1 mese fa
Grande o piccolo per me non c'è differenza importante che sia sporco e odoroso da pulire e gustare tutto al naturale. Per poi farmi sfondare con oggetti dildo mani ecc ecc
1 mese fa
si, anche io non ho preferenze, basta che odori di cazzo e sappia di cazzo😋Quotato da Balooxxx,Io personalmente non dò molta importanza alle dimensioni, ho goduto con cazzi grossi, normali e piccoli. Mi piace molto fare orale, ciò che mi piace è l'odore, il sapore, la sensazione di averlo in bocca. Se parliamo di anale preferisco cazzi nell [...]
1 mese fa
L'importante sono odore e sapore 🤤. Se mancano quelli può avercelo anche enorme, ma sembrerà sempre di succhiare o leccare, che ne so, una mano? 😂Quotato da Lauracesso,si, anche io non ho preferenze, basta che odori di cazzo e sappia di cazzo😋Quotato da Balooxxx,Io personalmente non dò molta importanza alle dimensioni, ho goduto con cazzi grossi, normali e piccoli. Mi piace molto fare orale, ciò che mi piace è l'odore, il sapore, la sensazione di averlo in bocca. Se parliamo di anale preferisco cazzi nell [...]
1 mese fa
La giusta misura, troppo piccolo non si sente, troppo grande è problematico e spesso fa male, sui 16/18 cm. direi che va bene