perchè l' 80 percento di noi Bsx porta la barba o il pizzetto ??
37 interventi
1 anno fa
Io sono attivo odio la barba e non sopporto i barbuti a volte mi chiedono i gay di incontrarmi poi vedo che hanno la barba e non mi interessano
1 anno fa
Sono d?accordo con l?osservazione. Non riesco a trovare un motivo.
C?è chi sostiene che gli uomini che si fanno crescere la barba di fatto incosciamente, a parte le mode, si nascondono e quindi hanno insicurezze.
Questo lo troverei coerente con i bsx: anche io lo sono e mi rendo conto di sentirmi sempre in un difficile equilibrio tra l?essere maschio con le femmine e femmina per i maschi!
Io comunque odio i peli e la barba e quindi non l ho mai portata!
C?è chi sostiene che gli uomini che si fanno crescere la barba di fatto incosciamente, a parte le mode, si nascondono e quindi hanno insicurezze.
Questo lo troverei coerente con i bsx: anche io lo sono e mi rendo conto di sentirmi sempre in un difficile equilibrio tra l?essere maschio con le femmine e femmina per i maschi!
Io comunque odio i peli e la barba e quindi non l ho mai portata!
Modificato dall'autore il 23-05-2025 18:17:57
1 anno fa
Per anni ho portato pizzetto poi da quando mi son messo in pace con me stesso viso sempre pulito sbarbato come il resto e mi piaccio così.skno convinto che portavo il pizzetto.ptopio perché non riuscivo a decidermi da che parte state e dbattermene di cosa pensa eventualmente la gente.
9 mesi fa
A me piace molto sborrare in bocca specie chi ha la barba essendo abbondante lo schizzo fuori esce dalle labbra e resta incollata
9 mesi fa
Io attivo ed ho la barba non per moda, ma x il semplice fatto che sto meglio così che liscio, il mio volto piace di più......
Per baciare etc preferisco un volto liscio.....
De gustibus........
Cmq limoniamo!!!
😋
Per baciare etc preferisco un volto liscio.....
De gustibus........
Cmq limoniamo!!!
😋
9 mesi fa
È l’unica cosa a cui serve la barba 🤤🤪Quotato da Bsxlorenteggio,A me piace molto sborrare in bocca specie chi ha la barba essendo abbondante lo schizzo fuori esce dalle labbra e resta incollata
8 mesi fa
Ah ecco la perla del giorno...questa mi mancava
7 mesi fa
Parlo per parere personale, io sono un bisex maturo esclusivamente attivo e non ho ne barba ne baffi e preferisco chi non li ha, stessa cosa la depilazione intima.
7 mesi fa
Odio barba e baffi. 🥲
7 mesi fa
Ho notato che la maggior parte degli uomini che incontro portano la barba; non mi piace particolarmente sopratutto nel bacio.
Una mia collega mi aveva invitato a farmi crescere la barba. Alla mia obiezione se non desse fastidio nel sesso orale, mi ha risposto che anzi era piacevole.
Io l'ho portata periodo lockdown e poco dopo: mi invecchiava.
Una mia collega mi aveva invitato a farmi crescere la barba. Alla mia obiezione se non desse fastidio nel sesso orale, mi ha risposto che anzi era piacevole.
Io l'ho portata periodo lockdown e poco dopo: mi invecchiava.
7 mesi fa
Moda hipster ....io preferisco faccia pulita e rasata
7 mesi fa
Secondo me la barba chi c'è la perché piace alla persona stessa e non deve dare conto a nessuno perché molti bsx o gay sono felicemente sposati o convivo e la loro partner gli piace così e quindi e quasi in obbligo tenersela
7 mesi fa
Io preferisco radermi interamente
7 mesi fa
Io sono sempre liscio, e ben rasato soprattutto se debbo incontrare qualcuno. Ci tengo molto ad avere il viso bello liscio, mi dedico al cazzo, strusciandomelo in faccia. E mi piace anche ricevere la sborra in viso e vederla colare. 😋😋😋💦💦💦 che meraviglia ❤️❤️❤️ No..no..niente barba, almeno io che succhio. 😋😋😋 ,comunque a me interessa il cazzo bello liscio, se hai la barba, non me ne frega niente. Basta che non hai troppo pelo sull'uccello , mi danno fastidio I peli in bocca. 🤭
2 mesi fa
io sono stato a Montreal e , se vi capita andate sulla strada Sainte Catherine est e , ( citta gay) troverete tantissimi locali cinema, sex shops saune e bar , dove il 90% hanno barba folta ,
2 mesi fa
Beh io non porto né barba e ne pizzo perché alla mia signora non piace.... xò la faccio 1 volta alla settimana quando non ho voglia
2 mesi fa
Porto al massimo la barba di tre giorni e a me non piacciono quelli con barbe, baffi pizzetto
2 mesi fa
Io barba corta, perché mia moglie la vuole,senza non vuole,io preferirei senza ma devo obbedire