4 mesi fa
A me piace il cazzo piccolo ma bello duro deve essere
4 mesi fa
basta con sta distinzione secondo me non è tanto cazzo piccolo o grande ma più che altro quale ti piace?
4 mesi fa
Direi che dipende dai momenti, quando voglio lesbicare adoro quelli piccoli se sentirli sborrare in bocca ,ma ci sono momenti che ho voglia di essere posseduta e sbattuta e quello grosso lo voglio sentire che mi apra il culo mmm
4 mesi fa
Grande o piccolo,basta che sia duro e soprattutto duraturo ☺️
3 mesi fa
Purché sappia di cazzo e odori di cazzo.....
3 mesi fa
grande, grosso, largo e soprattutto duro!
poi pieno do sborra!
poi pieno do sborra!
2 mesi fa
un cazzo medio grosso andrebbe benissimo. xxl se ha pazienza...va bene comunque. Ho il culetto stretto
2 mesi fa
ovviamente piccolo!
2 mesi fa
Duro, stretto e lungo
2 mesi fa
A me piace grande, a banana e con la cappella grossa 🐷
2 mesi fa
Scusate se intervengo… spero di non essere “fuori luogo”… ma vi dico una cosa che dico spesso anche alle donne:
I gusti son gusti, questo è sacrosanto, ma se godete con un dito, un caxxo di 10 cm è più che sufficiente!”
I gusti son gusti, questo è sacrosanto, ma se godete con un dito, un caxxo di 10 cm è più che sufficiente!”
2 mesi fa
Ma vuoi mettere pubblicare foto con cazzi di elefanti quanto fa fico?Quotato da Gigione79,Scusate se intervengo… spero di non essere “fuori luogo”… ma vi dico una cosa che dico spesso anche alle donne:
I gusti son gusti, questo è sacrosanto, ma se godete con un dito, un caxxo di 10 cm è più che sufficiente!” [...]
E poi mettici anche che I cazzetti piccoli non si sposano non si fidanzano, sono solo singoli.... Destinati alla masturbazione perenne e alla cecità... 🙂
2 mesi fa
Ah beh, sì, di “fake” ne trovi in tutte e di tutte le categorie! 😂😂😂Quotato da Fulloptional19,Ma vuoi mettere pubblicare foto con cazzi di elefanti quanto fa fico?Quotato da Gigione79,Scusate se intervengo… spero di non essere “fuori luogo”… ma vi dico una cosa che dico spesso anche alle donne:
I gusti son gusti, questo è sacrosanto, ma se godete con un dito, un caxxo di 10 cm è più che sufficiente!” [...]
E poi mettici anche che I cazzetti piccoli non si sposano non si fidanzano, sono solo singoli.... Destinati alla masturbazione perenne e alla cecità... 🙂
Io non ho la proboscide di un elefante, ma sono sposato e me la cavo (magari non come chi ha il pitone) anche al di fuori del matrimonio!
1 mese fa
Amò solo il cazzo grande mi fa godere sempre per circa due anni avevo un amico nero dei caraibi che mi scopava di nascosto da mia moglie mi travestivo iniziavo ad innnamormi di lui poi fortunatamente è scomparso altrimenti sarebbe successo successivamente avremmo convissuto io en femme per lui meraviglioso
1 mese fa
Credo che hai detto tutto!Quotato da paolatrav,SINCERAMENTE ....PICCOLO 😱😱😱 cosa ci si può fare con un cazzetto piccolo ?? Sarà che mi sono abituata a certe misure, ne sento di conseguenza il bisogno....sentirsi il buchetto che si dilata mentre lui entra ed [...]
La misura fa la differenza, ma anche saperlo usare da parte di lui.
Se trovi queste cose... Non c'è necessità di altro. Al max un po' di zabaione e caffè per lui!😉
1 mese fa
Lascio decisione e commento alle gentili signore che mi hanno incontrato e che vedono i miei video
1 mese fa
cazzo fino ti rovino, cazzo erto ti diverto! rende l'idea credo
1 mese fa
Io invece mi accorgo che ci sono un sacco di uomini che hanno il feticcio dei cazzi piccoli femminili, mi scrivono di continuo perché attratti dalla mia passione di esibirlo piccolo ma anche duro, non è lungo e neanche grosso, ha una cappellina abbastanza piccola... ma piace.
Ma piace sempre più anche alle donne il cazzetto di noi creature femminili, ci giocano come fosse un clitoridino, c'è una tipa che me lo devasta ogni volta, sabato sono venuta 4 volte nell'arco della serata.
Quindi piccolo viene percepito diversamente, ad alcuni eccita anche sentirsi un cazzetto nel culo..
I cazzi grandi ovviamente danno tutt'altre sensazioni di riempimento, ma ogni misura ha le sue perversioni...
Ovviamente parlo di quello di trans/trav... Invece gli uomini con i cazzi piccoli, nonostante io non ne faccia mai una questione di semplice dimensione, purtroppo non hanno alcun fascino ai miei occhi 😬
Ma piace sempre più anche alle donne il cazzetto di noi creature femminili, ci giocano come fosse un clitoridino, c'è una tipa che me lo devasta ogni volta, sabato sono venuta 4 volte nell'arco della serata.
Quindi piccolo viene percepito diversamente, ad alcuni eccita anche sentirsi un cazzetto nel culo..
I cazzi grandi ovviamente danno tutt'altre sensazioni di riempimento, ma ogni misura ha le sue perversioni...
Ovviamente parlo di quello di trans/trav... Invece gli uomini con i cazzi piccoli, nonostante io non ne faccia mai una questione di semplice dimensione, purtroppo non hanno alcun fascino ai miei occhi 😬
1 mese fa
Io personalmente non dò molta importanza alle dimensioni, ho goduto con cazzi grossi, normali e piccoli. Mi piace molto fare orale, ciò che mi piace è l'odore, il sapore, la sensazione di averlo in bocca. Se parliamo di anale preferisco cazzi nella media, mi hanno fatto godere di più rispetto a quelli grossi
1 mese fa
Grande o piccolo per me non c'è differenza importante che sia sporco e odoroso da pulire e gustare tutto al naturale. Per poi farmi sfondare con oggetti dildo mani ecc ecc