1 anno fa
Non è il massimo per il parcheggio, guarda su mapsQuotato da Perbuongustai,Provato a mettermi il costume tra le chiappe a borgo grappa sulla spiaggia mentre prendevo il sole ma nessuno si è avvicinatoun po' lontano mi piacerebbe ma è raggiungibile con il camion?Modificato dall'autore il 25-06-2024 19:03:19Quotato da 23e69love,
Vieni a Focene, lì il costume non serve
https://maps.app.goo.gl/oMgzHDeVy5AJBNM16
1 anno fa
grazie si difficile col camionQuotato da 23e69love,Non è il massimo per il parcheggio, guarda su mapsQuotato da Perbuongustai,Provato a mettermi il costume tra le chiappe a borgo grappa sulla spiaggia mentre prendevo il sole ma nessuno si è avvicinato un po' lontano mi piacerebbe ma è raggiungibile con il camion?Modificato dall'autore il 25-06-2024 19:03:19
https://maps.app.goo.gl/oMgzHDeVy5AJBNM16
1 anno fa
A focene anche se poca gente di solito si trovano situazioni intriganti. 😈
1 anno fa
Magari possiamo incontrarci lìQuotato da 1daRoma,A focene anche se poca gente di solito si trovano situazioni intriganti. 😈
1 anno fa
Eh si sarebbe molto eccitante anche secondo me 🐷 🐷, purtroppo il rischio di essere beccato mi fa desistere. 😭 😭Quotato da Assetato78,Penso piaccia un po' a tutti, magari se qualcuno guarda e si sega...il vero rischio è di essere beccati magari dalle forze dell'ordine! 😎
1 anno fa
Domenica 9
domenica 9 luglio ci saremo con la mia compagna entrambi depilati completamente speriamo di fare conoscenze interessantiQuotato da 1daRoma,A focene anche se poca gente di solito si trovano situazioni intriganti. 😈
1 anno fa
Sono stato sia a macchiatonda che a marina di alberese (gr) bei posti più indicati per chi ama stare a contatto con la natura in tranquillità che per giocare perché poco frequentate. Ottima per chi ama leggere in tranquillità, prender il sole, bagno nudi ma con possibilità di trovare anche compagni di gioco. 💦
1 anno fa
A capocotta, dietro le dune. Fatto tante volte anche con più d'uno
1 anno fa
piacerebbe ma non è mai capitato 😒
1 anno fa
In spiaggia è fantastico, almeno per me in quel contesto mi sento molto eccitato, parlando di spiaggia nudista. Non so, sarà la brezza ma a me da un senso di libertà sessuale molto grande.
Poi ogni posto nella natura è molto eccitante, possibilmente lontano da qualsiasi essere umano.
Da bisessuale l'ho fatto in spiaggia e in montagna, da etero solo in montagna, bellissime esperienze 🐷
Poi ogni posto nella natura è molto eccitante, possibilmente lontano da qualsiasi essere umano.
Da bisessuale l'ho fatto in spiaggia e in montagna, da etero solo in montagna, bellissime esperienze 🐷
Modificato dall'autore il 21-10-2024 19:44:50
1 anno fa
È bellissimo,a me è capitato di fare pompini vicino alla spiaggia nudista.
È una bellissima sensazione.
Zona San Vincenzo,un mare fantastico
È una bellissima sensazione.
Zona San Vincenzo,un mare fantastico
1 anno fa
QUALCUNO NELLA MIA ZONA....
1 anno fa
Ho iniziato da ragazzino a segare cazzi di vecchi nudisti che mi hanno traviato ed ora sono frocio
1 anno fa
ogni estate in spiaggia "nudista" mi capita spesso, fatto sia in acqua che in spiaggia con diversi spettatori che si gustavano lo show!Quotato da 23e69love,Io ho avuto poche esperienze di sesso in spiaggia però lo ho trovato molto eccitante e travolgente
1 anno fa
Grazie! 💋Quotato da 23e69love,Mmmm......che bel pisellone in lingerie! Li adoro!Quotato da nicholasdiben,Lo faccio spesso a Capocotta dietro le dune anche con più d'uno
1 anno fa
Infatti 😋 💦Quotato da Maschioromano171,A Capocotta tutte le estati appuntamento fisso con le dune, cazzi, culi e sborra a volontà 💦 💦 💦
1 anno fa
Da arrivo con donne, fatto più volte e sempre molto eccitante farlo al chiaro di luna....
Da bsx passivo, provato solo una volta dietro un canneto con uno sconosciuto al quale ho fatto una sega, esperienza molto stimolante per il brivido di essere scoperti e l'eccitazione del momento
Da bsx passivo, provato solo una volta dietro un canneto con uno sconosciuto al quale ho fatto una sega, esperienza molto stimolante per il brivido di essere scoperti e l'eccitazione del momento
1 anno fa
Anche d'inverno, dietro le dune
1 anno fa
. Tantissimo ho frequentato quasi tutte le spiagge del centro Italia,e sempre rimediato sesso,,, maggiormente ricevuto pompini ma anche tante scopate per chi lo desideraQuotato da 23e69love,Io ho avuto poche esperienze di sesso in spiaggia però lo ho trovato molto eccitante e travolgente
1 anno fa
Questa estate al lido di volano in canoa verso Goro vedo qualcuno nudo sulla spiaggia. Approdo e mi metto nudo anch'io. Segue una bella sega