi sopra di me e bloccandomi le braccia. il suo uccello era sopra la media e ho rischiato di soffocare pu volte mentre me lo infilava in gola mi scopava senza nemmeno fermarsi un momento . adoro essere sottomessa cosi ovviamente ma se fosse stato piu dotato in quella posizione avrei sofferto di piu 🐷
ad esempio un tipo una volta mi ha ospitato a casa sua e messa sul letto con la testa sullo schienale e mi ha scopato in bocca mettendosi sopra di me e bloccandomi le braccia. il suo uccello era sopra la media e ho rischiato di soffocare pu volte mentre me lo infilava in gola mi scopava senza nemmeno fermarsi un momento . adoro essere sottomessa cosi ovviamente ma se fosse stato piu dotato in quella posizione avrei sofferto di piu 🐷
7 mesi fa
anche per la mia poca esperienza la penso come te...sono venuta mentre mi scopava a pecorina ...una cosa mai più provataQuotato da MonellaTo,Purtroppo me ne sono capitati piccoli e a parte la poca fatica nel tenerli in bocca poi il resto l’ho reputata una perdita di tempo. Il mio primo cazxo che presi veramente grande mi ha fatto capiRe cosa vuol dire essere scopata. [...]
7 mesi fa
Io sinceramente preferisco sentire. Non cerco nè uno stallone nè uno troppo piccolo, il giusto insomma. Ma penso che oltre le dimensioni, l'importante è come lui si muove e la sua resistenza.
7 mesi fa
Brava!! Concordo in pieno. L'ho sempre pensato che le dimensioni non contano qunto il saperci fare, la durata e la fantasia (cambi di posizione, posti insoliti, etc.)...Quotato da MelitaSensual,Io sinceramente preferisco sentire. Non cerco nè uno stallone nè uno troppo piccolo, il giusto insomma. Ma penso che oltre le dimensioni, l'importante è come lui si muove e la sua resistenza.
7 mesi fa
Esattamente, anche appunto la durata, la sua versatilità nel cambiare posizione. Un uomo che sa comandare mmmmmmm in certi momenti è il massimo.Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Brava!! Concordo in pieno. L'ho sempre pensato che le dimensioni non contano qunto il saperci fare, la durata e la fantasia (cambi di posizione, posti insoliti, etc.)...Quotato da MelitaSensual,Io sinceramente preferisco sentire. Non cerco nè uno stallone nè uno troppo piccolo, il giusto insomma. Ma penso che oltre le dimensioni, l'importante è come lui si muove e la sua resistenza.
6 mesi fa
Meglio quello grosso e duro, possibilmente nodoso e cappella più larga dell’asta. Questo tipo di cazzi mi fanno sentire in paradiso. Ne ho provati tanti e di tutte le misure, ma per quelli belli grossi mi spostavo anche in altre regioni pur di averli. Mi sono capitati anche alcuni piccolissimi, che pensavo impossibile esistessero, che non riuscivano neanche ad entrare nel mio buco, visto che ho il buco un po’ profondo, e sono stati una vera delusione ma mai ho dato a capirlo a chi avevo difronte in quel momento. Evviva i cazzi grossi e duri! Ma anche quelli normali ma duri.
6 mesi fa
Quello grosso quando ti penetra lo senti , e se lui è bravo ad usarlo... ti fa vibrare dal piacere ,e poi se vuoi assaporarlo e meglio che sia grosso da gustare.
Lo adoro 🍆💦🏳️⚧️🏳️🌈💞💋💋💋
Lo adoro 🍆💦🏳️⚧️🏳️🌈💞💋💋💋
6 mesi fa
Io voglio un bel cazzo piccolo ma bello duro che non mi fa male nel mio culettino c'è be sono in giro tra Napoli e Ravenna
5 mesi fa
io li amo tutti anche i piccoli hanno il suo perche' poi anche loro hanno il diritto di godere e con noi lo fanno di sicuro
5 mesi fa
La settimana prossima sono a Qualiano cerco un bel cazzo piccolo e giovane da succhiare sulla spiaggia di licola mare
4 mesi fa
cazzo normale ma con una cappella molto larga...fa effetto come un plug ..quando entra mi scuote tutto il corpo dai brividi che sento ...mmmmmm...
4 mesi fa
Siiii il cazzo normale ma con la cappella grossa è fantastico! Una meraviglia leccare pian piano tutta la cappella prima di prenderlo in bocca! Certo farlo entrare nel culo è un po' più faticoso, ma poi ...... le sette meraviglie! 🐷 🐷 🐷Quotato da DolceDiana,cazzo normale ma con una cappella molto larga...fa effetto come un plug ..quando entra mi scuote tutto il corpo dai brividi che sento ...mmmmmm...
4 mesi fa
Sono strettissima anche io ma se il lui ha cervello con la calma e tanto lubrificante tutto si realizza
4 mesi fa
Cazzo che sa usare
4 mesi fa
cazzo và bene l'importante è quello che c'è attaccato dietro non coniglietto e neanche tardone,
ma soprattutto che lo sappia usare.
ma soprattutto che lo sappia usare.
4 mesi fa
Nelle donne ibride assolutamente piccolo, ovvero corto e stretto e con la testa PICCOLA!
4 mesi fa
come il mio ,,, 😋 😋
4 mesi fa
Preferisco un cazzo di lunghezza regolare ma di grosso diametro. Lo sento di più, mi piace essere allargata, aperta.
E poi come già detto da tante amiche prima di me... l'importante è che il maschio duri tanto e sappia come scoparmi 👅👅👅
E poi come già detto da tante amiche prima di me... l'importante è che il maschio duri tanto e sappia come scoparmi 👅👅👅
4 mesi fa
Ops ho scritto come se si parlasse del cazzetto delle donne non biologiche, negli uomini invece assolutamente grossi e con una bella forma simmetrica, non mi piacciono i cazzi lunghi e magri tipo stecchino... proprio per nulla, così come non amo gli uomini con i cazzi piccoli...Quotato da TaniaLoveMilf,Nelle donne ibride assolutamente piccolo, ovvero corto e stretto e con la testa PICCOLA!
Modificato dall'autore il 31-01-2026 04:47:42
4 mesi fa
Io amo i cazzi grandi e piccoli basta che siano funzionanti e che domino sborra e piss