11 mesi fa
Grazie! ti piace? 😋 💋Quotato da 23e69love,Mmmm......che bel pisellone in lingerie! Li adoro!Quotato da nicholasdiben,Lo faccio spesso a Capocotta dietro le dune anche con più d'uno
11 mesi fa
O si! Mi piacerebbe gustarlo! 💋💋💋
11 mesi fa
Anche io vorrei andare a Focene questo weekend e spero tanto di poter partecipare a qualche spettacolino, da attivo se voluto ma anche soprattutto da passivo.
11 mesi fa
eccitante vedere che ti guardano e si segano
11 mesi fa
Adoro le spiagge e le scogliere nudiste ed exhib!
Faccio il voyeur e mi sego su uomini e ocoppie ...
Faccio il voyeur e mi sego su uomini e ocoppie ...
11 mesi fa
Spiaggia di 5 km a porto pino sud ovest Sardegna,in fondo splendide dune ..mattino presto..bellissimo..
11 mesi fa
Domani mattina, venerdì, in spiaggia a Focene. Chi viene?
11 mesi fa
Io ci sarò dopodomani se puoiQuotato da 23e69love,Domani mattina, venerdì, in spiaggia a Focene. Chi viene?
11 mesi fa
Mi dispiace, questa settimana solo venerdìQuotato da Simplyperv,Io ci sarò dopodomani se puoiQuotato da 23e69love,Domani mattina, venerdì, in spiaggia a Focene. Chi viene?
11 mesi fa
Fatto diverse volte in Croazia, qui a Trieste alla costa dei Barbari, sull'Isonzo a Pieris e in barca 😏, essendo io un bisex esclusivamente attivo anche con coppie !
11 mesi fa
Non vedo l'ora di ritornare in brussa..mi manca...e mi mancano le situazioni piccanti che di vengono a formare..spero dia finita per un po' la pioggia...altrimenti niente brussa...
11 mesi fa
Credo c’ha farlo in spiaggia . Magari un po’ appartata dove ti vedono in pochi sia parecchio arrapante , l’unico problema forse è la sabbia che non è proprio delicatissima !!
11 mesi fa
Mai fatto in spiaggia, deve essere eccitantissimo, mi piacerebbe provare .......
11 mesi fa
Sabato e domenica sarò nudo a fare la troia sopra la galleria del malpasso a varigotti o sulla scogliera sottostante ....aspetto tanti cazzoni e o coppie exhib
11 mesi fa
Ieri ho fatto la troia?in spiaggia nudista a chiavari ....
11 mesi fa
Sono stato qualche volta a capocotta ma niente di interessante da raccontare...
Mi farebbe organizzare in qualche spiaggia del litorale per un po' di relax al sole 🔥
Mi farebbe organizzare in qualche spiaggia del litorale per un po' di relax al sole 🔥
11 mesi fa
Io ci riprovo: domani, sabato 22, a Focene ...
Modificato dall'autore il 21-06-2024 13:37:39
11 mesi fa
Non conosco la spiaggia di Focene ma dove bisogna andare? 💦Quotato da 23e69love,Io ci riprovo: domani, sabato 22, a Focene ... Modificato dall'autore il 21-06-2024 13:37:39
11 mesi fa
sono molto esibizionista
Quotato da cazzovenoso,sono molto esibizionista
Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:07:36
11 mesi fa
Ragazzi scusatemi, sono tornato a casa ora, alle 4.00 del mattino.
Rimpatriata improvvisa tra amici, ho mane bevuto come non facevo da anni, non credo di farcela ad andare in spiaggia.
Rimpatriata improvvisa tra amici, ho mane bevuto come non facevo da anni, non credo di farcela ad andare in spiaggia.